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Home page. Avviso: a causa di problemi tecnici di connettività il sito istituzionale e il portale gare telematiche non sono stati raggiungili dalle ore 8.30 (circa) alle ore 13.30 (circa) del 22/11/2019.

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L'indirizzo del nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni è https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ")
E' necessario accettare l'accesso al sito anche con l'indicazione del certificato errato.
Per problemi o segnalazioni: Mail
helpdeskgare@provincia.terni.it - Tel. 0744.483.240 - Fax 0744.483.250.
I bandi sono pubblicati anche nel presente sito nelle relative aree.

In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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03/12/2019 - Avviso pubblico aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2020/2022.

04/11/2019 - Pubblicato il BANDO PER AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DELLA GESTIONE DI N. 2 IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI (scadenza alle 10,00 del 13/11/2019).
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.

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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)

22.05.2019 - Delibera Presidenziale n. 58 del 22/05/2019: AVVISO PUBBLICO Candidatura alla Sottocommissione elettorale di Amelia (Modulo di presentazione candidatura alla Sottocommissione elett. di Amelia) - Scade 07/06/2019 .

12.04.2019 - Avviso pubblico - Selezione per la designazione di Consigliera di Parità supplente della Provincia di Terni

21.05.2018 -
ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

23.10.2017 - Pubblicazione
avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale
. (Aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno)
- Allegato:
fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo pec a provincia.terni@postacert.umbria.it )

07.11.2018 -
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER UN CONTRATTO A PROGETTO-COORDINATORE ECOMUSEALE (PER CONTO dell’ASSOCIAZIONE EPOok – ECOMUSEO PAESAGGIO ORVIETANO).
-
FAC SIMILE per domanda
Scadenza: 29 Novembre 2018

25.06.2018 -
Alienazioni Asta Pubblica

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: sensi unici alternati e chiusura tratti strade per ripavimentazione e messa in sicurezza

Pubblicato il 05/12/2019

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(provincia di terni notizie) Provincia, convocata per lunedì seduta Consiglio

Pubblicato il 05/12/2019

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(provincia di terni notizie) Amelia, Consiglio approva piano protezione civile multirischio

Pubblicato il 05/12/2019

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(provincia di terni notizie) Scuole, sindaco Montecchio Gori:

Pubblicato il 05/12/2019

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(provincia di terni notizie) Arrone, Gruppo Campanari suona per Giornata Mondiale Diritti Umani e popolazioni colpite da sisma

Pubblicato il 05/12/2019

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI.

Data inserimento: 04/12/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DELLA PROVINCIA DI TERNI. BANDO DI GARA E DISCIPLINARE.
R.U.P: D.ssa Francesca Maria DE ROSA della Provincia di Terni.
(CIG:8089931640 / CPV: 90919200-4)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Determina Dirigenziale n. 457 del 15/10/2019 della Provincia di Terni.
VALORE DELL’APPALTO:
L’importo stimato annuale dell’appalto è pari ad € 74.500,00 ( settantaquattromilacinquecento/00) per un importo complessivo nel triennio di € 223.500,00 (duecentoventitremilacinquecento/00). Non si evidenziano rischi di interferenza pertanto i costi per la sicurezza non sussistono
DURATA DELL’APPALTO:
La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre a decorrere dalla data di effettivo inizio del servizio. dell’aggiudicazione e comunque fino all’espletamento della gara inviata alla Centrale di Committenza.
L’impresa sarà tenuta a garantire la continuità del servizio fino all’effettivo subentro di altro contraente.
Il contratto non sarà sottoposto a revisione annuale dei prezzi.
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del giorno 07/01/2020.
Apertura offerte: ore 10,00 del 08/01/2020.
In caso di regolarizzazioni inerenti la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso. Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE

BANDO PER AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DELLA GESTIONE DI N. 2 IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI.

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

BANDO PER AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DELLA GESTIONE DI N. 2 IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI. (CIG: 78767167AA).
R.U.P: Dott.ssa Catia DE SANTIS della Provincia di Terni
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio del miglior prezzo in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 486 del 23/10/2019 .
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Servizio di gestione impianti sportivi scolastici (CPV 92610000-0) della Provincia di Terni suddiviso in 2 lotti.
VALORE DELLA CONCESSIONE
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|             |      Descrizione palestre       |        Durata gestione        | Importo mensile canone a base d’asta | Importo intero periodo | SMARTCIG   |
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| Lotto 1 | Palestra I.P.S.I.A Terni        | 01/12/2019 - 30/06/2020 |                        € 100,00                         |            € 700,00           | Z1E2A752F7 |
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| Lotto 2 | Palestra Istituto CESI Terni | 01/12/2019 - 30/06/2020 |                        € 100,00                         |            € 700,00           | Z182A75254  |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DURATA DELLA CONCESSIONE:
La durata del contratto per ogni lotto è quello specificato nella tabella di cui al precedente punto 4 alla colonna “Durata gestione”.
Termine presentazione offerte: ore 10,00 del 13/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 13/11/2019 alle ore 11,00.
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il giorno 18/11/2019 alle ore 12,00.
- BANDO
- DGUE
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIAR.ART.80 (ALTRI SOGGETTI)
- DICHIAR.LEGALE RAPPRESENTANTE
Lotto1:
- PIANO CONDUZIONE PALESTRA IPSIA
- CONVENZIONE IPSIA
- DOMANDA UTILIZZAZIONE IPSIA
- PIANO UTILIZZO IPSIA
- PREZZI IPSIA
Lotto2:
- PIANO CONDUZIONE PALESTRA ITC
- CONVENZIONE ITC
- DOMANDA UTILIZZAZIONE ITC
- PIANO UTILIZZO ITC
- PREZZI ITC


Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del campo di calcio “Perona” sito in Terni Via Sabotino.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del campo di calcio “Perona” sito in Terni Via Sabotino.
(CIG: 78767167AA).
R.U.P: Dott.ssa Catia DE SANTIS della Provincia di Terni
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del pattinodromo “Pioli” sito in Terni nel complesso sportivo di Viale Trieste.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione e manutenzione del pattinodromo “Pioli” sito in Terni nel complesso sportivo di Viale Trieste.
(CIG: 7876703CEE).
R.U.P: Dott.ssa Catia DE SANTIS della Provincia di Terni
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MUSEO DEL MONASTERO DELLE ORSOLINE, DEL PERCORSO MUSEALE, DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEGLI STESSI, DELLA BIBLIOTECA E DELL’ARCHIVIO STORICO DI CALVI DELL’UMBRIA PER ANNI TRE.

Data inserimento: 16/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MUSEO DEL MONASTERO DELLE ORSOLINE, DEL PERCORSO MUSEALE, DEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEGLI STESSI, DELLA BIBLIOTECA E DELL’ARCHIVIO STORICO DI CALVI DELL’UMBRIA PER ANNI TRE.
CIG: 7984526F48
R.U.P. Paola Grillini - Comune di Calvi dell’Umbria
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D. LGS 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, in esecuzione della Determinazione del Comune di Calvi dell’Umbria n. 07 del 21.03.2019.
Durata del contratto: 3 anni
Importo a base di gara: Euro 59.913,37 più’IVA
Invito a presentare offerta scaduto alle ore 12:00 del 11/10/2019
-
Invito a presentare offerta + disciplinare
- Disposizione commissione Calvi

 
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Bandi vendita di beni

AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Data inserimento: 20/06/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Scadenza ore 13:00 dell'8/7/2019

- AVVISO

- FAC-SIMILE OFFERTA


AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

Data inserimento: 29/03/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

-
AVVISO
-
FAC-SIMILE OFFERTA

SI COMUNCA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 DEL GIORNO 8 APRILE 2019.

 
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Bandi lavori pubblici

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 05/12/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E14G18000110006 / CIG 8105711452 / CPV 45220000-5).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 420.454,70(quattrocentoventimilaquattrocentocinquantaquattro/70).
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.606,00 (ventunomilaseicentosei/00) per costi della sicurezza;
€ 7.056,31 (settemilacinquantasei/31) per oneri della sicurezza
€ 95.860,80 (novantacinquemilaottocentosessanta/80) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 295.931,59 (duecentonovantacinquemilanovecentotrentuno/59).
I lavori saranno pagati a misura.
I lavori sono finanziati con contributo concesso dalla Regione dell’Umbria nell’ambito del programma di sviluppo rurale per l’Umbria Misura 7 Sottomisura 7.6 Intervento 7.6.2.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 € 308.261,98 73,32 %
Cat. OG 11 € 64.121,48 15,25 %
Cat. OG 1 € 48.071,24 11,43 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/12/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 30/12/2018 alle ore 09,00.
- AVVISO
- DOMANDA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri.

Data inserimento: 28/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri. BANDO E DISC IPLINARE. R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31E18000110009 / CIG 8116604183 / CPV 45453000-7)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Ficulle n.111 del 27/11/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 198.185,74(centonovantottomilacentoottantacinque/74)
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.331,49 (tremilatrecentotrentuno/49)
Oneri per la sicurezza: € 9.565,57 (novemilacinquecentosessantacinque/57)
Costi per la manodopera: € 36.919,44 (trentaseimilanovecentodiciannove/44)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 148.369,24 (centoquarantottomilatrecentosessantanove/24).
L'appalto è finanziato per € 286.669,90 con fondi Reg (UE) 1305/2013. Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020. Piano di azione locale Area omogenea trasimeno-Orvietano , Misura 19 Sottomisura 19.2- Tipo di intervento 19.2.1 Azione 6 e per € 14.468,40 con fondi del bilancio del Comune di Ficulle.
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:


Indicazioni speciali

Lavorazione
Cat.
Class.
Qualificazione

Obbligatoria
Importo

(euro)
%
Prevalente o

Scorporabile
Sub appaltabile %

Beni soggetti a tutela
OG2
I
si
145.482,88
73,41
Prevalente
40 importo intero appalto

Impianti termici e di condizionamento
OS28
I
si
21.674,36
10,94
Scorporabile

Impianti interni elettrici, telefonici, ecc.
OS30
I
si
31.028,50
15,65
Scorporabile
30 della categoria
--------------------------------------------------------------------------------------------
Per tutte le categorie è vietato l’avvalimento e pertanto qualora il concorrente sia privo della relativa qualificazione per la cat. OS 30 deve partecipare in Associazione Temporanea di Imprese.
La cat. OS 28 è a qualificazione obbligatoria, pertanto il concorrente, se privo della relativa qualificazione, deve partecipare in A.T.I. o dichiarare di sub appaltare l’intera categoria.
Per le suddette catt. OS 30 e/o OS 28, in assenza di attestazione SOA, è possibile dimostrare il possesso della qualificazione per i relativi importi ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010.
Sopralluogo: Il sopralluogo è obbligatorio. La richiesta dovrà essere effettuata entro le ore 13,00 del giorno 28/06/2019.
Termini di esecuzione: gg. 187(centottantasette) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 16/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 16/12/2019 alle ore 15.00
In caso di regolarizzazioni la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso.
- BANDO E DISC IPLINARE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 1007 del 21/12/2017

Corrispettivo dell'appalto: € 480.000,00 (euro quattrocentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 2.001,06 (euro duemilauno/06) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €477.998,94 (euro quattrocentosettantasettemilanovecentonovantotto/94)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. II € 480.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 11,30).



AVVISO

ISTANZA


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 94 del 11/02/2019.

Corrispettivo dell'appalto: € 680.000,00 (euro seicentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 11.199,27 (euro undicimilacentonovantanove/27) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €668.800,73 (euro seicentosessantottomilaottocento/73)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. III € 680.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 12,00).



AVVISO

ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
- ESITO DI GARA

 
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