(provincia di terni notizie) Amelia, previsto sabato arrivo in cittā di Amelia Cavarzan, giunta in Umbria in bici dal Veneto: Ricevimento in Comune con il sindaco e gli Sbandieratori

amelia cavarzan
AMELIA – 22 maggio - Giungerā in cittā sabato prossimo, nel pomeriggio, Amelia Cavarzan, partita in bicicletta dal Veneto, esattamente dalla cittā in provincia di Belluno che porta il suo stesso cognome, per arrivare in Umbria e fare l’ultima tappa nella cittā che si chiama come lei. La giovane sportiva ha percorso 760 chilometri in sella alla sua bici per unire due localitā che messe insieme danno il suo cognome e il suo nome. Amelia verrā ricevuta dal sindaco in municipio alle 15 insieme alle altre autoritā comunali e al gruppo Sbandieratori cittā di Amelia. Ad accompagnarla una squadra di ciclisti che si unirā a lei a Todi, penultima fermata prima di giungere nella cittā del Germanico. Amelia Cavarzan ha percorso in 15 giorni quasi mezza Italia, ha fatto 14 tappe ed ha pedalato su un dislivello di 6mila e 800 metri. In Umbria ha toccato anche Gubbio, Perugia, Foligno e Assisi. Il sindaco ha affermato che il progetto della ragazza veneta č stato molto apprezzato sia a livello istituzionale che cittadino e che quindi la Cavarzan verrā accolta idealmente da tutta la comunitā amerina. (ptn 315/19 10.49)

Pubblicato il 22/05/2019