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L'indirizzo del nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni è https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ")
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In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.



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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei "bandi lavori pubblici" e dei "bandi forniture di beni e servizi" sono in fondo alla pagina)

07.11.2018 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER UN CONTRATTO A PROGETTO-COORDINATORE ECOMUSEALE (PER CONTO dell’ASSOCIAZIONE EPOok – ECOMUSEO PAESAGGIO ORVIETANO).
- FAC SIMILE per domanda
Scadenza: 29 Novembre 2018

25.06.2018 - Alienazioni Asta Pubblica

21.05.2018 - ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

13.12.2017 - AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN AVIGLIANO UMBRO VIA ROMA - EX CENTRO STRADALE
- Estratto avviso
- Modelli allegati
Scadenza: 28/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN TERNI, VIA G. D’ANNUNZIO,6 -EX PROVVEDITORATO AGLI STUDI-
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE DENOMINATO “PALAZZINA DI VIALE TRIESTE” UBICATO IN TERNI, VIA BENEDETTO CROCE
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Frecciarossa, presidente Lattanzi: “Secondo scalo umbro sarebbe strategico per ternano e intera regione”

Pubblicato il 16/11/2018

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(provincia di terni notizie) Protezione civile, Provincia presenta a Expo Emergenze a Bastia Umbra nuovo sistema analisi territorio

Pubblicato il 16/11/2018

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(provincia di terni notizie) Info viabilità, mezzi pesanti a distanza di 150 metri su ponte sul Tevere in SP 11 e sensi unici alternati per lavori su SP 10 e 93 e su SR 79

Pubblicato il 16/11/2018

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(provincia di terni notizie) Alviano, da oggi a domenica la 13esima edizione di Olio e Farro

Pubblicato il 16/11/2018

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(provincia di terni notizie) Narni, Fondazione Carit finanzia recupero affreschi Madonna col Bambino e resurrezione del Cristo in ex chiesa San Domenico

Pubblicato il 16/11/2018

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, RELATIVO ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA, DEL COMUNE DI GIOVE.

Data inserimento: 23/10/2018 Consulta l'atto completo

23.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, RELATIVO ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA, DEL COMUNE DI GIOVE.
RUP: Sig.ra Letizia SANTINI– COMUNE DI GIOVE
CIG: 75765151F8
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50 del 19/04/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione del Comune di Giove n. 45 del 10/07/2018
Importo complessivo per l'intera durata dell'appalto (anni 2): Euro 65.088,00 oltre I.V.A. di cui Euro 361,60 per rischi di interferenza non soggetti a ribasso
Durata: Anni 2 (due). L'appalto dovrà essere svolto per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020
Invito a presentare offerta scaduto alle ore 12,00 del 22/10/2018
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Lettera d'invito e disciplinare
- Disposizione nomina commissione
- Elenco concorrenti ammessi (pubbl. 25/10/2018)

PROCEDURA APERTA CONGIUNTA DEI COMUNI DI OTRICOLI E CALVI DELL’UMBRIA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020-2020/2021.

Data inserimento: 17/10/2018 Consulta l'atto completo

17.10.2018 - Centrale di commitenza. PROCEDURA APERTA CONGIUNTA DEI COMUNI DI OTRICOLI E CALVI DELL’UMBRIA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020-2020/2021.
Lotto 1 - COMUNE DI OTRICOLI CIG 7638365234
Importo complessivo dell’appalto per 5 anni scolastici: Euro 286.255,00
R.U.P. Sig.ra Lorella FALASCO
Lotto 2 - COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA CIG 7638490959
Importo complessivo dell’appalto per 5 anni scolastici: Euro 441.355,00
R.U.P. Dott. Guido GRILLINI
Durata: tre anni scolastici dalla stipula del contratto con opzione di rinnovo per ulteriori due anni scolastici.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione delle Determinazioni del Comune di Otricoli (Ente Capofila) n. 229 del 01/10/2018 e del Comune di Calvi dell’Umbria n. 273 del 01/10/2018.
Termine presentazione offerte: il giorno 28.11.2018 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 30.11.2018 alle ore 10,00
- Bando di gara
- CAPITOLATO
- All 4 Offerta
- Disciplinare di gara
- All 1 Domanda
- All 2_-_DGUE
- All 3 Ulter Dich
- DUVRI_Otricoli
- DUVRI_Calvi
- VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE
- Patto_di_integrita-otricoli
- Progetto_nuovo
- PROTOCOLLO_LEGALITA_Calvi_dell_Umbria

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI E PARAFARMACI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE GESTITA IN ECONOMIA DAL COMUNE DI PARRANO.

Data inserimento: 15/10/2018 Consulta l'atto completo

15.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RELATIVO ALLA FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI E PARAFARMACI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE GESTITA IN ECONOMIA DAL COMUNE DI PARRANO.
RUP: Dott.ssa Niri Cinzia– COMUNE DI PARRANO
CIG: 7554661F76
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2) lettera b) del D.Lgs. n. 50 del 19/04/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione del Comune di Parrano n. 147 del 05/07/2018
Importo annuo presunto dell’appalto: € 105.000,00 I.V.A. esclusa
Valore complessivo dell'appalto per l'intera durata contrattuale (anni 2): Euro 210.000,00 I.V.A. esclusa
Durata: Anni 2 (due) a partire dall'aggiudicazione.
Invito a presentare offerta scaduto alle ore 13,00 del 12/10/2018
- Lettera d'invito e disciplinare

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.

Data inserimento: 28/09/2018 Consulta l'atto completo

28.09.2018 - Centrale di comittenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.
CIG 7585353F4D. RUP: Dott. Marco Gatti– COMUNE DI MONTECASTRILLI
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione del Comune di Montecastrilli n. 307 del 30/07/2018.
Importo totale della concessione: € 75.000,00
Durata: dal 1 gennaio 2019 o, in alternativa, se l’aggiudicazione è successiva alla predetta data, dal primo giorno successivo al verbale di consegna, con scadenza al 31 dicembre del quinto anno successivo.
Termine presentazione offerte: il giorno 29.10.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 31.10.2018 alle ore 10,00
- All 3 Ulter Dich
- All 4 Offerta
- All. 1 Domanda
- all._2_-_dgue
- Bando di gara
- Capitolato
- Disciplinare di gara
- VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE
- Chiarimento n. 1 (pubbl. 19/10/2018)
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Commissione (pubbl. 30/10/2018)
- Agrò (pubbl. 30/10/2018)
- De Angelis (pubbl. 30/10/2018)
- Lucci (pubbl. 30/10/2018)
- Elenco concorrenti ammessi  (pubbl. 05/11/2018)
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Modifica commissione di gara (pubbl. 05/11/2018)
- De Santis (pubbl. 05/11/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA DI COPERTURE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI MONTECCHIO. Esito di gara.

Data inserimento: 21/09/2018 Consulta l'atto completo

21.09.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA DI COPERTURE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI MONTECCHIO. Esito di gara.
Corrispettivo triennale dell'appalto: € 69.750,00 (Sessantanovesettecentocinquanta/00)
R.U.P.: Dott. Michele Zotti del Comune di Montecchio
Scadenza ore 13,00 del 19.03.2018
-
Esito di gara


 
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Bandi lavori pubblici

BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO E DELLA GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI ALLERONA SCALO E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI DI ALLERONA CAPOLUOGO E SCALO.

Data inserimento: 19/11/2018 Consulta l'atto completo

19.11.2018 - Centrale di committenza. BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO E DELLA GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI ALLERONA SCALO E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI DI ALLERONA CAPOLUOGO E SCALO.
Il bando ed i relativi allegati sono consultabili anche sul nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni
https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ")
R.U.P. Geom.Antonio CIUCHI.
CIG 7645738697 - CUP E18C18000320005 - CPV 45210000-4.
Termine presentazione offerte: Ore del 13,00 del 07/01/2019;
Apertura offerte: il giorno 08/01/2019 alle ore 9,30.
(Eventuale)Seconda seduta pubblica: il giorno 15/01/2019 alle ore 9,30.
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA TECNICA:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 10/01/2019 alle ore 09,30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 17/01/2019 alle ore 9,30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
- ALLEGATO 4 bis
- ALLEGATO 4
- ALLEGATO 5 offerta
- ALLEGATO 1 domanda
- ALLEGATO 2
- DGUE
- VADEMECUM ISTRUZIONI DGUE


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SERVIZI ALLA DIDATTICA ED ATTIVITA’ SPORTIVE PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO “LEVI MONTALCINI” IN COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA.

Data inserimento: 13/11/2018 Consulta l'atto completo

13.11.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SERVIZI ALLA DIDATTICA ED ATTIVITA’ SPORTIVE PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO “LEVI MONTALCINI” IN COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA.
R.U.P: : Dr.ssa Oriana FANTAUZZI del Comune di LUGNANO IN TEVERINA
(CUP: J67B15000290005).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto:
€ 705.454,19 (euro settecentosettemilaquattrocentocinquantaquattro/19), di cui:
€ 38.860,73 (euro trentottomilaottocentosessanta/73) per costi della sicurezza.
Importo soggetto a ribasso: € 666.593,46 (euro seicentosessantaseimilacinquecentonovantatre/46).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II per Euro 417.944,91
Cat. OS 7 class. I per Euro 287.509,28
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 20/11/2018
Sorteggio (eventuale): ore 11.00 del 21/11/2018
- AVVISO...................ID 8070
- ISTANZA.................ID 8071

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO CAPOLUOGO.

Data inserimento: 08/11/2018 Consulta l'atto completo

08.11.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO CAPOLUOGO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
(CUP I96C18000160002-CIG 7682452FEE-CPV 45220000-5)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 203.722,87 (euro duecentotremilasettecentoventidue/87) di cui:
€ 9.940,22 (euro novemilanovecentoquaranta/22) per oneri della sicurezza
€ 1.238,16 (euro milleduecentotrentotto/16) per costi della sicurezza
€ 41.357,73 (euro Quarantunomilatrecentocinquantasette/73) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 151.186,76 (euro Centocinquantunomilacentoottantasei/76).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I.
Termine presentazione istanze: 19/11/2018 ore 13.00
Sorteggio(eventuale): 19/11/2018 ore 15.30
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Esito di gara.

Data inserimento: 05/11/2018 Consulta l'atto completo

05.11.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Esito di gara.
R.U.P: : Geom. Valerio DOMINICI del Comune di Monteleone di Orvieto
(CUP: H25B17000450002 / CIG: 7537793F8C / CPV: 45262620-3).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. 2° STRALCIO. INVITO A PRESENTARE OFFERTA e DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 30/10/2018 Consulta l'atto completo

30.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. 2° STRALCIO. INVITO A PRESENTARE OFFERTA e DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P.: Geom Marco CINCARELLI del Comune di Castel Giorgio.
(CIG: 7630881236/CPV: 45454100 - 5/CUP B87D18000650006)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Castel Giorgio n. 51 del 21/09/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 314.658,22 (trecentoquattordicimilaseicentocinquantotto/22);
Costi sicurezza: € 5.623,16 (cinquemilaseicentoventitre/16);
Oneri sicurezza: € 14.159,42 (quattordicimilacentocinquantanove/42)
Costi per la manodopera: € 79.267,55 (settantanovemiladuecentosessantasette/55)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 215.608,09 (duecentoquindicimilaseicentootto/09);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento: Cat.OG1 Class.II
Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.120 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
-
INVITO A PRESENTARE OFFERTA E DISCIPLINARE
-
DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
-
ARCH.DONATELLA VENTI
-
ARCH.SABRINA BORGHI
-
GEOM.GIANCARLO BERGONZI
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 8/11/2018)

 
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