Bandi e Avvisi (fino al 2.2.21)

 

ATTENZIONE: A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI ALCUNE INFORMAZIONI POTREBBERO NON ESSERE AGGIORNATE

22.05.2019 - Delibera Presidenziale n. 58 del 22/05/2019: AVVISO PUBBLICO Candidatura alla Sottocommissione elettorale di Amelia (Modulo di presentazione candidatura alla Sottocommissione elett. di Amelia) - Scade 07/06/2019 .


13.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN AVIGLIANO UMBRO VIA ROMA - EX CENTRO STRADALE
- Estratto avviso
- Modelli allegati
Scadenza: 28/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 - AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN TERNI, VIA G. D’ANNUNZIO,6 -EX PROVVEDITORATO AGLI STUDI-
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE DENOMINATO “PALAZZINA DI VIALE TRIESTE” UBICATO IN TERNI, VIA BENEDETTO CROCE
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

23.08.2017 - Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni giovanili interessate a collaborare con la Provincia di TERNI in qualità di partner per la presentazione di una proposta progettuale a valere sull’Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di innovazione sociale, prevenzione e contrasto al disagio giovanile per Città Metropolitane ed Enti di Area Vasta – “ReStart” promosso dall’ANCI e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile azionale a valere sul Fondo Politiche Giovanili.
- Allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

05.07.2017 - Pubblicazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare Anno 2017 della Provincia di Terni.

25.07.2017 - Concessione d'uso di spazi interni delle sedi – Provincia di Terni Palazzo del Governo via della Stazione 1 e Centri per l’Impiego via Annio Floriano 10 per stazionamento distributori automatici di bevande calde e fredde snack, dolci, salate ec c. – durata mesi 31 dal 01.06.2017 al 31.12.2019. importo complessivo dell’appalto € 6.200,00 (CIG: z9e1e0067f). RUP: D.ssa Gioia Rinaldi dirigente della Provincia di Terni. COMUNICAZIONE ESITO.


12.06.2017 - Avviso pubblico per la designazione di un esperto nel settore nautico da inserire nella commissione provinciale per la formazione e la conservazione dei ruoli dei conducentidi veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea (Legge Regione Umbria 17/1994) (Determinazione dirigenziale rep. gen. n. 208 del 9/6/2017). Scadenza presentazione domande ore 13:00 del 31/7/2017.


07.05.2017 -
Avviso pubblico - Selezione per designazione Consigliere/a di Parità provinciale. Scadenza ore 12:00 del 7/8/2017.




BANDI, AVVISI ED ESITI IN EVIDENZA




Gestione del complesso denominato Villalago.
    - BANDO
    - CAPITOLATO
Termine per la presentazione delle offerte: Ore 13.00 del 16/12/2013.
L'apertura delle offerte è differita al giorno 23/12/2013 ore 10,30




Gestione del complesso denominato Villalago.
- BANDO
Termine per la presentazione delle offerte: Ore 13.00 del 16/12/2013.


Avviso pubblico "volto all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati per la rimozione a proprio carico di piante cadute in alveo e/o pericolanti, lungo i corsi d’acqua ricadenti nei territori colpiti dall'alluvione del novembre 2012 "
- Modulo di richiesta
- Determinazione Dirigenziale 438/2013

Avviso di selezione pubblica per la indivisuazione di una proposta progettuale da candidare a finanziamento nell'ambito della iniziativa AZIONEPROVINCEGIOVANI 2013

E’ stato approvato, con Deliberazione della Giunta Provinciale n.56 del 23/04/2013, lo “Studio sulla dinamica fluviale per la gestione morfo - sedimentaria del sistema alveo - pianura fluviale”.


Polizia delle acque pubbliche. Obbligo di manutenzione e pulizia delle aree percorse dalle acque a carico degli utenti e dei proprietari frontisti dei corsi d’acqua del Bacino del Fiume Paglia e Torrente Chiani nel territorio del Comune di Orvieto.

Avviso alle imprese iscritte all'Albo Nazionale Autotrasportatori di cose per conto terzi - Adeguamenti al Regolamento (CE) 1071/09 .



ALTRI BANDI, AVVISI ED ESITI


Bando di procedura aperta per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi di proprieta’ della Provincia di Terni.
Scadenza ore 13,00 del 30/09/2013


L.R. 12/95 - Agevolazioni per l'imprenditoria giovanile (proroga al 30 giugno 2013)
-
Comunicato stampa del 19.04.2013
- Avviso per la sospensione dei pagamenti delle rate dell'anticipazione L.R. 12-95
- Modello istanza di sospensione


11.01.2013 - Avviso indizione conferenza di servizi per Autorizzazione Unica impianto eolico nei comuni di San Venanzo e di Parrano


11.01.2013 - Avviso indizione conferenza di servizi per Autorizzazione Unica impianto eolico nel comune di San Venanzo

Emergenza idrica 2012. Sospensione licenze di attingimento lungo alcuni corsi d'acqua con evidente carenza idrica a decorrere dal 06.07.2012.

Efficacia del servizio di mediazione culturale e linguistica della USL Umbria 2
TAVOLO PUBBLICO - Lunedì 24 Giugno 2013 ore 9,30 - Terni, Palazzo Bazzani - Sala Consigliare Provincia di Terni



Quinta Giornata Nazionale sulle Miniere. Inaugurazione Parco Minerario di Buonacquisto. Evento spostato al 2 giugno 2013 ore 10,00


Osservatorio provinciale ambiente e salute. Seconda conferenza provinciale. Terni 23 maggio 2013 ore 9.00 Sala consiliare.


Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina della commissione provinciale per l'abilitazione dei cacciatori di selezione per la gestione faunistico-venatoria dei mammiferi
scadenza alle ore 14,00 del 2 maggio 2013
-
Modello domanda


Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina della commissione provinciale per gli esami di abilitazione venatoria
scadenza alle ore 14.00 del 23 Aprile 2013
fac simile domanda



AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA INDIVIDUAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE DA CANDIDARE A FINANZIAMENTO NELL’AMBITO DELLA INIZIATIVA AZIONEPROVINCEGIOVANI 2013 (FONDO PER LE POLITICHE GIOVANILI 2013)
Avviso pubblicato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione delle Province d’Italia (UPI)
scadenza: ore 13,00 del 6 giugno 2013
- Modello di domanda
- Avviso UPI 2013
- Formulario di candidatura


Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina della commissione provinciale per l'abilitazione dei cacciatori di selezione per la gestione faunistico-venatoria dei mammiferi
scadenza: ore 14,00 del 2 maggio 2013
- Modello domanda


CORSO DI AGGIORNAMENTO "I MINORI STRANIERI: COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MEDIAZIONE" - APERTE LE ISCRIZIONI

La Provincia di Terni è partner del Progetto “ALEPH - Rafforzamento delle capacità istituzionali e dei servizi per l'integrazione dei migranti”, finanziato dal Fondo Europeo per l’Integrazione dei Cittadini dei Paesi Terzi (FEI) – Programma Annuale 2011 e finalizzato al miglioramento dei livelli di gestione ed erogazione dei servizi pubblici rivolti alla popolazione immigrata extracomunitaria delle Province di Perugia e Terni.
Nell’ambito delle attività progettuali previste, è previsto per il 30 aprile p.v.l’avvio di un Corso di aggiornamento dal titolo “Minori stranieri: comunicazione interculturale e mediazione”, rivolto a tutti gli operatori pubblici interessati (insegnanti, psicologi, educatori, assistenti sociali, ecc.) e concepito come momento non solo di approfondimento, ma anche di confronto su alcune tematiche e buone prassi, di comune interesse.
Tutti i coloro eventualmente interessati a partecipare al Corso, sono invitati ad inviare la scheda di iscrizione al seguente indirizzo e-mail: coordsvec@provincia.terni.it
La scheda può essere anche trasmessa via fax al n° 0744 483581, o consegnata a mano all'Ufficio Politiche Sociali della Provincia di Terni (Via Plinio Il Giovane, 21 - Terni).

- Programma del Corso di Aggiornamento
- Scheda di iscrizione
- brochure del Progetto ALEPH

Per ogni ulteriore informazione ed approfondimento contattare:
Dott.ssa Laura Capaldini - Responsabile U.O. Servizi Sociali - Adozioni Tel. 0744/483576 - 3204315846
Dott.ssa Vanessa Turrini - Responsabile Servizio Sviluppo Economico, Politiche Sociali, Attività Turistiche, Culturali e Sportive Tel. 0744 483569


BANDO FAMIGLIE (BONUS 500 EURO) SOSTEGNO AL REDDITO
-
Determinazione dirigenziale n. 90 del 07/02/2013
"DD 612/2012 - FONDO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE - BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE - PROVVEDIMENTI IN ORDINE A RICORSI E VERIFICHE - APPROVAZIONE I° STRALCIO GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE AVENTI DIRITTO"
-
All. “a” - graduatoria definitiva sino ai richiedenti con un minimo di 70 punti – DD n. 90 del 07/02/2013
- All. “b” – “Bonus” sostegno – liquidazione I° stralcio – DD n. 90 del 07/02/2013
Per informazioni: Vittorio Di Carlo  via mail turismo.circondario@provincia.terni.it o dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 13.00 - via telefono 0763/ 398426.
scadenza 4 marzo 2013


Avviso per l'assegnazione di contributi per famiglie colpite da crisi occupazionale
Scadenza: ore 13.00 del 14 settembre 2012
> Domanda


AVVISO PUBBLICO Per la realizzazione di percorsi integrati e personalizzati per l’inserimento e il re-inserimento lavorativo - P.O.R. Umbria FSE 2007-2013 - Asse 3 “inclusione sociale” - “Il Fondo Sociale Europeo investe nel vostro futuro”
La scadenza per la presentazione dei progetti, da inviare esclusivamente tramite posta elettronica certificata, è fissata per il 31/07/2012.

Progetto "Le Culture della convivenza: generazioni, scuole e territori" finanziato dal FEI - Fondo Europeo per l'Integrazione dei cittadini dei Paesi Terzi (Narni (TR), 31 maggio 2012, ore 9.00)


BANDO CORSO DI ISTRUZIONE E ABILITAZIONE AL PRELIEVO DEL CINGHIALE CON IL METODO DELLA “GIRATA”
scadenza tra martedì 10 e venerdì 20 aprile 2012
Domanda di partecipazione

AVVISO PROVVEDIMENTO DI PAGAMENTO DIRETTO DELLE INDENNITA’ DI ESPROPRIO relativo a lavori per l’ampliamento della carreggiata stradale della S.R. n° 205 Amerina al Km. 27+500 ed il tratto al Km 28+300 e DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N°201 DEL 06/03/2012



Gara per affidamento in concessione rata di terreno presso area scolastica di Ciconia
scadenza 30/03/2012
- Capitolato
- Disciplinare gara
- Planimetria


AVVISO PUBBLICO E MODELLO DOMANDA PROGETTO Home Care Premium (assistenza domiciliare a favore di istritti e pensionati INPDAP)
Con Determinazione Dirigenziale n. 274 del 26/03/12 è stato approvato il Modello di Avviso Pubblico ed Il Modello di Domanda per il Progetto "Home Care Premium 2011".

IDONEI ALLE SELEZIONI PER PROFESSIONISTI SENIOR PTC PROVINCIA DI TERNI
A TUTTI I CANDIDATI VERRA' SUCCESSIVAMENTE INVIATA UNA COMUNICAZIONE CONTENENTE L'ESITO FINALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE


OGGETTO: Avviso Pubblico prot. n. 38635/2011 per formazione elenchi professionisti “Senior” per affidamenti incarichi relativi al PTC della Provincia di Terni. Scheda n. 6 “Acque superficiali”. Termine finale procedimento. Richiesta pubblicazione sito internet Ente.
Con riferimento al procedimento indicato in oggetto, la Commissione Giudicatrice nella seduta del 15/11/2011 ha stabilito di fissare al 31 dicembre 2011 il termine finale dello stesso procedimento.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE F. to Dott.ssa Anna Rita AMADEI


OGGETTO: Avviso Pubblico prot. n. 38635/2011 per formazione elenchi professionisti “Senior” per affidamenti incarichi relativi al PTC della Provincia di Terni. Scheda n. 4 “Trasporti”. Termine finale procedimento. Richiesta pubblicazione sito internet Ente.
Con riferimento al procedimento indicato in oggetto, la Commissione Giudicatrice nella seduta del 17/11/2011 ha stabilito di fissare al 31 dicembre 2011 il termine finale dello stesso procedimento.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE F. to Arch. Renzo ROSSI


OGGETTO: Avviso Pubblico prot. n. 38635/2011 per formazione elenchi professionisti “Senior” per affidamenti incarichi relativi al PTC della Provincia di Terni. Scheda n. 7 “Fotovoltaico-Eolico- Biomasse”. Termine finale procedimento. Richiesta pubblicazione sito internet Ente.
Con riferimento al procedimento indicato in oggetto, la Commissione Giudicatrice nella seduta del 15/11/2011 ha stabilito di fissare al 31 dicembre 2011 il termine finale dello stesso procedimento.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE F. to Ing. Carlo GATTI



Avvisi pubblici per la formazione di elenchi di professionisti per l’affidamento di incarichi per profili e figure professionali “senior” per “Contenuti da sviluppare per le modifiche/integrazioni al PTC della Provincia di Terni”- AMMISSIONE CONCORRENTI.




BANDI E AVVISI SCADUTI

Accordo "Nuove misure per il credito alle PMI" - Operazioni di sospensione/allungamento dei finanziamenti
Avviso comune per la sospensione dei pagamenti delle rate dell’anticipazione concessa ai sensi della Legge regionale 23 marzo 1995, n. 12 “Agevolazioni per favorire l’occupazione giovanile con il sostegno di nuove iniziative imprenditoriali”
scadenza: 30 aprile 2013
- Avviso
-
Modulo di istanza di sospensione


Gara per affidamento in concessione rata di terreno presso area scolastica di Ciconia
scadenza 30/03/2012
- Capitolato
- Disciplinare gara
- Planimetria

Obbligo di catene montate o pneumatici da neve in caso di maltempo fino al 30 aprile 2012
- Tabella di classificazione del rischio neve Alto

Procedura aperta per l’affidamento della gestione a fini turistico-ricettivi complesso denominato Villalago di Piediluco (Villa, scuderie, casa del custode)
scadenza: ore 13.00 del 19 marzo 2012









  • Procedura aperta per l’affidamento della Gestione del Servizio di Tesoreria della Provincia di TERNI ai sensi degli artt. 54 e 55 del D.Lgs. 12/04/2006 n. 163, per l’affidamento della gestione del Servizio per il periodo 01/01/2011 – 31/12/2015.- Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 51 del 19.7.2010.
    - Bando di gara
    - Disciplinare di gara
    - Allegato A
    - Allegato B
    - Schema di convenzione
    - Chiarimento novità
    SCADENZA: ore 12.00 dell' 8 ottobre 2010

  • PROCEDURA APERTA PER LA PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI SPETTACOLI AD INGRESSO GRATUITO AVENTI COME TEMA CONDUTTORE LA MUSICA PER IL SACRO (RASSEGNA "LE VOCI DEL SACRO") IN VARI COMUNI DELLA PROVINCIA DI TERNI NEL PERIODO 1° DICEMBRE 2010 - 6 GENNAIO 2011
    - Bando di gara
    - Capitolato d'Oneri
    - Modulo "A"
    - Modulo "B"
    SCADENZA: ore 13:00 del 29 settembre 2010





Albo
 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Progetti Europei

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Archivio Elezioni Consiglio provinciale 2019

Elezioni provinciali 18/12/2021

Benvenuto

Newsletter