(provincia di terni notizie) Avigliano Umbro, via a incontri amministrazione-cittadini a 1 anno da insediamento nuovo sindaco

teatro comunale avigliano umbro
AVIGLIANO UMBRO – 15 maggio – Inizia stasera li appuntamenti dell’amministrazione con i cittadini a quasi un anno dall’insediamento della giunta guidata dal sindaco, Luciano Conti. Lo rende noto il Comune che ha stilato un programma con sei appuntamenti fino al 29 maggio, coinvolgendo il centro storico e le frazioni di Toscolano, Santa Restituta, Sismano e Dunarobba. Si inizia alle 18 a Toscolano con il sindaco e i membri della giunta e si prosegue, sempre stasera alle 21 a Santa Restituta. Domani alle 21 sarą la volta di Dunarobba mentre il 22 l’amministrazione sarą a Sismano sempre alle 21 e il 29 al centro storico. “Si parlerą – fa sapere il Comune – anche delle idee per il futuro”. “I cittadini – dichiara il sindaco Conti - avranno a disposizione l’opportunitą per mettere all’attenzione dell’amministrazione le problematiche del territorio, oltre a confrontarsi sui progetti che sono stati deliberati in quest'anno di mandato e su quelli in essere”. (ptn 371/17 13.18)

Pubblicato il 16/05/2017

Portale vocale Centri impiego