In evidenza

 

Avviso: a causa di problemi tecnici alcune informazioni presenti nel sito potrebbero non essere aggiornate

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L'indirizzo del nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni è https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ")
E' necessario accettare l'accesso al sito anche con l'indicazione del certificato errato.
Per problemi o segnalazioni: mail
helpdeskgare@provincia.terni.it - tel. 0744.483.250.
I bandi sono pubblicati anche nel presente sito nelle relative aree.

In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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- AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.
Apertura offerte posticipata alle ore 10.30 dell' 8/4/2019
- FAC-SIMILE OFFERTA
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.

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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)

12.04.2019 - Avviso pubblico - Selezione per la designazione di Consigliera di Parità supplente della Provincia di Terni

21.05.2018 -
ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

23.10.2017 - Pubblicazione
avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale
. (Aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno)
- Allegato:
fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo pec a provincia.terni@postacert.umbria.it )

07.11.2018 -
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER UN CONTRATTO A PROGETTO-COORDINATORE ECOMUSEALE (PER CONTO dell’ASSOCIAZIONE EPOok – ECOMUSEO PAESAGGIO ORVIETANO).
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FAC SIMILE per domanda
Scadenza: 29 Novembre 2018

25.06.2018 -
Alienazioni Asta Pubblica

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Viabilità, lavori ad Acquasparta e Allerona per 200mila euro: Interventi per nuove pavimentazioni stradali

Pubblicato il 19/04/2019

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(provincia di terni notizie) Info viabilità, senso unico su SP 42 dell’Arcone (Orvieto) per lavori di asfaltatura; sospensione ordinanza su SP 56 Orvieto scalo-Sferracavallo

Pubblicato il 19/04/2019

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(provincia di terni notizie) Narni, turismo: musei e siti aperti per Pasqua, Comune amplia orari

Pubblicato il 19/04/2019

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(provincia di terni notizie) Giove, arrivano strutture antirumore in zone vicine ad A1

Pubblicato il 18/04/2019

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(provincia di terni notizie) San Venanzo, progetto da 113mila euro per lavori riqualificazione strada collegamento Poggio Aquilone

Pubblicato il 18/04/2019

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI:
-SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO IL LICEO LINGUISTICO, MUSICALE, SCIENZE UMANE “ANGELONI” DI TERNI-LOTTO 2;
-SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO IIS CLASSICO ED ARTISTICO SEDE DI VIA FRATTI A TERNI-LOTTO 3;
-SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO LE OFFICINE DELL’I.P.S.I.A. “PERTINI” DI TERNI E LA SEDE DEL I.S.P.T.C. “CASAGRANDE” – CESI” DI PIAZZALE BOSCO TERNI-LOTTO 6;
-SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI-LOTTO 5.
R.U.P. Arch. Sabrina BORGHI-Provincia di Terni.
ESITO DI GARA.
ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom.Sergio NIRI-Comune di Fabro
(CIG: 74979174D8/CUP: C14H18000020005/CPV: 50232100-1)
ESITO DI GARA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO PUNTO INFORMATIVO PRESSO LA ROCCA, PROGETTO CLANIS “ROCCA DELLA PORTA DEL SOLE DALLA TERRA AL CIELO”, PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE), DEL COMUNE DI FICULLE.

Data inserimento: 20/03/2019 Consulta l'atto completo

20.03.2019 - Centrale di committenza. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO PUNTO INFORMATIVO PRESSO LA ROCCA, PROGETTO CLANIS “ROCCA DELLA PORTA DEL SOLE DALLA TERRA AL CIELO”, PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE), DEL COMUNE DI FICULLE.
CIG: ZD826B3A8F
R.U.P. Geom. Adriano LUCIANI - Comune di Ficulle
Il valore dell’appalto per la durata di anni 5 (cinque): € 18.462,28(diciottomilaquattrocentosessantadue/28) oltre IVA.
Durata: 5 (cinque) anni a partire dalla data di sottoscrizione del contratto
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2) lett. b) del D. Lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Determinazioni del Comune di Ficulle n. 21/AT del 13/03/2019.
Termine presentazione domande: il giorno 05.04.2019 alle ore 13,00
Eventuale sorteggio: il giorno 09.04.2019 alle ore 10,00
- Link gara sul portale

Procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi COMUNE DI BASCHI

Data inserimento: 26/02/2019 Consulta l'atto completo

26.02.2019 - Centrale di comittenza. Procedura per l’affidamento dei servizi assicurativi COMUNE DI BASCHI. Commissione di gara.
- Link sul portale gare telematiche
- Disposizione commissione

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE E STRUTTURE ACCESSORIE DEL COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 18/02/2019 Consulta l'atto completo

18.02.2019 - Centrale di commitenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE E STRUTTURE ACCESSORIE DEL COMUNE DI ORVIETO.
CIG 7791850607
R.U.P. Dott.ssa Carla LODI – Comune di Orvieto
Valore annuo presunto della concessione: circa € 280.000,00 (duecentoottantamila/00) al netto di iva.
Importo complessivo presunto per l’intero periodo di affidamento, compreso l’eventuale rinnovo:
€ 2.240.000,00 (duemilioniduecentoquarantamila/00 al netto di iva.
Durata: anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto con opzione di rinnovo per ulteriori anni 3 (tre).
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm. ed ii.; Legge Regionale Umbria n. 5 del 12/03/2007; Legge Regionale Umbria n. 11 del 9 aprile 2015, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, commi 2 e 12, dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 237 del 13/09/2018 e della Determina a contrarre n. 1143 del 26/10/2018 del Comune di Orvieto.
Termine presentazione offerte: il giorno 18/03/2019 alle ore 17,00
Apertura offerte: il giorno 20/03/2019 alle ore 10,00
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Link portale gare telematiche


 
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Bandi vendita di beni

AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

Data inserimento: 29/03/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

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AVVISO
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FAC-SIMILE OFFERTA

SI COMUNCA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 DEL GIORNO 8 APRILE 2019.

 
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Bandi lavori pubblici

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.

Data inserimento: 04/04/2019 Consulta l'atto completo

4.4.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP E37D17000140006 / CIG 7858306F3E / CPV 45262650-2)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4 del medesimo D.Lgs e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art.97 comma 8 del citato D.lgs 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 145.542,98 (Centoquarantacinquemilacinquecentoquarantadue/98);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 14.804,84 (quattordicimilaottocentoquattro/84) per costi della sicurezza;
€ 5.983,72 (cinquemilanovecentoottantatre/72) per oneri della sicurezza
€ 40.254,27 (quarantamiladuecentocinquantaquattro/27) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 84.500,15 (ottantaquattromilacinquecento/15).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 134.958,98 92,73 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 10.584,00 7,27 % categoria scorporabile e sub appaltabile
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/04/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 29/04/2019 alle ore 12,00.
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AVVISO
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ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO.

Data inserimento: 02/04/2019 Consulta l'atto completo

02.04.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
(CUP B38E18000120006 / CIG 78174679D7)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 66 del 01/03/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 773.236,05 (euro settecentosettantatremiladuecentotrentasei/05);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 35.567,00 (euro trentacinquemilacinquecentosessantasette/00)
Oneri della sicurezza: € 34.840,60 (euro trentaquattromilaottocentoquaranta/60)
Costi della manodopera: € 248.247,30 (euro duecentoquarantottomiladuecentoquarantasette/30)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 454.581,15 (euro quattrocentocinquaquattromilacinquecentoottantuno/15).
I lavori saranno pagati a misura
Termini di esecuzione: gg. 360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/04/2019;
Apertura offerte: il giorno 03/04/2019 alle ore 10,00;
(Eventuale seconda seduta: il giorno 10/04/2019 alle ore 10,00)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica: il giorno 23/04/2019 alle ore 10,00.
- LETTERA INVITO A PRESENTARE OFFERTA
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
COMMISSIONE DI GARA:
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER..
R.U.P: : Ing. luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18001770002 / CIG 7826700D26 / CPV 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 317.261,98 (trecentodiciasettemiladuecentosessantuno/98);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 4.021,85 (quattromilaventuno/85) per costi della sicurezza;
Euro 10.507,78 (diecimilacinquecentosette/78) per oneri della sicurezza
Euro 54.516,34 (cinquantaquattromilacinquecentosedici/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 248.216,01 (duecentoquarantottomiladuecentosedici/01).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. II € 317.261,98 100 % categoria prevalente
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.
R.U.P.: Geom. Valerio DOMINICI del Comune di MONTELEONE DI ORVIETO.
CUP H26C17000030006/CIG 7776972052
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 176.942,39 (centosettantaseimilanovecentoquarantadue/39);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 7.745,25 (settemilasettecentoquarantacinque/25) per costi della sicurezza;
€ 14.024,10 (quattordicimilaventiquattro/10) per oneri della sicurezza
€ 35.655,44 (trentacinquemilaseicentocinquantacinque/44) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 119.517,60 (centodiciannovemilacinquecentodiciassette/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class I € 106.059,27 59,94 % categoria prevalente
Cat. OG 1 class. I € 70.883,12 40,06 %
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI-Comune di Montecchio.
(CIG: 76971701A0/CPV: 43324100 - 1/CUP J85H18000360004).
ESITO DI GARA

 
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