(provincia di terni notizie) Narni, Consiglio comunale ricorda figura professor Crisi

narni ospedale
NARNI – 11 maggio – “Grazie alla sua opera l’ospedale ha sicuramente toccato il momento più alto”. Lo dice l’ordine del giorno unanime del Consiglio comunale in riferimento alla figura del professor Ludovico Crisi a cui verrà dedicato sabato mattina il piazzale antistante l’ospedale di Via Cappuccini. “Negli anni in cui il professor Crisi vi prestava a servizio – si legge ancora nel testo deliberato dall’assemblea elettiva di Palazzo del Podestà – l’ospedale cittadino competeva alla pari, se non in maniera superiore, con ospedali di città molto più grandi”. Primario per oltre trent'anni, dall'inizio degli anni '60, Crisi ha guidato il reparto di chirurgia generale dell'ospedale cittadino ed ha riscosso, nel corso del tempo, unanimi consensi, stima e affetto da parte della comunità narnese. (ptn 362/17 12.54)

Pubblicato il 11/05/2017