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ATTENZIONE: A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI ALCUNE INFORMAZIONI PRESENTI POTREBBERO NON ESSERE AGGIORNATE

In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.



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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei "bandi lavori pubblici" e dei "bandi forniture di beni e servizi" sono in fondo alla pagina)

25.06.2018 - Alienazioni Asta Pubblica

21.05.2018 - ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

13.12.2017 - AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN AVIGLIANO UMBRO VIA ROMA - EX CENTRO STRADALE
- Estratto avviso
- Modelli allegati
Scadenza: 28/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN TERNI, VIA G. D’ANNUNZIO,6 -EX PROVVEDITORATO AGLI STUDI-
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE DENOMINATO “PALAZZINA DI VIALE TRIESTE” UBICATO IN TERNI, VIA BENEDETTO CROCE
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Viabilità, domani taglio vegetazione zona Viale Trieste Terni

Pubblicato il 20/08/2018

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(provincia di terni notizie) Monte Peglia, riconoscimento Unesco, sindaci Marinelli e Filippetti: “Si apre nuova fase con governance istituzioni-associazioni”

Pubblicato il 20/08/2018

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(provincia di terni notizie) Calvi dell’Umbria, Edoardo de Filippo, il rock e Mick Jagger al Calvi Festival: Spettacoli fino all’8 settembre

Pubblicato il 20/08/2018

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(provincia di terni notizie) Amelia, via quinta edizione ArtFall Festival, musica e arti per giovani: Nuova location a Porchiano del Monte

Pubblicato il 20/08/2018

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(provincia di terni notizie) Viabilità, lavori in corso sui ponti, nessuna emergenza

Gli interventi riguardano soprattutto le riparazioni post sisma su 10 strutture importanti. Verifiche anche sulle altre, in particolare per i trasporti eccezionali.

Pubblicato il 17/08/2018

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA APERTA CONGIUNTA DEI COMUNI OTRICOLI E CALVI DELL’UMBRIA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020 E 2020/2021.

Data inserimento: 08/08/2018 Consulta l'atto completo

08.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA CONGIUNTA DEI COMUNI OTRICOLI E CALVI DELL’UMBRIA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ANNI SCOLASTICI 2018/2019-2019/2020 E 2020/2021.
LOTTO 1 - COMUNE DI OTRICOLI CIG 7554492403
Importo complessivo dell’appalto per 5 anni scolastici: Euro 291.110,00 RUP sig.ra Lorella FALASCO
Lotto 2 - Comune di Calvi dell’Umbria CIG 7555284198
Importo complessivo dell’appalto per 5 anni scolastici: Euro 432.885,00 RUP Guido GRILLINI
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli (Ente Capofila) n. 172 del 04/07/2018.
Termine presentazione offerte: il giorno 17.09.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 19.09.2018 alle ore 10,00
- All 1 Domanda
- All _2_-_dgue
- All 3 Ulter Dich
- All 4 Offerta
- AllegatoPROGETTO_OTRICOLI_a._trasportoNUOVO
- Bando e disciplinare di gara
- CALVI__duvri
- CapitolatoOTRICOLI_trasporto.docx_13.04.2018.nuovo
- VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA “IL CERCHIO MAGICO” DEL COMUNE DI PORANO.

Data inserimento: 30/07/2018 Consulta l'atto completo

30.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA “IL CERCHIO MAGICO” DEL COMUNE DI PORANO.
RUP: Dott. Rita PADULA– COMUNE DI PORANO
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione delle Determinazioni del Comune di Porano n. 93 del 23/05/2018 e n. 117 del 25/06/2018.
CIG 7505239F23
Importo complessivo dell’appalto per 5 anni: Euro 397.500,00 oltre I.V.A.
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (per tutti i 5 anni): Euro 9.937,00
Importo soggetto a ribasso: Euro 387.563,00
Durata: anni educativi 2018/2019-2019/2020-2020/2021 con opzione di rinnovo per ulteriori due anni educativi.
Termine presentazione offerte: il giorno 30.08.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 03.09.2018 alle ore 10,00
-
Bando di gara
-
Capitolato
-
Disciplinare di gara
-
Regolamento gestione asilo nido comunale
-
VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE
-
All.3 Ulter Dich
-
All.4 Offerta
-
All.1 Domanda
-
All.2 -dgue


PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.

Data inserimento: 08/06/2018 Consulta l'atto completo

08.06.2016 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.
RUP: Dott. Marco Gatti– COMUNE DI MONTECASTRILLI
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Deliberazione di C.C. del Comune di Montecastrilli n. 69 del 04/12/2017 e Determina n. 212 del 29/05/2018.
Numero CIG: 74125158E1
Importo totale della concessione: € 75.000,00
Durata: dal primo giorno del mese successivo al verbale di consegna con scadenza al 31 dicembre del quinto anno successivo.
Termine presentazione offerte: il giorno 29.06.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 03.07.2018 alle ore 10,00
- Bando di gara
- Capitolato di gara
- Disciplinare di gara
- All. 1 Domanda
- All._2_-_dgue
- All 3 Ulter Dich
- All 4 Offerta
- VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE
- Esito di gara (pubbl. 06/08/2018)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE) DEL COMUNE DI NARNI

Data inserimento: 25/05/2018 Consulta l'atto completo

23.05.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE) DEL COMUNE DI NARNI
RUP: Dott.ssa Lorella SEPI – COMUNE DI NARNI
CIG: 7419864977
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n. 50 del 27/03/2018.
Importo posto a base di gara per 5 anni: € 35.000,00
Importo 5+5 : € 70.000,00
Durata: Anni 5 (cinque ) a partire presumibilmente dal 01.07.2018, con opzione di rinnovo per ulteriori anni 5.
Termine presentazione offerte: il giorno 18.06.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 20.06.2018 alle ore 10,00
-
BANDO+ DISCIPLINARE
- CONVENZIONE TESORERIA
-
Dichmis2For
-
Dichmis3For
-
Dichmis4For -
- Domanda A
- Offerta economica ALLEGATO D
-
Offerta economica ATI ALLEGATO D
-
Offerta-tecnica ALLEGATO C
-
Protocollo legalità NARNI
- Chiarimenti 1 (pubbl. 06/06/2018)
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Disposizione nomina commissione di gara (pubbl. 19/06/2018)
- Agrò (pubbl. 19/06/2018)
- De Santis (pubbl. 19/06/2018)
- Lucci (pubbl. 19/06/2018)
- NUOVA COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 22/06/2018)
- Agrò (pubbl. 22/06/2018)
- De Santis (pubbl. 22/06/2018)
- Onori (pubbl. 22/06/2018)


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO SITE NEL COMUNE DI ALLERONA LIMITATAMENTE AGLI ALUNNI RESIDENTI AD ALLERONA CAPOLUOGO– ANNI SCOLASTICI 2017/2018

Data inserimento: 27/04/2018 Consulta l'atto completo

27.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO SITE NEL COMUNE DI ALLERONA LIMITATAMENTE AGLI ALUNNI RESIDENTI AD ALLERONA CAPOLUOGO– ANNI SCOLASTICI 2017/2018 (dalla stipula del contratto)– 2018/2019
RUP: Dott.ssa Laura Propana del Comune
CIG 737625997B
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Allerona n. 63 del 11/12/2017.
Importo annuo posto a base di gara €. 42.000,00 esclusa IVA
Importo complessivo biennale dell’appalto € 84.000,00 esclusa IVA
DURATA anni 2
Termine presentazione offerte il giorno 21.05.2018 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 24.05.2018 alle ore 9,30.
- BANDO E DISCIPLINARE
- Capitolato speciale d'appalto
- PROMEMORIA
- All. 1 DomandaPN
- All._2_-_dgue
- All 3 Ulter Dich
- All 4 OffertaPN
- Commissione di gara (pubbl. 22/05/2018)
-
CV Agrò (pubbl. 22/05/2018)
- CV De Angelis (pubbl. 22/05/2018)
- CV Fratoni (pubbl. 22/05/2018)
-
Commissione di gara cambiata (pubbl. 04/06/2018)
-
Elenco concorrenti ammessi (pubbl. 04/06/2018)

 
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Bandi lavori pubblici

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 21 S. URBANO – VASCIANO – BIVIO VASCIGLIANO E N. 4 ARRONESE. AVVISO.

Data inserimento: 17/08/2018 Consulta l'atto completo

17.08.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 21 S. URBANO – VASCIANO – BIVIO VASCIGLIANO E N. 4 ARRONESE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi Baldassarri
CUP F77H17002220001 / CIG 7557201F89 / CPV 45233141 - 9
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016.
Importo complessivo dell’appalto: € 190.608,79 (euro centonovantamilaseicentootto/79) di cui:
€ 5.464,59 per oneri della sicurezza;
€ 1.582,24 per costi della sicurezza
€ 28.782,56 per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 154.779,40 (euro centocinquantaquattromilasettecentosettantanove/40)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 03/09/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 10.00 del 05/09/2018.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI VARIE VIE ED AREE PUBBLICHE IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 14/08/2018 Consulta l'atto completo

14.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI VARIE VIE ED AREE PUBBLICHE IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG: 7548317C3B / CUP: B37H17001120002 / CPV: 45233140-2)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n. 217 del 25/06/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 76.824,16 (Settantaseimilaottocentoventiquattro/16)
-
ESITO

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 13/08/2018 Consulta l'atto completo

13.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. COMMISSIONE DI GARA. ELENCO NON SORTEGGIATE.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7570924C1E CUP J76H11000130006 CPV 45212000–6)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- ARCH.DONATELLA VENTI Presidente
- ARCH.SABRINA BORGHI Componente
- ING.MARCO ANDROSCIANI Componente

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE. II°
- LETTERA D'INVITO. II°

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN V.LE MATTEOTTI IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.

Data inserimento: 09/08/2018 Consulta l'atto completo

09.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN V.LE MATTEOTTI IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
R.U.P.:Ing.Raffaela PICECCHI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG: 7446112601- CUP: I57F18000000001- CPV: 45450000-6)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50,
con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte
anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione
del Comune di Avigliano Umbro n. 222 del 29/05/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 999.989,00 (Novecentonovantanovemilanovecentoottantanove/00);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 15.206,70 (Quindicimiladuecentosei/70);
Oneri sicurezza: € 33.974,99 (Trentatremilanovecentosettantaquattro/99);
Costi manodopera: € 229.472,83 (Duecentoventinovemilaquattrocentosettantaduemila/83)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 721.334,48 (Settecentoventunomilatrecentotrentaquattro/48);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
OG1 Class.III-OG11 Class.II-OG9(ricompressa nella OG1)
Modalità di pagamento delle prestazioni: a misura
Termini di esecuzione: gg.300 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIVICO CIMITERO COMUNALE E NUOVI LOCULI ED OSSARI NEL COMUNE DI PORANO E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA. Bando.

Data inserimento: 30/07/2018 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIVICO CIMITERO COMUNALE E NUOVI LOCULI ED OSSARI NEL COMUNE DI PORANO E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA. Bando.
R.U.P: Geom Marco Cincarelli del Comune di Porano
(CIG: 7575209C63 / CUP: D92F18000180005 / CPV: 45215400-1)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Porano n. 137 del 19/07/2018.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Lavorazione | Cat.  | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %      | Prevalente o Scorporabile |Sub appaltabile % |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Edifici civili ed industriali | OG 1 | II | SI                         | 490.000,00       | 100% | Prevalente                         | 30                       |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Requisiti progettisti:
Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:

------------------------------------------------------------------------------------------------
| Descrizione lavori | Importo € | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
------------------------------------------------------------------------------------------------
| Opere cimiteriali di tipo normale | 500.000,00 | E11 | Ic                           |
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 10 (dieci) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 13/09/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 17/09/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 24/09/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 20/09/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 27/09/2018 alle ore 10,00.
- BANDO +DISCIPLINARE

 
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