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In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.

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19.10.2021 - AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DELLA/DEL CONSIGLIERA/E DI PARITÀ EFFETTIVA/O DELLA PROVINCIA DI TERNI
- Modello domanda
Scadenza ore 12 del 18/11/2021

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GRADUATORIE TIROCINI EXTRACURRICULARI NEI SETTORI CULTURA E TURISMO

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>> Contatti telefonici diretti <<
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Raccomandazioni per la prevenzione redatte dal Ministero della Salute relative al Coronavirus COVID-19

Misure igienico-sanitarie previste dal DPCM dell' 8 marzo 2020

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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)


08.07.2021 - AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA A PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 5 AGOSTO 2021 – 4 AGOSTO 2024.
Scadenza 19 luglio 2021 PROROGATA al 4 agosto 2021 (D.D. 342 del 27/7/2021 - Riapertura termini)
- Avviso
- Fac simile domanda



08.03.2021 -
ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni - 2021 (aggiornato con D.D. n. 73/2021)

23.10.2017 - Pubblicazione
avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale
- Direttiva in materia di affidamento dei servizi relativi alla difesa legale dell'Ente (Aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno).
- Allegato:
fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo PEC a provincia.terni@postacert.umbria.it )

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Calvi dell’Umbria, a Teatro degli Occhi di scena “Viva la vida – Frida Kahlo e Chavela Vargas”/

Pubblicato il 15/10/2021

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(provincia di terni notizie) Narni, sancito accordo Comune-Sgl Carbon per impianti sportivi San Paolo e area parcheggi /

Pubblicato il 14/10/2021

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(provincia di terni notizie) Narni, successo per Festival Sociologia: “Ricomporre legami, ridurre disuguaglianze e approcciare tecnologie in modo critico” /

Pubblicato il 14/10/2021

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(provincia di terni notizie) Calvi dell’Umbria, a Festa del Cinema Roma i cortometraggi vincitori premio Rossellini /

Pubblicato il 14/10/2021

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(provincia di terni notizie) (RPT, modifica testo relativo a inaugurazione sede) Lugnano in Teverina, nasce sezione locale Unitre: Domenica presentazione programma e dibattito con Luigi Cremona /

Pubblicato il 14/10/2021

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CAMPO DI CALCIO “PONTICELLI” SITO IN FRAZ. PIEDILUCO – TERNI (TR).

Data inserimento: 22/03/2021 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL CAMPO DI CALCIO “PONTICELLI” SITO IN FRAZ. PIEDILUCO – TERNI (TR). CIG 867767431F
R.U.P. Dott.ssa Catia De Santis – Provincia di Terni
Valore complessivo stimato della concessione: € 189.000,00 (centoottantanovemila/00)
Durata: il contratto di concessione avrà la durata massima di anni 25 (venticinque) soggetta a riduzione in fase di gara. La durata minima è di anni 10.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016, in esecuzione della Determina dirigenziale a contrarre n. 106 del 15/03/2021 della Provincia di Terni.
Termine presentazione offerte: il giorno 26/04/2021 alle ore 15,00
Apertura offerte: il giorno 27/04/2021 alle ore 10,00
- La documentazione completa è pubblicata nel portale gare telematiche con il numero G00426 (è necessario accettare l'accesso al sito anche con l'indicazione di certificato errato)


Procedura aperta per l'affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrale e continuativa dell'impianto sportivo comunale denominato "Il Colle" del Comune di Stroncone

Data inserimento: 29/12/2020 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrale e continuativa dell'impianto sportivo comunale denominato "Il Colle" del Comune di Stroncone
R.U.P.: Geom. Maccio' Marco del Comune di Stroncone.
(CIG: 85332547F6/CUP: E35D19000280007/CPV: 45212290-5).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Stroncone n. 143 del 15/12/2020 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
Per eventuali problematiche tecniche legate alla piattaforma telematica contattare il numero telefonico 0744483240 o inviare una e-mail all'indirizzo helpdeskgare@provincia.terni.it
Non saranno ritenute valide, e pertanto escluse, offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione anche se poi sanate con la presentazione nella piattaforma.
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 15 (quindici) anni di gestione previsti, è pari ad € 2.342.100,00 (IVA inclusa)
L'ammontare complessivo degli investimenti per l'esecuzione degli interventi ammonta a € 435.873,50 (Euro quattrocentotrentacinquemilaottocentosettantatre/50) esclusa IVA e comprensivi degli oneri di progettazione, della sicurezza, fiscali e previdenziali come da quadro economico dell'intervento, alla luce delle risultanze dello studio di fattibilità.
E' previsto un contributo, comprensivo di IVA, da parte del Comune di Stroncone di € 150.000,00 (centocinquantamila), al lordo degli oneri per espletamento pubblicità gara (€ 1.297,00) e di rilevazione plano-altimetrico dell'area comunale adiacente al Campo di calcio (€ 747,58) da corrispondere secondo le modalità specificate nello schema di convenzione.
La concessione è a lotto unico.

DURATA DELLA CONCESSIONE:
Il contratto di concessione avrà la durata di anni 15 (quindici) con decorrenza dalla data di consegna definitiva dell'impianto a seguito di positivo collaudo delle opere, con possibilità di opzione di rinnovo per ulteriori annualità determinate proporzionalmente al costo di eventuali nuovi interventi a completo carico del Concessionario.

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ore 13,00 del 04/02/2021;
apertura offerte: il 04/02/2021 alle ore 15,00 presso la sede della Provincia di Terni.
(Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni, il giorno 11/02/2021 alle ore 10,00 presso la sede della Provincia.
Le date per le sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.)

- BANDO E DISCIPLINARE

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 30/10/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE.
CIG Lotto 1 Polizza "All Risks Danni ai Beni" Z502CFE2DC
CIG Lotto 2 Polizza "Infortuni Cumulativa" Z792CFE320
CIG Lotto 3 Polizza "Danni ai veicoli non di proprietà (Kasko)" Z3F2CFE429
CIG Lotto 4 Polizza "RCA-ARD (Libro Matricola)" ZAE2CFE2B4
CIG Lotto 5 Polizza "RCTO (RC Generale)" Z4B2CFE27E
R.U.P. Sig.ra Amalia MONTANUCCI– Comune di STRONCONE (TR)
Valore complessivo dell'appalto: € 79.989,65 (settantanovemilanovecentoottantanove/65)
Durata: 3 (tre) anni a decorrere dalle ore 24,00 del 31.12.2020 con scadenza alle ore 24,00 del 31.12.2023 prorogabile per un periodo di mesi 3 (tre).
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione n. 72 del 14/07/2020 del Comune di Stroncone.
Termine presentazione offerte: il giorno 17/11/2020 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 19/11/2020 alle ore 10,00
La documentazione è disponibile sulla piattaforma telematica (
la procedura è pubblicata in piattaforma con il numero G00331 )

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 4 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotto 3 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Amelia Smart CIG Z702DADA72
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z422D5A5A2
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Orvieto, Fabro, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z242D4D48D
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF52D5A5D6
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di € 39.999,99.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila).
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 27/10/2020.
apertura offerte: il 28/10/2020 alle ore 09.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 04/11/2020 alle ore 12.00.
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI
- SPESA

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri suddiviso in 5 lotti.
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Amelia Smart CIG Z332D4D3B1
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z012D5A4C8
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Fabro Smart CIG Z1A2D4D3D1
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z342D4D3F6
Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autocarri Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF92D5A4F4
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto cesserà automaticamente al raggiungimento dell'importo complessivo di € 39.999,99 o al termine di anni 4 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 1, 2 3, e 5 o al termine di anni 3 dalla data di accettazione dell'affidamento per il lotto 4.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila)
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 28/10/2020.
apertura offerte: il 29/10/2020 alle ore 10.30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 05/11/2020 alle ore 10.30.
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI  
- SPESA 

 
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Bandi vendita di beni

AVVISO DI VENDITA DI AUTOVEICOLI, AUTOCARRI, MACCHINE OPERATRICI ED ATTREZZATURA VARIA DI PROPRIETA’ PROVINCIALE.LOTTI N.17

Data inserimento: 04/12/2020 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI AUTOVEICOLI, AUTOCARRI, MACCHINE OPERATRICI ED ATTREZZATURA VARIA DI PROPRIETA’ PROVINCIALE.LOTTI N.17.

La Provincia di Terni in attuazione della determinazione dirigenziale n. 528 del 30/11/2020, attiva una asta pubblica, R.U.P.:   Ing.Marco SERINI, per l’alienazione dei veicoli di seguito specificati:

Lotto Veicolo Anno immatricolazione Alimentazione Cilindrata Condizioni Base vendita Euro
1 Traccialinee TERMAC  Modello MV550 costituito da Serbatoio vernice, Serbatoio solvente, Serbatoio a sfera per lavaggio circuito vernice, gruppo di due  aerografi completi di valvole 2003 Funzionante 500
2 Autovettura Fiat Panda TR221049 1987 Benzina 770 Molto usurata non funzionante 10
3 Autocarro Alfa Lancia Industriale SPA
TR 249050
1989 Gasolio 2499 Molto usurato non funzionante 20
4 Autocarro Fiat Strada
CN674YL
2004 Gasolio 1910 Incidentato senza motore e senza ruote 5
5 Autocarro Alfa Romeo con cassone ribaltabile trilaterale
PG 453091
1983 Gasolio 2445 Molto usurato non funzionante 20
6 Autocarro Fiat Strada
CY504ZJ
2004 Gasolio 1910 Molto usurato non funzionante 50
7 Macchina operatrice livellatrice idraulica
Caterpillar D333
TR AA205
1991 Gasolio 8603 Molto usurato non funzionante 300
8 Autovettura Fiat Panda PG 632681 1989 Benzina 770 Pessimo stato di conservazione non funzionante 5
9 Autocarro Alfa Romeo con cassone ribaltabile trilaterale
PG 603373
1988 Gasolio 2445 Molto usurato non funzionante 50
10 Autovettura Fiat Panda AL941NG 1997 Benzina 899 Incidentato
Molto usurato non funzionante
5
11 Autovettura Fiat Panda PG 632682 1989 Benzina 770 Pessimo stato di conservazione non funzionante 5
12 Autocarro Alfa Romeo con cassone ribaltabile trilaterale PG 463954 1984 Gasolio 2445 Molto usurato non funzionante 20
13 Macchina operatrice semovente livellatrice Caterpillar D333
TR AA327
1994 Gasolio Potenza massima KW 033,1 Molto usurato non funzionante 300
14 Motobitumatrice BREMAC AC19714 1981 Gasolio 1084 Molto usurato non funzionante 10
15 Autovettura Fiat Multipla DA328JK Benzina – Metano 1596 Discreto 750
16 Piastra vibrante Maira
Matricola 516
Benzina Molto usurato 10
17 Piastra vibrante Maira
Matricola 695
Benzina Molto usurato 10


Termine presentazione OFFERTE: ore 13,00  del giorno del 23/12/2020.

apertura offerte: il 24/12/2020 alle ore 10.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
La data di apertura delle offerte viene posticipata alle ore 10,30 del 28/12/2020

- AVVISO

- OFFERTA

- Fotografie lotti


AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Data inserimento: 20/06/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Scadenza ore 13:00 dell'8/7/2019

- AVVISO

- FAC-SIMILE OFFERTA


AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

Data inserimento: 29/03/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

-
AVVISO
-
FAC-SIMILE OFFERTA

SI COMUNCA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 DEL GIORNO 8 APRILE 2019.

 
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Bandi lavori pubblici

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI

Data inserimento: 13/07/2021 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL FABBRICATO PRINCIPALE DEL LICEO “R. DONATELLI” DI TERNI.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F48E18000860002/CIG 8789444EA1).
- NOMINA COMMISSIONE TECNICA
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Segretario verbalizzante Sig.David NICCHI Ufficio Appalti e Contratti



MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE.

Data inserimento: 03/06/2021 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. N. 317 MARSCIANESE.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F27H21000250001/CIG 8755477031/CPV 45233223-8).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri n. 841/2019 Annualità 2021.
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 199.026,65 (centonovantanovemilaventisei/65);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
- Euro 6.633,87 (seimilaseicentotrentatre/87) per oneri per la sicurezza
- Euro 17.768,19 (diciassettemilasettecentosessantotto/19) per costi per la manodopera
Importo soggetto a ribasso:
Euro 173.355,61 (centosettantatremilatrecentocinquantacinque/61).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 199.026,65 100 % categoria prevalente
Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 21/06/2021.
L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 30/06/2021.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 07/07/2021
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO.

Data inserimento: 24/05/2021 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.98, BASCHI-SERMUGNANO, N.50 OSTERIACCIA E N.105 PER SAN VITO.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F87H20003540001/CIG 87528822BA/CPV 45233223-8).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al DM n.123/2020 A_2021 .
Corrispettivo dell'appalto:
€ 155.030,08 (centocinquantacinquemilatrenta/08);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 1.545,48 (millecinquecentoquarantacinque/48) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
€ 153.484,60 (centocinquantatremilaquattrocentoottantaquattro/60).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 155.030,08 100 % categoria prevalente
Termine presentazione domanda d’interesse: ore 13:00 del giorno 09/06/2021.
L’eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 12:00 del 15/06/2021
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:00 del 21/06/2021.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18003810002/CIG 8479284E80/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 196.886,16 (centonovantaseimilaottocentoottantasei/16);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 12.754,50 (dodicimilasettecentocinquantaquattro/50) per costi della sicurezza;
- Euro 6.176,78 (seimilacentosettantasei/78) per oneri della sicurezza;
- Euro 29.992,92 (ventinovemilanovecentonovantadue/92) per costi della manodopera;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 147.961,96 (centoottantaquattromilacentotrentuno/66).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 161.203,39 81,88 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 35.682,77 18,12 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 11/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 16/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 19/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002840001/CIG 8479227F76/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 150.182,66 (centocinquantamilacentoottantadue/66);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 8.778,97 (ottomilasettecentosettantotto/97) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 141.403,69 (centoquarantunomilaquattrocentotre/69).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 86.994,71 57,93 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 63.187,95 42,07 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 12/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 17/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 23/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

 
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