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In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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Avviso pubblico aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021/2023

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Incontro su "Molestie e discriminazioni di genere: matrice culturale, contrasto, ruolo delle istituzioni" - Lunedì 30 novembre 2020 - ore 16.00

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>> Contatti telefonici diretti <<
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Raccomandazioni per la prevenzione redatte dal Ministero della Salute relative al Coronavirus COVID-19

Misure igienico-sanitarie previste dal DPCM dell' 8 marzo 2020

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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei " bandi lavori pubblici " e dei " bandi forniture di beni e servizi " sono in fondo alla pagina)


09.07.2020 - ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI MACCHINARI E ARREDI VARI SUDDIVISO IN 3 LOTTI. Scadenza ore 13,00 del giorno del 23/07/2020.


21.05.2020 - Asta pubblica, in unico esperimento, di un immobile denominato “Palazzina di Viale Trieste” ubicato in Terni, Via Benedetto Croce. Scadenza ore 12,00 del 05/06/2020.
- Bando
- Modelli allegati



21.05.2018 -
ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

23.10.2017 - Pubblicazione
avviso relativo alla istituzione dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell' Amministrazione provinciale
. (Aggiornamento entro il 31 gennaio di ogni anno)
- Allegato:
fac-simile istanza di iscrizione (da inviare esclusivamente a mezzo pec a provincia.terni@postacert.umbria.it )

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Viabilità, iniziati lavori ripavimentazione su strade San Gemini

Pubblicato il 30/11/2020

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(provincia di terni notizie) Viabilità, domani chiuso tratto SR 205 Amerina per rimozione alberature

Pubblicato il 30/11/2020

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(provincia di terni notizie) Baschi, covid-19: Comune vara nuove modalità per accesso cittadini

Pubblicato il 30/11/2020

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(provincia di terni notizie) Calvi dell’Umbria, Comune adotta progetto WhistleblowingPA per lotta a corruzione

Pubblicato il 30/11/2020

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(provincia di terni notizie) Viabilità, dal 2 al 18 dicembre tratto SP 8 Amelia-Orte chiuso per lavori Anas su ponte e strada

Pubblicato il 27/11/2020

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 30/10/2020 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO, RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI VARI (PERIODO 31.12.2020/31.12.2023) SUDDIVISA IN LOTTI FUNZIONALI, DEL COMUNE DI STRONCONE.
CIG Lotto 1 Polizza "All Risks Danni ai Beni" Z502CFE2DC
CIG Lotto 2 Polizza "Infortuni Cumulativa" Z792CFE320
CIG Lotto 3 Polizza "Danni ai veicoli non di proprietà (Kasko)" Z3F2CFE429
CIG Lotto 4 Polizza "RCA-ARD (Libro Matricola)" ZAE2CFE2B4
CIG Lotto 5 Polizza "RCTO (RC Generale)" Z4B2CFE27E
R.U.P. Sig.ra Amalia MONTANUCCI– Comune di STRONCONE (TR)
Valore complessivo dell'appalto: € 79.989,65 (settantanovemilanovecentoottantanove/65)
Durata: 3 (tre) anni a decorrere dalle ore 24,00 del 31.12.2020 con scadenza alle ore 24,00 del 31.12.2023 prorogabile per un periodo di mesi 3 (tre).
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016, in esecuzione della Determinazione n. 72 del 14/07/2020 del Comune di Stroncone.
Termine presentazione offerte: il giorno 17/11/2020 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 19/11/2020 alle ore 10,00
La documentazione è disponibile sulla piattaforma telematica (
la procedura è pubblicata in piattaforma con il numero G00331 )

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti elettriche (officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio suddiviso in 4 lotti
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 4 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotto 3 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Amelia Smart CIG Z702DADA72
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z422D5A5A2
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circolo di Orvieto, Fabro, Montecchio e San Venanzo Smart CIG Z242D4D48D
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti elettriche ( officina elettrauto) e fornitura pezzi di ricambio Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZF52D5A5D6
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di € 39.999,99.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila).
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 27/10/2020.
apertura offerte: il 28/10/2020 alle ore 09.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 04/11/2020 alle ore 12.00.
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI
- SPESA

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici suddiviso in 5 lotti

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici suddiviso in 5 lotti
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici Circolo di Amelia Smart CIG Z722D4D4FC
Lotto n. 2 Servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici Circolo di Avigliano Umbro Smart ZFA2D5A634
Lotto n. 3 Servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici Circolo di Fabro Smart CIG Z592D4D51C
Lotto n. 4 Servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici Circoli di Orvieto, Montecchio e San Venanzo. Smart ZC32D4D53F
Lotto n. 5 Servizio di cambio, riparazione, fornitura comprensivo di montaggio pneumatici nuovi e ricostruiti e ritiro pneumatici usati per autoveicoli, motocarri, autocarri e macchine operatrici Circoli di Terni e Narni Smart CIG Z832D5A67C
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascuno lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di € 39.999,99.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila)
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 26/10/2020.
apertura offerte: il 27/10/2020 alle ore 11.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 03/11/2020 alle ore 11.00.
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI
- SPESA

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici suddiviso in 5 lotti

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici suddiviso in 5 lotti
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Amelia Smart CIG Z002D4D2B1
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG CIGZ482D5A54A
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Fabro Smart CIG CIG Z3B2D4D2E8
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo. Smart CIG ZB02D4D311
Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per macchine operatrici Circoli di Terni e Narni Smart CIG ZA02D5A57A
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascuno lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto cesserà automaticamente al raggiungimento dell'importo complessivo di € 39.999,99 o al termine di anni 4 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 1, 2 e 3 o al termine di anni 3 dalla data di accettazione dell'affidamento per i lotti 4 e 5. Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila)
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 26/10/2020.
apertura offerte: il 27/10/2020 alle ore 09.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 03/11/2020 alle ore 09.00
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI
- SPESA

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli suddiviso in 5 lotti

Data inserimento: 07/10/2020 Consulta l'atto completo

AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di riparazione parti meccaniche (officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli suddiviso in 5 lotti
R.U.P.: Lotti 1, 2 e 5 Ing. Luigi BALDASSARRI - Lotti 3 e 4 Geom. Claudio COSTANTINI
Affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso in più lotti mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge n. 120 del 11/09/2020 preceduto da indagine di mercato, con il criterio del minor prezzoai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.Lgs 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale a contrarre della Provincia di Terni n. 428 del 05/10/2020.
OGGETTO ED INFORMAZIONI INERENTI LA CONCESSIONE:
Il bando ha per oggetto l'affidamento del servizio di riparazione veicoli suddiviso nei seguenti lotti:
Lotto n. 1 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Amelia Smart CIG Z732D4D34B
Lotto n. 2 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Avigliano Umbro Smart CIG Z582D5A3B8
Lotto n. 3 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Fabro Smart CIG ZFA2DAD367
Lotto n. 4 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circolo di Orvieto, Montecchio e San Venanzo. Smart CIG Z862DAD383
Lotto n. 5 Servizio di riparazione parti meccaniche ( officina meccanica) e fornitura pezzi di ricambio per autovetture e motoveicoli Circoli di Terni e Narni Smart CIG Z562D5A429
VALORE DEL SERVIZIO
Il valore massimo del servizio per ciascun lotto per l'intero quadriennio non potrà superare il limite massimo di € 39.999,99.
L'affidamento del servizio avverrà in relazione alle esigenze dell'Amministrazione Provinciale e pertanto il limite suddetto non costituisce un obbligo contrattuale ma soltanto il limite massimo di spesa raggiungibile per ciascun lotto.
Il valore di spesa media annua per ciascun lotto viene indicato in un prospetto allegato
DURATA DEL SERVIZIO:
Il contratto avrà la durata massima di anni 4 (quattro) dall'accettazione dell'affidamento e comunque si riterrà concluso con il raggiungimento del limite temporale o con il raggiungimento del limite di spesa di € 39.999,99.
Ogni singolo affidamento comunque non può superare l'importo di € 5.000,00 (cinquemila).
L'appalto è finanziato con fondi propri dell'Ente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno del 27/10/2020.
apertura offerte: il 28/10/2020 alle ore 11.00 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1-Terni
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni: il 04/10/2020 alle ore 11.00.
- BANDO E DISCIPLINARE
- DICH.ALTRI LEGALI RAPP
- DICHIARAZIONE
- FOGLIO PATTI/CONDIZIONI
- OFF.ECONOMICA
- MEZZI 
- SPESA

 
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Bandi vendita di beni

AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Data inserimento: 20/06/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI MOTOCARRI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE DISMESSI E NON PIU’ FUNZIONANTI-LOTTI N. 14-

Scadenza ore 13:00 dell'8/7/2019

- AVVISO

- FAC-SIMILE OFFERTA


AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

Data inserimento: 29/03/2019 Consulta l'atto completo

AVVISO DI VENDITA DI VEICOLI VARI DI PROPRIETA' PROVINCIALE DISMESSI, OBSOLETI E NON PIU' FUNZIONANTI. LOTTI 11.

-
AVVISO
-
FAC-SIMILE OFFERTA

SI COMUNCA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 DEL GIORNO 8 APRILE 2019.

 
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Bandi lavori pubblici

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE DEI PONTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA S.R. 79 BIS ORVIETANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18003810002/CIG 8479284E80/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 196.886,16 (centonovantaseimilaottocentoottantasei/16);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 12.754,50 (dodicimilasettecentocinquantaquattro/50) per costi della sicurezza;
- Euro 6.176,78 (seimilacentosettantasei/78) per oneri della sicurezza;
- Euro 29.992,92 (ventinovemilanovecentonovantadue/92) per costi della manodopera;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 147.961,96 (centoottantaquattromilacentotrentuno/66).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 161.203,39 81,88 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 35.682,77 18,12 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 11/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 16/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 19/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI DI TRATTI DELLA S.P. 113 TIBERINA E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLE SS.PP. 82 DI FARNETTA E 37 MONTECASTRILLI-MELEZZOLE.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI DI TRATTI DELLA S.P. 113 TIBERINA E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLE SS.PP. 82 DI FARNETTA E 37 MONTECASTRILLI-MELEZZOLE.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F67H18001730001/CIG 847919985D/CPV 45233141-9.).
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs 50/2016 così come modificato dalla Legge 120/2020.
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Ministeriale 49/2018 Anno 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 169.577,89 (centosessantanovemilacinquecentosettantasette/89);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 9.834,97 (novemilaottocentotrentaquattro/97) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 159.742,92 (centocinquantanovemilasettecentoquarantadue/92).
I lavori saranno pagati a misura
Cat. OG 3 class. I € 119.815,19 70,65 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 49.762,89 29,35 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 16/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 19/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 25/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO BARRIERE STRADALI E RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI S.P. 24 MARATTANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002840001/CIG 8479227F76/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell’11/09/2020, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 436/2018. anno 2019.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 150.182,66 (centocinquantamilacentoottantadue/66);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 8.778,97 (ottomilasettecentosettantotto/97) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 141.403,69 (centoquarantunomilaquattrocentotre/69).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 86.994,71 57,93 % categoria prevalente
Cat. OS 12 -A class. I € 63.187,95 42,07 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 12/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11:00 del 17/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 23/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE STRADALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI S.P. 79 TERNANA.

Data inserimento: 09/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE STRADALI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI S.P. 79 TERNANA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18002300001/CIG 4792491 A2/CPV 45233141-9.).
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 150/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 dello stesso D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto Ministeriale 49/2018. anno 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto:
- Euro 147.932,21 (centocinquantamilacentoottantadue/66);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 6.846,08 (centoventiduemilasettecentootto/70) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso:
Euro 141.086,13 (unmilioneseicentoventicinquemiladuecentodieci/48).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 147.932,21 100 % categoria prevalente
All’interno della categoria prevalente OG 3 sono previsti lavori appartenenti alla categoria Cat OS 12- A per l’importo di € 13.770,00 9,31%
Termine presentazione istanze: 13:00 del giorno 13/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12:00 del 18/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 10,00 del 24/11/2020
I relativi inviti a presentare offerta saranno spediti, tramite piattaforma digitale e posta elettronica certificata, entro il 31/12/2020
- AVVISO
- DOMANDA


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SITUATA IN LOC. CAMPO DELLA FIERA, LARGO DON RINALDO MAGISTRATO, IN COMUNE DI FICULLE, codice ARES 0550132700.

Data inserimento: 06/11/2020 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SITUATA IN LOC. CAMPO DELLA FIERA, LARGO DON RINALDO MAGISTRATO, IN COMUNE DI FICULLE, codice ARES 0550132700.
R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle 0763 86031
(CUP D35J19000130001/CIG 85033377AC/CPV 45214210-5).
Procedura negoziata, di cui all'art. 63 del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell'11/09/20202, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) e con esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 97 comma 8 del D.L.gs 50/2016
I lavori sono finanziati con i fondi di cui al D.M. 01/02/2019 del M.I.U.R. di concerto con il M.E.F.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto: € 787.208,58 (settecentoottantottomiladuecentootto/58);
Importo non soggetto a ribasso: € 62.369,10 (sessantaduemilatrecentosessantanove/10) oneri sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 724.839,48 (settecentoventiquattromilaottocentotrentanove/48).
I lavori saranno pagati a corpo
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. III € 787.208,58 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 16/11/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 19/11/2020.
Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 12,00 del 23/11/2020
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