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ATTENZIONE: A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI ALCUNE INFORMAZIONI PRESENTI POTREBBERO NON ESSERE AGGIORNATE

In fondo alla pagina sono pubblicati gli ultimi avvisi di "Appalti e contratti" relativi ai " Bandi lavori pubblici " ed ai " Bandi forniture di beni e servizi ", per visualizzare anche i precedenti cliccare sui link ">>altri" presenti dopo i relativi avvisi.
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il taglio che paghi tu
Variati (Presidente UPI): "Il 41% delle scuole italiane si trova in aree a rischio sismico, ma solo il 7,8% è costruita con criteri antisismici. Quasi 5.000 chilometri di strade provinciali è chiuso per frane e smottamenti e su almeno il 52% della rete viaria siamo stati costretti a inserire un limite di velocità tra i 30 e i 50 chilometri orari, perché le strade non sono sicure. I tagli irragionevoli operati alle Province con le manovre economiche sono tagli ai servizi e alla sicurezza dei cittadini ”.



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Accordo di programma tra le Province di Terni e Rieti e i Comuni di Terni e Rieti

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DOSSIER UPI SULLE PROVINCE EUROPEE: "ESISTONO SOLO IN ITALIA"? FALSO!
IN ITALIA INVECE COSTANO MENO CHE IN FRANCIA, GERMANIA E SPAGNA
Comunicato stampa

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Facciamo chiarezza: ecco i costi delle province.
dossier upi Ecco tutte le cifre che riguardano le Province italiane, costi che sono nettamente inferiori rispetto a tutti quelli del comparto autonomie locali, Regioni comprese. La cattiva informazione di organi di stampa quanto meno male informati cerca di produrre nell’opinione pubblica una visione distorta della situazione per costruire l’humus culturale sul quale fare riforme frettolose e sbagliate. I costi della politica nelle Province sono i più bassi del comparto Regioni e autonomie locali: il costo pro capite per Province è di 1,77 euro. Anche con la spending review le Province sono state più virtuose, abbattendo la spesa corrente che è scesa di oltre l'11,5%. Ecco qui il dossier dell’Upi nazionale nel quale i cittadini possono attingere informazioni reali su cosa fanno le Province e quali siano i loro costi.


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Le Province sono una risorsa per il paese. Il documento approvato dall’Upi nazionale.
Le Province sono una risorsa per il paese e non una zavorra. E’ la sintesi dell’Upi nazionale che ha approvato il
DOCUMENTO PROGRAMMATICO sulle nuove Province d’Italia. Nuove risorse e servizi migliori su scuola, formazione e politiche del lavoro per affrontare la crisi e rilanciare lo sviluppo. L’Upi lancia un APPELLO AI CANDIDATI per il nuovo Parlamento nazionale in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Facciamo ripartire gli investimenti delle province     Mettiamo in sicurezza le scuole pubbliche

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Bandi e Avvisi

(gli avvisi dei "bandi lavori pubblici" e dei "bandi forniture di beni e servizi" sono in fondo alla pagina)

25.06.2018 - Alienazioni Asta Pubblica

21.05.2018 - ELENCO SPECIALE AVVOCATI PATROCINATORI della Provincia di Terni

30.03.2018 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALL’ART. 14 DEL D.LGS.150/2009
- DELIB. N° 21 DEL 26/03/2018
Scadenza: 20/04/2018 ore 13.00

13.12.2017 - AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN AVIGLIANO UMBRO VIA ROMA - EX CENTRO STRADALE
- Estratto avviso
- Modelli allegati
Scadenza: 28/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE UBICATO IN TERNI, VIA G. D’ANNUNZIO,6 -EX PROVVEDITORATO AGLI STUDI-
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

01.12.2017 -
AVVISO DI VENDITA DI UN IMMOBILE DENOMINATO “PALAZZINA DI VIALE TRIESTE” UBICATO IN TERNI, VIA BENEDETTO CROCE
- Modelli allegati
- Commissione
Scadenza: 15/12/2017 ore 13.00

09.11.2017 - Ordinanza obbligo catene o pneumatici da neve dal 15/11/2017 al 15/04/2018

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Comunicati stampa

(provincia di terni notizie) Viabilità, lavoro senza sosta per i cantonieri della Provincia di Terni nell'emergenza maltempo

Pubblicato il 20/07/2018

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(provincia di terni notizie) Narni, oltre 100 volontari ripuliscono 300 mq di natura con L’eco dei boschi

Pubblicato il 20/07/2018

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(provincia di terni notizie) San Venanzo, frane e smottamenti: Da settembre controlli su stato manutenzione terreni

Pubblicato il 20/07/2018

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(provincia di terni notizie) Parrano, proseguono iniziative per ricordare chef Narducci: Domenica a Cantone la “Merenda di Ale”

Pubblicato il 20/07/2018

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(provincia di terni notizie) Province, election day, Variati: “Scelta sbagliata e dannosa per gli enti”

Il presidente dell’Upi nazionale critica l’orientamento del consiglio dei ministri”.

Pubblicato il 20/07/2018

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Lavoro e Formazione

Bandi forniture di beni e servizi

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.

Data inserimento: 08/06/2018 Consulta l'atto completo

08.06.2016 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI.
RUP: Dott. Marco Gatti– COMUNE DI MONTECASTRILLI
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Deliberazione di C.C. del Comune di Montecastrilli n. 69 del 04/12/2017 e Determina n. 212 del 29/05/2018.
Numero CIG: 74125158E1
Importo totale della concessione: € 75.000,00
Durata: dal primo giorno del mese successivo al verbale di consegna con scadenza al 31 dicembre del quinto anno successivo.
Termine presentazione offerte: il giorno 29.06.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 03.07.2018 alle ore 10,00
- Bando di gara
- Capitolato di gara
- Disciplinare di gara
- All. 1 Domanda
- All._2_-_dgue
- All 3 Ulter Dich
- All 4 Offerta
- VADEMECUM_ISTRUZIONI_COMPILAZIONE_DGUE

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE) DEL COMUNE DI NARNI

Data inserimento: 25/05/2018 Consulta l'atto completo

23.05.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO DI ANNI 5 (CINQUE) DEL COMUNE DI NARNI
RUP: Dott.ssa Lorella SEPI – COMUNE DI NARNI
CIG: 7419864977
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n. 50 del 27/03/2018.
Importo posto a base di gara per 5 anni: € 35.000,00
Importo 5+5 : € 70.000,00
Durata: Anni 5 (cinque ) a partire presumibilmente dal 01.07.2018, con opzione di rinnovo per ulteriori anni 5.
Termine presentazione offerte: il giorno 18.06.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 20.06.2018 alle ore 10,00
-
BANDO+ DISCIPLINARE
- CONVENZIONE TESORERIA
-
Dichmis2For
-
Dichmis3For
-
Dichmis4For -
- Domanda A
- Offerta economica ALLEGATO D
-
Offerta economica ATI ALLEGATO D
-
Offerta-tecnica ALLEGATO C
-
Protocollo legalità NARNI
- Chiarimenti 1 (pubbl. 06/06/2018)
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Disposizione nomina commissione di gara (pubbl. 19/06/2018)
- Agrò (pubbl. 19/06/2018)
- De Santis (pubbl. 19/06/2018)
- Lucci (pubbl. 19/06/2018)
- NUOVA COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 22/06/2018)
- Agrò (pubbl. 22/06/2018)
- De Santis (pubbl. 22/06/2018)
- Onori (pubbl. 22/06/2018)


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO SITE NEL COMUNE DI ALLERONA LIMITATAMENTE AGLI ALUNNI RESIDENTI AD ALLERONA CAPOLUOGO– ANNI SCOLASTICI 2017/2018

Data inserimento: 27/04/2018 Consulta l'atto completo

27.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO SITE NEL COMUNE DI ALLERONA LIMITATAMENTE AGLI ALUNNI RESIDENTI AD ALLERONA CAPOLUOGO– ANNI SCOLASTICI 2017/2018 (dalla stipula del contratto)– 2018/2019
RUP: Dott.ssa Laura Propana del Comune
CIG 737625997B
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Allerona n. 63 del 11/12/2017.
Importo annuo posto a base di gara €. 42.000,00 esclusa IVA
Importo complessivo biennale dell’appalto € 84.000,00 esclusa IVA
DURATA anni 2
Termine presentazione offerte il giorno 21.05.2018 alle ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 24.05.2018 alle ore 9,30.
- BANDO E DISCIPLINARE
- Capitolato speciale d'appalto
- PROMEMORIA
- All. 1 DomandaPN
- All._2_-_dgue
- All 3 Ulter Dich
- All 4 OffertaPN
- Commissione di gara (pubbl. 22/05/2018)
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CV Agrò (pubbl. 22/05/2018)
- CV De Angelis (pubbl. 22/05/2018)
- CV Fratoni (pubbl. 22/05/2018)
-
Commissione di gara cambiata (pubbl. 04/06/2018)
-
Elenco concorrenti ammessi (pubbl. 04/06/2018)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ACCERTAMENTO, DELLA LIQUIDAZIONE E DELLA RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER ANNI 5 (CINQUE) DECORRENTI DALLA FIRMA DEL CONTRATTO - COMUNE DI AMELIA

Data inserimento: 23/04/2018 Consulta l'atto completo

23.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ACCERTAMENTO, DELLA LIQUIDAZIONE E DELLA RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER ANNI 5 (CINQUE) DECORRENTI DALLA FIRMA DEL CONTRATTO - COMUNE DI AMELIA
RUP: Dott. Riccardo Passagrilli– COMUNE DI AMELIA
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2017 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 dello stesso D.Lgs. n. 50/2016, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale del Comune di Amelia n. 35 del 31/07/2017 e Determina Dirigenziale n. 600 del 09/08/2017
Valore stimato della concessione per il periodo di anni 5 (cinque): € 152.541,15
Valore della concessione comprensivo dell’eventuale proroga prevista in mesi 6(sei): € 167.795,27
Durata: Anni 5 (cinque) decorrenti dalla firma del contratto, con eventuale proroga di mesi 6 (sei).
Termine presentazione offerte: il giorno 07.06.2018 ore 13,00
Apertura offerte: il giorno 11.06.2018 alle ore 10,00
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Bando di gara
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CAPITOLATO
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disciplinare di gara
-
Domanda
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Dichmis2
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Dichmis3
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Dichmis5
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Offerta
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Offerta per ATI
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Protocollo di legalità

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI VARI DELLA PROVINCIA DI TERNI SUDDIVISI IN 7 LOTTI. CPV 66510000-8.

Data inserimento: 04/04/2018 Consulta l'atto completo

04.04.2018 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI VARI DELLA PROVINCIA DI TERNI SUDDIVISI IN 7 LOTTI. CPV 66510000-8. Bando di gara.
R.U.P: Avv. Maurizio AGRO’-Provincia di Terni.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale della Provincia di Terni n. 95 del 15/03/2018.
Termine presentazione offerte: Ore del 13 del 11/05/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 14/05/2018.
Seconda seduta pubblica, in caso di regolarizzazioni il 21/05/2018 ore 10,00 presso la sede della Provincia.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 17/05/2018 ore 9,00 presso la sede della Provincia.
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 28/05/2018 ore 9,00 presso la sede della Provincia.
assicurazioni
- BANDO DI GARA
- DICHIARAZIONE
- DOMANDA
- DGUE
- Documentazione tecnica
- Moduli offerta economica
- Moduli offerta tecnica
- CHIARIMENTO N°1 (pubbl. 17/04/2018)
- ALLEGATO RISPOSTA 1 (pubbl. 17/04/2018)
- ALLEGATO RISPOSTA 2/A (pubbl. 17/04/2018)
- ALLEGATO RISPOSTA 2/B (pubbl. 17/04/2018)
- CHIARIMENTO N°2 (pubbl. 23/04/2018)
- ALLEGATO CHIARIMENTO N°2 (pubbl. 23/04/2018)
-
CHIARIMENTO N°3 (pubbl. 03/05/2018)
-
ELENCO DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI (pubbl. 21/05/2018)
- Disposizione Commissione di gara (pubbl. 28/05/2018)
- CV Arch.Donatella VENTI (pubbl. 28/05/2018)
- CV Dott.Giovanni MAGGI (pubbl. 28/05/2018)
- CV Dott.Mario BORGHI (pubbl. 28/05/2018)


 
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Bandi lavori pubblici

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 19/07/2018 Consulta l'atto completo

19.07.2018 - Centrale di committenza . MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 73.524,69 (euro settantatremilacinquecentoventiquattro/69) di cui:
€ 2.453,41 (euro duemilaquattrocentocinquantatre/41) per oneri della sicurezza
€ 413,70 (euro quattrocentotredici/70) per costi della sicurezza
€ 13.185,35 (euro tredicimilacentoottantacinque/35) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 57.472,23 (euro cinquantasettemilaquattrocentosettantadue/23).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I;
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 06/08/2018
Sorteggio(eventuale): ore 10.00 del 09/08/2018.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO ESPERENZIALE SULL’ACCADEMIA DEI LINCEI E RECUPERO SPAZI ESTERNI DI PALAZZO CESI IN PIAZZA F. CESI IN ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/07/2018 Consulta l'atto completo

18.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO ESPERENZIALE SULL’ACCADEMIA DEI LINCEI E RECUPERO SPAZI ESTERNI DI PALAZZO CESI IN PIAZZA F. CESI IN ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta
(CIG: 7409010C75 / CUP: G92C17000050002 / CPV: 45454100 - 5)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 283 del 06/04/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 486.346,89 (Quattrocentoottantaseimilatrecentoquarantasei/89);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 7.300,30 (Settemilatrecento/30)
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 22.948,76 (Ventiduemilanovecentoquarantotto/76)
Costi per la manodopera: € 120.385,12 (Centoventimilatrecentoottantacinque/12)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 335.712,71 (Trecentotrentacinquemilasettecentododici/71)
TERMINI DI ESECUZIONE: gg.350(Trecentocinquanta) dal verbale di consegna dei lavori.
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.

Data inserimento: 17/07/2018 Consulta l'atto completo

17.07.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7467304632 CUP J76H11000130006 CPV 45212000 – 6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 179.685,80 (euro centosettantanovemilaseicentoottantacinque/80);
Costi della sicurezza: € 5.394,00 (euro cinquemilatrecentonovantaquattro/00);
Importo soggetto a ribasso: € 174.291,80 (euro centosettantaquattromiladuecentonovantuno/80).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class. I prevalente Euro 103.162,86 57,41%
Cat. OG 1 class. I scorporabile Euro 76.522,94 42,59%;
- AVVISO

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. Bando di gara.

Data inserimento: 16/07/2018 Consulta l'atto completo

16.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. Bando di gara.
R.U.P: Geom.Sergio NIRI-Comune di Fabro-(CIG: 74979174D8/CUP: C14H18000020005/CPV: 50232100-1)
Finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Fabro n. 91 del 21/05/2018

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| Lavorazione | Cat.| Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II | SI | 593.476,00 | 100% | Prevalente | 30                         |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Requisiti progettisti:
Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Descrizione lavori              | Importo €   | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti elettrici e speciali | 593.476,00 | IA.04       | III C                                       |
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 15 (quindici) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 11/09/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 12/09/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 20/09/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 14/09/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 25/09/2018 alle ore 10,00.
- Bando di gara
- Allegato 3 bis
- Allegato 3
- Offerta
- Domanda
- DGUE
- Vademecum istruzioni compilazione
- ERRATA CORRIGE (pubbl. 17/07/2018)
- Documentazione tecnica (pubbl. 18/07/2018)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA PIÈ DI ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 10/07/2018 Consulta l'atto completo

09.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA PIÈ DI ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Roberto MASSARINI del Comune di ARRONE.
(CIG: 746634921C / CUP: H46J17000090002 / CPV: 45210000-2)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Arrone n. 114 del 18/04/2018.
Importo complessivo dell’appalto: €145.335,11 (Centoquarantacinquemilatrecentotrentacinque/11);
Costi della sicurezza: € 9.552,00 (Novemilacinquecentocinquantadue/00)
Oneri per la sicurezza: € 3.171,85 (Tremilacentosettantuno/85)
Costi della manodopera: € 20.036,68 (Ventimilatrentasei/68)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 112.574,58 (Centododicimilacinquecentosettantaquattro/58)
- ESITO DI GARA

 
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