(provincia di terni notizie) Amelia, Comune chiude Via Nocicchia per pericolo caduta alberi

amelia comune
AMELIA – 26 febbraio - E’ chiusa al traffico fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza Via Nocicchia al centro storico. Lo ha deciso l’amministrazione comunale a causa della pericolositā di alcuni alberi danneggiati dalle forti raffiche di vento dei giorni scorsi. “Le avverse condizioni meteo – spiega l’assessore alla viabilitā, Avio Proietti Scorsoni – hanno compromesso la stabilitā di alcune piante che si affacciano sulla strada, come confermato dal sopralluogo della polizia municipale, d'intesa con i vigili del fuoco”. La strada č interdetta a pedoni e mezzi e resterā chiusa sino a quando gli alberi pericolosi non saranno abbattuti. Sempre l’assessore ricorda che Via Nocicchia č un collegamento non primario e che le strade principali sono regolarmente transitabili. (ptn 118/19 10.30)

Pubblicato il 26/02/2019