(provincia di terni notizie) Montecchio, presidente Consiglio regionale, sindaco e responsabile Coni Terni inaugurano nuovo impianto calcio a 5

montecchio calcetto
MONTECCHIO – 29 maggio – E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo impianto per il calcio a 5 a Montecchio. Al taglio del nastro, oltre al sindaco, c’erano la presidente del Consiglio regionale, Donatella Porzi, e il responsabile del Coni provinciale, Stefano Lupi. Dopo la benedizione del parroco, don Claudio, riferisce il sindaco, sul campo si sono avvicendate una serie di partire tra bambini, squadre femminili e vecchie glorie del calcio locale. “Questo è lo sport nella sua forma migliore – ha dichiarato Gori - cioè l'aggregazione sociale e la crescita umana e di valori attraverso il calcio. Un investimento fortemente voluto da questa amministrazione – ha concluso - per incentivare la coesione della comunità”. (ptn 414/17 13.35)

Pubblicato il 29/05/2017