Modalità di consultazione delle richieste di lavoro

 
Logo Centri per l'Impiego

CENTRI PER L'IMPIEGO - Modalità di consultazione delle richieste di lavoro

colore7s colore4s colore0s colore5s colore6s colore7s colore8s colore9s colore1s colore6s colore2s colore0s colore1s colore10s colore4s colore5s colore6s colore7s colore11s colore8s colore9s


MODALITA' DI CONSULTAZIONE

Le richieste di lavoro delle aziende pubblicate dal Centro per l'Impiego sono consultabili on-line, con aggiornamento in tempo reale, tramite il sistema SIUL (Sistema Informativo Umbria Lavoro), sistema informativo per la gestione delle banche dati dei Centri per l'Impiego della Provincia di Terni.

LA CONSULTAZIONE PUO' ESSERE EFFETTUATA CON DIVERSE MODALITA' DI RICERCA E VISUALIZZAZIONE: 


colore6s ELENCO COMPLETO RICHIESTE - SINTETICO

Questa scelta consente di visualizzare la lista di tutte le richieste di personale pervenute ai Centri per l'Impiego, comprese le richieste nominative di Aziende Private riservate agli iscritti L. 68/99: Disabili e Categorie protette.

Sono escluse da questa liste le richieste numeriche, di Aziende Pubbliche e Private, con graduatoria/asta riservate agli iscritti L. 68/99 che invece possono essere consultate tramite le modalità successivamente indicate.

Per ciascuna richiesta sarà visualizzato il NUMERO PROGRESSIVO DI RIFERIMENTO, il numero di PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI, le MANSIONI, il LUOGO DI LAVORO, la tipologia DI RAPPORTO CONTRATTUALE di lavoro, la CATEGORIA.
Il dettaglio di ciascuna richiesta può essere consultato selezionando, all'inizio di ciascuna riga, il relativo tasto che consente di visualizzare l'annuncio pubblicato, all'interno del quale sono indicate le MODALITA' PER LA CANDIDATURA ed la DATA DI SCADENZA entro la quale deve essere inviata la propria candidatura.



colore10s ELENCO COMPLETO RICHIESTE  - DETTAGLIO

Questa scelta consente di visualizzare il dettaglio di tutte le richieste di personale pervenute ai Centri per l'Impiego, visualizzate una di seguito all'altra.

Sono escluse da questa liste le richieste numeriche, di Aziende Pubbliche e Private, con graduatoria/asta riservate agli iscritti L. 68/99 che invece possono essere consultate tramite le modalità successivamente indicate.

Per ciascuna richiesta sono indicati i il NUMERO PROGRESSIVO DI RIFERIMENTO, le MANSIONI, il LUOGO DI LAVORO, i R EQUISITI RICHIESTI (Caratteristiche dei candidati),  il CONTRATTO PROPOSTO e le MODALITA' PER LA CANDIDATURA compresa la DATA DI SCADENZA entro il quale far pervenire il proprio curriculum.



colore7s GRIGLIA RIEPILOGO RICHIESTE

Questo metodo di ricerca consente di visualizzare tutte le richieste di personale pervenute ai Centri per l'Impiego, divise tra il Centro per l'Impiego di Terni e il Centro per l'Impiego di Orvieto, suddivise per categoria di riferimento.

Selezionando l'apposita icona, all'interno delle singole categorie, è possibile visualizzare l'elenco delle richieste indicate per ciascun profilo, riportate tutte una di seguito all'altra e nel dettaglio.

Il numero riportato accanto al simbolo per la visualizzazione del dettaglio corrisponde al numero di richieste disponibili al momento.

IL TOTALE DELLE RICHIESTE diviso per Centro per l'Impiego (Terni o Orvieto) è visualizzato al lato destro della griglia e consente di visualizzare tutte le richieste una di seguito all'altra.



colore4s RICERCA RICHIESTE


Questa scelta consente la ricerca per visualizzare tutte le richieste di personale pervenute ai Centri per l'Impiego impostando diverse tipologie di filtri di estrazione, come ad esempio uno specifico periodo di riferimento, oppure attraverso una ricerca avanzata, che consente di cercare le richieste selezionando ulteriori riferimenti specifici.

Per ricerche NOMINATIVE dedicate al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99 inserire nella ricerca per parola chiave: 68.

L'esito della ricerca visualizzerà l'elenco "RICHIESTE DI PERSONALE PUBBLICATE" in una o più pagine. Nel caso di più pagine, per visualizzare quelle successive è necessario selezionare il tasto >>>



colore1s COLLOCAMENTO MIRATO NUMERICO - Elenco sintetico

Questa scelta consente la visualizzazione SINTETICA delle richieste NUMERICHE di lavoro di Aziende Pubbliche e Private riservate a  soggetti appartenenti alla categoria dei disabili e/o categorie protette, secondo quanto previsto dalla Legge 68/99.

La persona da assumere viene individuata dall’ufficio attraverso la procedura di collocamento numerico mirato con predisposizione di una GRADUATORIA / ASTA .

Per candidarsi è necessario presentarsi personalmente al Centro per l'Impiego o effettuare la procedura tramite Posta Elettronica Certificata.



colore6s COLLOCAMENTO MIRATO NUMERICO -  Elenco dettagliato

Questa scelta consente la visualizzazione DETTAGLIATA delle richieste NUMERICHE di lavoro di Aziende Pubbliche e Private, attraverso GRADUATORIE / ASTE, riservate a  soggetti appartenenti alla categoria dei disabili e/o categorie protette sopra indicate.

Per ciascuna richiesta sarà visualizzato il CODICE DI RIFERIMENTO della Richiesta, l'Ente richiedente il numero di PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI, le MANSIONI, il LUOGO DI LAVORO, la tipologia DI RAPPORTO CONTRATTUALE di lavoro, la CATEGORIA. 





colore5s GRIGLIA RIEPILOGO AVVIAMENTI ART. 16 L. 56/87 - ASTE [Enti Pubblici]

Questa scelta consente la visualizzazione degli avviamenti a selezione, gestiti dai Centri per l’impiego della Provincia di Terni.  Tali avviamenti offrono alle persone la possibilità di proporsi per essere assunti da Enti Pubblici, per profili professionali per i quali si richiede il solo requisito della scuola dell’obbligo, salvo il caso in cui, per la professionalità richiesta, sia necessaria anche una qualifica specifica. 


 
 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

Servizi per l'impiego Regione Umbria

Portale vocale Centri impiego

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

Amministrazione trasparente

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Benvenuto

Newsletter