In evidenza

 

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Elezioni del Consiglio Provinciale del 3 febbraio 2019 <<
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L'indirizzo del nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni è https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ")
E' necessario accettare l'accesso al sito anche con l'indicazione del certificato errato.
Per problemi o segnalazioni: mail
helpdeskgare@provincia.terni.it - tel. 0744.483.250.
I bandi sono pubblicati anche nel presente sito nelle relative aree.

In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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Avviso pubblico aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019/2021.
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.

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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)

21.05.2018 - ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

23.10.2017 - Pubblicazione
avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale
. (Aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno)
- Allegato:
fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo pec a provincia.terni@postacert.umbria.it )

07.11.2018 -
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER UN CONTRATTO A PROGETTO-COORDINATORE ECOMUSEALE (PER CONTO dell’ASSOCIAZIONE EPOok – ECOMUSEO PAESAGGIO ORVIETANO).
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FAC SIMILE per domanda
Scadenza: 29 Novembre 2018

25.06.2018 -
Alienazioni Asta Pubblica

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Provincia, Consiglio: scelti capigruppo e votata commissione statuto e regolamento consiliare

Pubblicato il 21/02/2019

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(provincia di terni notizie) Info viabilità, Provincia ripristina limiti velocità su SP 35 e SP 41

Pubblicato il 21/02/2019

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(provincia di terni notizie) Narni, rottamazione cartelle e novità fiscali in incontro domani a Digipass di Palazzo Priori

Pubblicato il 21/02/2019

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(provincia di terni notizie) Giove, Comune sostiene bando Gal su promozione prodotti filiera corta settore agricolo

Pubblicato il 21/02/2019

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(provincia di terni notizie) Narni, giunta approva delibera per sistema integrato siti turistici e culturali

Pubblicato il 20/02/2019

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE E STRUTTURE ACCESSORIE DEL COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 18/02/2019 Consulta l'atto completo

18.02.2019 - Centrale di commitenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE E STRUTTURE ACCESSORIE DEL COMUNE DI ORVIETO.
CIG 7791850607
R.U.P. Dott.ssa Carla LODI – Comune di Orvieto
Valore annuo presunto della concessione: circa € 280.000,00 (duecentoottantamila/00) al netto di iva.
Importo complessivo presunto per l’intero periodo di affidamento, compreso l’eventuale rinnovo:
€ 2.240.000,00 (duemilioniduecentoquarantamila/00 al netto di iva.
Durata: anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto con opzione di rinnovo per ulteriori anni 3 (tre).
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm. ed ii.; Legge Regionale Umbria n. 5 del 12/03/2007; Legge Regionale Umbria n. 11 del 9 aprile 2015, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, commi 2 e 12, dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 237 del 13/09/2018 e della Determina a contrarre n. 1143 del 26/10/2018 del Comune di Orvieto.
Termine presentazione offerte: il giorno 18/03/2019 alle ore 17,00
Apertura offerte: il giorno 20/03/2019 alle ore 10,00
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Link portale gare telematiche


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 2 (DUE) DEL COMUNE DI ARRONE.

Data inserimento: 12/02/2019 Consulta l'atto completo

12.02.2019 - Centrale di committenza. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 2 (DUE) DEL COMUNE DI ARRONE. CIG: 769487293F
R.U.P. Danilo Trotti - Comune di Arrone Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. LGS 50/2016
Durata del contratto: dal 01.07.2019 al 30.06.2021 ripetibile per ulteriori 24 mesi Importo a base di gara: € 44.800,00 (quarantaquattromilaottocento/00)
Termine presentazione istanze: ore 13:00 del 28/02/2019
Eventuale sorteggio: ore 9,00 del 01/03/2019
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Link sul portale gare

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI NEL COMUNE DI ACQUASPARTA.

Data inserimento: 01/02/2019 Consulta l'atto completo

01.02.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI NEL COMUNE DI ACQUASPARTA.
CIG 7744994B3A
R.U.P. Sig. Marco CAMI – Comune di Acquasparta
Importo complessivo dell’appalto comprensivo dell’eventuale periodo di proroga tecnica: € 158.410,00 (centocinquantottomilaquattrocentodieci/00) IVA esclusa di cui Euro 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Durata: anni 3 (tre) a partire dal giorno della stipula del contratto prorogabile per un periodo massimo di mesi 6 (sei).
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione delle Determina a contrarre n. 735 del 04/10/2018 e ss.mm. ed ii. del Comune di Acquasparta.
Termine presentazione offerte: il giorno 27.02.2019 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 04.03.2019 alle ore 10,00
- Documentazione completa attraverso il portale Gare Telematiche (proseguire anche con messaggio "certificato non valido")

Affidamento in appalto del servizio di trasporto e accompagnamento scolastico per gli anni scolastici 2018/2019-2019/2020-2020/2021- 2021/2022-2022/2023, con opzione per eventuale proroga per n. 1 ulteriore a.s., del Comune di Montecastrilli.

Data inserimento: 18/01/2019 Consulta l'atto completo

18.01.2019 - Centrale di committenza. Affidamento in appalto del servizio di trasporto e accompagnamento scolastico per gli anni scolastici 2018/2019-2019/2020-2020/2021- 2021/2022-2022/2023, con opzione per eventuale proroga per n. 1 ulteriore a.s., del Comune di Montecastrilli.
CIG : 7561609525
Tipo appalto : Servizi
Procedura di gara : Procedura aperta
Criterio di aggiudicazione : Offerta economicamente più vantaggiosa
Importo a base di gara : 510.000,00 €
Data pubblicazione : 18/01/2019
Data scadenza : 28/02/2019 entro le 13:00
- Link gara sul portale delle gare telematiche della Provincia di Terni

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI-ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020-2020/2021 CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORE N. 1 (UNO) ANNO SCOLASTICO (2021/2022). COMMISSIONE

Data inserimento: 15/01/2019 Consulta l'atto completo

15.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI-ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020-2020/2021 CON OPZIONE DI PROROGA PER ULTERIORE N. 1 (UNO) ANNO SCOLASTICO (2021/2022). COMMISSIONE.
CIG 77039772F0
- Commissione Montecastrilli Refezione
- Elenco ammessi (pubbl. 24/01/2019)

 
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Bandi lavori pubblici

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 19/02/2019 Consulta l'atto completo

19.02.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: Geom Emiliano FASTELLI del Comune di MONTEGABBIONE.
(CIG: 7720303394 / CUP: G12F18000090007/ CPV: 45215400-1)
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NOMINA COMMISSIONE
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.

Data inserimento: 06/02/2019 Consulta l'atto completo

06.02.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG 777414643 / CUP B36C19000000001)
Procedura competitiva con negoziazione di cui all’art. 62 del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e successivo invito a presentare offerta e negoziazione ai sensi del comma 6, del sopra citato art. 62 del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della Delibera di Giunta Municipale n. 253 del 26711/2018 e successive Determinazioni Dirigenziali 27 del 12/01/2018 e n. 28 del 22/01/2018.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
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| Categoria prevalente                | Importo lavori | Classifica |
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| OG1 – Edifici civili e industriali | 187.500,00     | I               |
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L’importo a base di gara per l’esecuzione dei lavori ammonta complessivamente a:
€ 187.500,00 (euro centottantasettemilacinquecento/00), al netto di IVA, di cui:
€ 57.187,50 per incidenza della manodopera non soggetti a ribasso
€ 13.687,50 per costi e oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
€ 116.625,00 per lavori soggetti a ribasso
Durata dell’appalto: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato per l’85% con fondi ERDF e per il 15% con cofinanziamento nazionale fondi CIPE.
Termine presentazione istanza: (in formato elettronico sottoscritta digitalmente, deve essere essere presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito suddetto, sezione “gare e procedure in corso” ed inserita nella apposita busta telematica) entro le ore 13,00 del giorno 20/02/2019.
Sorteggio eventuale: ore 10,00 del 22/02/2019.
- AVVISO
- ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.
R.U.P.: Ing. Alessandro PASSETTI - Comune di ATTIGLIANO
(CIG7617021493 /CPV: 45454100 - 5/CUP I58F17000030002)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
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ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.
R.U.P.: Geom. Fabrizio SANTARELLI del Comune di Montefranco.
(CIG: 7591085981 / CUP F95I18000070005 / CPV 45236250-7)
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ESITO DI GARA

 
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