Lavori pubblici

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE ED INVITO A PRESENTARE OFFERTA.

Data inserimento: 17/09/2018 Consulta l'atto completo

17.09.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE ED INVITO A PRESENTARE OFFERTA.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 73.524,69 (euro settantatremilacinquecentoventiquattro/69) di cui:
€ 2.453,41 (euro duemilaquattrocentocinquantatre/41) per oneri della sicurezza
€ 413,70 (euro quattrocentotredici/70) per costi della sicurezza
€ 13.185,35 (euro tredicimilacentoottantacinque/35) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 57.472,23 (euro cinquantasettemilaquattrocentosettantadue/23).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I;
- ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO. Invito a presentare offerta.

Data inserimento: 10/09/2018 Consulta l'atto completo

10.09.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO. Invito a presentare offerta.
R.U.P.: Geom. Fabrizio SANTARELLI del Comune di Montefranco.
(CIG: 7591085981 / CUP F95I18000070005 / CPV 45236250-7)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Montefranco n. 134 del 03/08/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 70.907,42 (euro settantamilanovecentosette/42);
Costi della sicurezza: € 3.259,80 (euro tremiladuecentocinquantanove/80)
Oneri per la sicurezzza: € 1.955,63 (euro millenovecentocinquantacinque/63)
Costi per la manodopera: € 9.838,12 (euro novemilaottocentotrentotto/12)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 55.853,87 (euro cinquantacinquemilaottocentocinquantatre/87);

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                                                                                                                                    Indicazioni speciali
| Lavorazione | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
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| Lavori stradali | OG 3 | I | si | 70.907,42 | 100 | Prevalente | 30 |
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| Impianti interi elettrici, telefonici, ecc. | OS 30 | 3.000,00 | |Categorie di importo inferiore al 10% dell’appalto ricomprese nella categoria prevalente |
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| Impinti idrico sanitari ecc | OS 3 | 3.500,00 |
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| Impianti produzione energia elettrica | OG 9 | 2.500,00 |
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Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.120 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
Scadenza invito a presentare offerta: ore 13,00 del 06/09/2018.
- Invito a presentare offerta


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VERSANTI IN FRANA E CONSOLIDAMENTO PARTE DELLA SEDE STRADALE LUNGO LA STRADA DELLA VILLA IN COMUNE DI ALVIANO. Invito a presentare offerta e Disposizione Commissione di gara.

Data inserimento: 10/09/2018 Consulta l'atto completo

10.09.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VERSANTI IN FRANA E CONSOLIDAMENTO PARTE DELLA SEDE STRADALE LUNGO LA STRADA DELLA VILLA IN COMUNE DI ALVIANO. Invito a presentare offerta e Disposizione Commissione di gara.
R.U.P: Arch. Massimiliano SPAZIANI del Comune di Alviano
(CIG: 757646370D / CUP : F27H130024540001 / CPV 45240000 - 1)
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA
- COMMISSIONE DI GARA
- Elenco ammessi (pubbl. 17/09/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. Avviso.

Data inserimento: 03/09/2018 Consulta l'atto completo

03.09.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. Avviso. RETTIFICA AVVISO. Elenco non sorteggiati
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI-Provincia di Terni.
1. LOTTO 4 SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO L’ I.I.S. CLASSICO ED ARTISCO- SEDE ARTISTICO VIA B. CROCE 16 A TERNI
Corrispettivo del servizio: € 52.548,87 (Euro cinquantaduemilacinquecentoquarantotto/87) oltre ad eventuali contributi previdenziali ed IVA
2. LOTTO 1 SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” A TERNI
Corrispettivo del servizio: € 42.213,90 (Euro quarantaduemiladuecentotredici/90) oltre ad eventuali contributi previdenziali ed IVA
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del 17/09/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 12,00 del 18/09/2018.
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AVVISO
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ISTANZA
- RETTIFICA AVVISO (pubbl. 4/9/2018)
- ELENCO NON SORTEGGIATI (pubbl. 24/9/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Invito a presentare offerta.

Data inserimento: 21/08/2018 Consulta l'atto completo

21.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Invito a presentare offerta.
R.U.P: : Geom. Valerio DOMINICI del Comune di Monteleone di Orvieto
(CUP: H25B17000450002 / CIG: 7537793F8C / CPV: 45262620-3).
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 205.000,00 (euro duecentocinquemila/00), di cui:
€ 5.000,00 (euro Cinquemila/00) per costi della sicurezza;
€ 8.338,34 (euro Ottomilatrecentotrentotto/34) per oneri della sicurezza
€ 42.575,36 (euro Quarataduemilacinquecentosettantacinque/36) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 149.086,30 (euro Centoquarantanovemilaottantasei/30).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 21 class. I
Altre categorie comprese nella categoria prevalente di importo inferiore al 10% le cui lavorazioni che possono essere effuate dall’impresa anche se prive delle relative qualificazioni
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| Descrizione                             | Categoria | importo in Euro | %     |
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| Movimenti terra                       | OS 1         | 13.907,83         | 6,78 |
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| Acquedotti, ecc                       | OG 6         | 5.181,05           | 2,53 |
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| Opere ingegneia naturalistica | OG 13       | 1.637,61           | 0,80 |
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Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 20/08/2018
Apertura offerte: ore 11.00 del 22/08/2018
(eventuale II^ seduta in caso di regolarizzazioni: ore 11.00 del 29/08/2018)
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Invito a presentare offerta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 21 S. URBANO – VASCIANO – BIVIO VASCIGLIANO E N. 4 ARRONESE. AVVISO.

Data inserimento: 17/08/2018 Consulta l'atto completo

17.08.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 21 S. URBANO – VASCIANO – BIVIO VASCIGLIANO E N. 4 ARRONESE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi Baldassarri
CUP F77H17002220001 / CIG 7557201F89 / CPV 45233141 - 9
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016.
Importo complessivo dell’appalto: € 190.608,79 (euro centonovantamilaseicentootto/79) di cui:
€ 5.464,59 per oneri della sicurezza;
€ 1.582,24 per costi della sicurezza
€ 28.782,56 per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 154.779,40 (euro centocinquantaquattromilasettecentosettantanove/40)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 03/09/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 10.00 del 05/09/2018.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI VARIE VIE ED AREE PUBBLICHE IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 14/08/2018 Consulta l'atto completo

14.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DI VARIE VIE ED AREE PUBBLICHE IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG: 7548317C3B / CUP: B37H17001120002 / CPV: 45233140-2)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n. 217 del 25/06/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 76.824,16 (Settantaseimilaottocentoventiquattro/16)
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ESITO

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 13/08/2018 Consulta l'atto completo

13.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. COMMISSIONE DI GARA. ELENCO NON SORTEGGIATE.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7570924C1E CUP J76H11000130006 CPV 45212000–6)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- ARCH.DONATELLA VENTI Presidente
- ARCH.SABRINA BORGHI Componente
- ING.MARCO ANDROSCIANI Componente

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE. II°
- LETTERA D'INVITO. II°

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN V.LE MATTEOTTI IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.

Data inserimento: 09/08/2018 Consulta l'atto completo

09.08.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMPLESSO SCOLASTICO IN V.LE MATTEOTTI IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
R.U.P.:Ing.Raffaela PICECCHI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG: 7446112601- CUP: I57F18000000001- CPV: 45450000-6)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50,
con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte
anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione
del Comune di Avigliano Umbro n. 222 del 29/05/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 999.989,00 (Novecentonovantanovemilanovecentoottantanove/00);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 15.206,70 (Quindicimiladuecentosei/70);
Oneri sicurezza: € 33.974,99 (Trentatremilanovecentosettantaquattro/99);
Costi manodopera: € 229.472,83 (Duecentoventinovemilaquattrocentosettantaduemila/83)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 721.334,48 (Settecentoventunomilatrecentotrentaquattro/48);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
OG1 Class.III-OG11 Class.II-OG9(ricompressa nella OG1)
Modalità di pagamento delle prestazioni: a misura
Termini di esecuzione: gg.300 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
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ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIVICO CIMITERO COMUNALE E NUOVI LOCULI ED OSSARI NEL COMUNE DI PORANO E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA. Bando.

Data inserimento: 30/07/2018 Consulta l'atto completo

30.07.2018 - Centrale di Committenza, PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIVICO CIMITERO COMUNALE E NUOVI LOCULI ED OSSARI NEL COMUNE DI PORANO E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA. Bando.
R.U.P: Geom Marco Cincarelli del Comune di Porano
(CIG: 7575209C63 / CUP: D92F18000180005 / CPV: 45215400-1)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Porano n. 137 del 19/07/2018.

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| Lavorazione | Cat.  | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %      | Prevalente o Scorporabile |Sub appaltabile % |
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| Edifici civili ed industriali | OG 1 | II | SI                         | 490.000,00       | 100% | Prevalente                         | 30                       |
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Requisiti progettisti:
Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:

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| Descrizione lavori | Importo € | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
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| Opere cimiteriali di tipo normale | 500.000,00 | E11 | Ic                           |
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Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 10 (dieci) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 13/09/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 17/09/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 24/09/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 20/09/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 27/09/2018 alle ore 10,00.
- BANDO +DISCIPLINARE
- DGUE
- MEMO
- VADEMECUM
- Chiarimento 1 (pubbl. 07/09/2018)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA  (pubbl. 17/09/2018)
- CV Arch.Donatella VENTI (pubbl. 17/09/2018)
- CV Arch.Sabrina BORGHI (pubbl. 17/09/2018)
- CV Geom.Giancarlo BERGONZI (pubbl. 17/09/2018)
-
ELENCO AMMESSI (pubbl. 17/09/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE. Avviso.

Data inserimento: 23/07/2018 Consulta l'atto completo

23.07.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE. Avviso.
R.U.P: : Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP: E39J17000650005 / CIG: 7569412C60 / CPV: 45454100-5).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 79.525,63 (euro settantanovemilacinquecentoventicinque/63), di cui:
€ 8.183,81 (euro ottomilacentoottantatre/81) per costi della sicurezza;
€ 3.891,37 (euro tremilaottocentonovantuno/37) per oneri della sicurezza
€ 27.068,10 (euro ventisettemilasessantotto/10) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 40.382,35 (euro quarantamilatrecentoottantadue/35).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
1. Cat. OG 2 class. I importo € 56.109,63 70,555%
(comprensivo della cat. OS 30 per € 7.580,80 di importo inferiore al 10% dell’appalto)
2. Cat. OS 28 class. I importo € 23.416,00 29,445 %
(Sub appaltabile per intero all’interno del 30% dell’importo complessivo dell’appalto)
E’ vietato l’avvalimento per la cat. OG 2
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 08/08/2018
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 10/08/2018
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 19/07/2018 Consulta l'atto completo

19.07.2018 - Centrale di committenza . MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 73.524,69 (euro settantatremilacinquecentoventiquattro/69) di cui:
€ 2.453,41 (euro duemilaquattrocentocinquantatre/41) per oneri della sicurezza
€ 413,70 (euro quattrocentotredici/70) per costi della sicurezza
€ 13.185,35 (euro tredicimilacentoottantacinque/35) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 57.472,23 (euro cinquantasettemilaquattrocentosettantadue/23).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I;
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 06/08/2018
Sorteggio(eventuale): ore 10.00 del 09/08/2018.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO ESPERENZIALE SULL’ACCADEMIA DEI LINCEI E RECUPERO SPAZI ESTERNI DI PALAZZO CESI IN PIAZZA F. CESI IN ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/07/2018 Consulta l'atto completo

18.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO ESPERENZIALE SULL’ACCADEMIA DEI LINCEI E RECUPERO SPAZI ESTERNI DI PALAZZO CESI IN PIAZZA F. CESI IN ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta
(CIG: 7409010C75 / CUP: G92C17000050002 / CPV: 45454100 - 5)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 283 del 06/04/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 486.346,89 (Quattrocentoottantaseimilatrecentoquarantasei/89);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 7.300,30 (Settemilatrecento/30)
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 22.948,76 (Ventiduemilanovecentoquarantotto/76)
Costi per la manodopera: € 120.385,12 (Centoventimilatrecentoottantacinque/12)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 335.712,71 (Trecentotrentacinquemilasettecentododici/71)
TERMINI DI ESECUZIONE: gg.350(Trecentocinquanta) dal verbale di consegna dei lavori.
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.

Data inserimento: 17/07/2018 Consulta l'atto completo

17.07.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7467304632 CUP J76H11000130006 CPV 45212000 – 6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 179.685,80 (euro centosettantanovemilaseicentoottantacinque/80);
Costi della sicurezza: € 5.394,00 (euro cinquemilatrecentonovantaquattro/00);
Importo soggetto a ribasso: € 174.291,80 (euro centosettantaquattromiladuecentonovantuno/80).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class. I prevalente Euro 103.162,86 57,41%
Cat. OG 1 class. I scorporabile Euro 76.522,94 42,59%;
- AVVISO

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. Bando di gara.

Data inserimento: 16/07/2018 Consulta l'atto completo

16.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL COMUNE DI FABRO. Bando di gara. Disposizione Commissione di gara. ELENCO AMMESSI.

R.U.P: Geom.Sergio NIRI-Comune di Fabro-(CIG: 74979174D8/CUP: C14H18000020005/CPV: 50232100-1)
Finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Fabro n. 91 del 21/05/2018

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| Lavorazione | Cat.| Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II | SI | 593.476,00 | 100% | Prevalente | 30                         |
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Requisiti progettisti:
Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:
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| Descrizione lavori              | Importo €   | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti elettrici e speciali | 593.476,00 | IA.04       | III C                                       |
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 15 (quindici) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 11/09/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 12/09/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 20/09/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 14/09/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 25/09/2018 alle ore 10,00.
- Bando di gara
- Allegato 3 bis
- Allegato 3
- Offerta
- Domanda
- DGUE
- Vademecum istruzioni compilazione
- ERRATA CORRIGE (pubbl. 17/07/2018)
- Documentazione tecnica (pubbl. 18/07/2018)
-
Disposizione Commissione di gara (pubbl. 18/07/2018)
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 24/09/2018)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA PIÈ DI ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 10/07/2018 Consulta l'atto completo

09.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A PALESTRA SITO IN VIA PIÈ DI ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Roberto MASSARINI del Comune di ARRONE.
(CIG: 746634921C / CUP: H46J17000090002 / CPV: 45210000-2)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Arrone n. 114 del 18/04/2018.
Importo complessivo dell’appalto: €145.335,11 (Centoquarantacinquemilatrecentotrentacinque/11);
Costi della sicurezza: € 9.552,00 (Novemilacinquecentocinquantadue/00)
Oneri per la sicurezza: € 3.171,85 (Tremilacentosettantuno/85)
Costi della manodopera: € 20.036,68 (Ventimilatrentasei/68)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 112.574,58 (Centododicimilacinquecentosettantaquattro/58)
- ESITO DI GARA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.

Data inserimento: 09/07/2018 Consulta l'atto completo

09.07.2018 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.
L’istanza indirizzata alla Provincia di Terni, Viale della Stazione, 1 – TERNI, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 13,00 del 24/07/2018 . Gli eventuali sorteggi in forma pubblica avverranno alle ore 10,00 del 26/07/2018 in una sala della Provincia di Terni in Viale della Stazione, 1.
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.50 DELL’OSTERIACCIA, N. 51 DELLA SALA E N. 108 FABRO – ALLERONA SCALO. ELENCO ISTANZE NON ESTRATTE.
R.U.P. Geom. Claudio Costantini-Provincia di Terni. (CUP F57H17002220001).
Corrispettivo dell'appalto: € 78.925,12 (euro settontottomilanovecentoventicinque/12) così costituito:
€ 992,48 (euro novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza.
€ 2.448,87 (euro duemilaquattrocentoquarantotto/87) per oneri della sicurezza.
€ 7.697,65 (euro settemilaseicentonovantasette/65) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 67.786,12 (euro sessantasettemilasettecentoottantasei/12)
I lavori saranno pagati a misura
Gli interventi si compongono delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I
- ELENCO ISTANZE NON ESTRATTE (pubbl. 26/07/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 11 TODI - ORTE E N. 34 MONTECCHIO PER TODI. ELENCO ISTANZE NON ESTRATTE.
R.U.P. Geom. Claudio Costantini-Provincia di Terni. (CUP F77H17002220001).
Corrispettivo dell'appalto: € 87.163,40 (euro ottantasettemilacentosessantatre/40) così costituito:
€ 881,88 (euro ottocentoottantuno/88) per costi della sicurezza.
€ 2.711,22 (euro duemilasettecentoundici/22) per oneri della sicurezza.
€ 8.321,25 (euro ottomilatrecentovetuno/25) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 75.249,05 (euro settantacinquemiladuecentoquarantanove/05)
I lavori saranno pagati a misura
Gli interventi si compongono delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I
- ELENCO ISTANZE NON ESTRATTE (pubbl. 26/07/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL SENTIERO DA PORTA PIETRA ALLE GOLE DEL NERA IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 03/07/2018 Consulta l'atto completo

03.07.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE DEL SENTIERO DA PORTA PIETRA ALLE GOLE DEL NERA IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG: 7417011719 / CUP: B32I18000050005 / CPV: 45233141-9)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. AVVISO.

Data inserimento: 28/06/2018 Consulta l'atto completo

28.06.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. AVVISO. ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI.
R.U.P: : Geom. Valerio DOMINICI del Comune di Monteleone di Orvieto
(CUP: H25B17000450002 / CIG: 7537793F8C / CPV: 45262620-3).
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 205.000,00 (euro duecentocinquemila/00), di cui:
€ 5.000,00 (euro Cinquemila/00) per costi della sicurezza;
€ 8.338,34 (euro Ottomilatrecentotrentotto/34) per oneri della sicurezza
€ 42.575,36 (euro Quarataduemilacinquecentosettantacinque/36) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 149.086,30 (euro Centoquarantanovemilaottantasei/30).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 21 class. I
Altre categorie comprese nella categoria prevalente di importo inferiore al 10% le cui lavorazioni che possono essere effuate dall’impresa anche se prive delle relative qualificazioni
-----------------------------------------------------------------------------------------
| Descrizione                             | Categoria | importo in Euro | %     |
| Movimenti terra                       | OS 1        | 13.907,83          | 6,78 |
| Acquedotti, ecc                       | OG 6        | 5.181,05            | 2,53 |
| Opere ingegneia naturalistica | OG 13      | 1.637,61            | 0,80 |
-----------------------------------------------------------------------------------------
Termine presentazione istanza: ore 13.00 del 16/07/2018
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/07/2018
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 23/07/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA, DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI PORANO VIA MARCONI. Commissione.

Data inserimento: 22/06/2018 Consulta l'atto completo

25.06.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA, DI SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI PORANO VIA MARCONI. Commissione.
R.U.P.:Geom. Marco CINCARELLI del Comune di Porano
(CIG: 74092767F9 / CUP: D97D17000020005 / CPV: 45212290-5)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Porano n. 30 del 05/05/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 78.139,19 (Settantottomilacentotrentanove/19);
Costi per la sicurezza: €13.264,16 (Tredicimiladuecentosessantaquattro/16);
Oneri per la sicurezza: € 5.469,74(Cinquemilaquattrocentosessantanove/74);
Costi della manodopera: € 17.129,91 (Diciassettemilacentoventinove/91)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 42.275,38 (Quarantaduemiladuecentosettantacinque/38);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento: Cat.OG1 Class.I
Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.300 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
Termine presentazione offerta: ore del 13,00 del 22/06/2018;
Apertura offerte: il giorno 25/06/2018 alle ore 10,00
(eventuale seconda seduta: il giorno 02/07/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio: il giorno 28/06/2018 alle ore 15,00.
In caso di ricorso al soccorso istruttorio: il giorno 05/07/2018 alle ore 15,00.
-
BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
-
DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Arch.Donatella VENTI Presidente
-
Arch.Sabrina BORGHI Componente
-
Ing.Marco ANDROSCIANI Componente
- ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI (pubbl. 05/07/2018)
-
Esito di gara (pubbl. 17/09/2018)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 4 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.

Data inserimento: 21/06/2018 Consulta l'atto completo

21.06.2018 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A N. 4 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI.
L’istanza indirizzata alla Provincia di Terni, Viale della Stazione, 1 – TERNI, dovrà pervenire, inderogabilmente, entro le ore 13,00 del 09/07/2018 .
Gli eventuali sorteggi in forma pubblica avverranno alle ore 10,00 del 12/07/2018 in una sala della Provincia di Terni in Viale della Stazione, 1.
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DI PORTA TERNANA E DELLE AREE CIRCOSTANTI IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.

Data inserimento: 06/06/2018 Consulta l'atto completo

06.06.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DI PORTA TERNANA E DELLE AREE CIRCOSTANTI IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
CIG 7500117C55 / CUP J76E17000060001 / CPV 45454100-5
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 77.488,64 (euro settantasettemilaquattrocentoottantotto/64);
Costi della sicurezza: € 13.477,34 (euro tredicimilaquattrocentosettantasette/34);
Importo soggetto a ribasso: € 64.011,30 (euro sessantaquattromilaundici/30).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I (no avvalimento);
Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 22/06/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 13.00 del 26/06/2018.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 19/07/2018)
- ESITO DI GARA  (pubbl. 14/09/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.

Data inserimento: 29/05/2018 Consulta l'atto completo

29.05.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7467304632 CUP J76H11000130006 CPV 45212000 – 6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 179.685,80 (euro centosettantanovemilaseicentoottantacinque/80);
Costi della sicurezza: € 5.394,00 (euro cinquemilatrecentonovantaquattro/00);
Importo soggetto a ribasso: € 174.291,80 (euro centosettantaquattromiladuecentonovantuno/80).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class. I prevalente Euro 103.162,86 57,41%
Cat. OG 1 class. I scorporabile Euro 76.522,94 42,59%;
Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 18/06/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 12.00 del 21/06/2018.
- AVVISO
- DOMANDA
- ELENCO DEI NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 05/07/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 29/05/2018 Consulta l'atto completo

29.05.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P.: Geom. Marco CINCARELLI-Comune di Castel Giorgio.
(CIG: 7406991A54/CPV: 45321000 - 3/CUP B88F18000000001)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Castel Giorgio n. 5 del 12/02/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 207.298,85 (Duecentosettemiladuecentonovantotto/85);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.083,10 (Tremilaottantatre/10);
Oneri per la sicurezza: € 9.686,12 (Novemilaseicentoottantasei/12);
Costi della manodopera: € 38.336,87 (Trentottomilatrecentotrentasei/87);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 156.192,76 (Centocinquantaseimilacentonovantadue/76);
Modalità di pagamento delle prestazioni: A corpo
Termini di esecuzione: giorni 120 (centoventi) naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: ore 13,00 del 29/05/2018
Apertura offerte: 31/05/2018 alle ore 10.00 (eventuale II^ seduta: 07/06/2018 ore 10.00)
-
DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- CV Arch.Donatella VENTI
-
CV Arch.Sabrina BORGHI
-
CV Ing.Marco ANDROSCIANI


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO NORMATIVO NEL COMUNE DI ATTIGLIANO. BANDO DI GARA.

Data inserimento: 21/05/2018 Consulta l'atto completo

23.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO NORMATIVO NEL COMUNE DI ATTIGLIANO. BANDO DI GARA. RETTIFICA BANDO E RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTA.

R.U.P: Arch. Silvia PIERSANTI - (CIG : 7402532AA5 / CUP: I54I18000010007 / CPV: 50232100 - 1)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Attigliano n.15 del 11/03/2018.

    Lavorazione                Cat.     Class.  Qualificazione    Importo         %      Prevalente o    Sub appaltabile %
                                                                Obbligatoria        (euro)                   Scorporabile
Impianti di pubblica    OG 10        I               SI           265.279,00    100%   Prevalente                   30
    illuminazione

Requisiti progettisti:
Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:

    Descrizione lavori                   Importo €       ID Opere        Classi e categorie L. 143/49
Impianti elettrici e speciali     300.000,00        IA.04                           III C

Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 12 (dodici) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 28/05/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 29/05/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 05/06/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 01/06/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 08/06/2018 alle ore 10,00.
- BANDO DI GARA
- DICHIARAZIONE
- DOMANDA
- OFFERTA
- DGUE
- VADEMECUM ISTRUZIONI COMPILAZIONE
- BOZZA CONVENZIONE
- C.S.A
- PEF ASSEVERATO
- PROGETTO FATTIBILITA'
- PROPOSTA PROJECT FINANCE
- SPESE PROMOTORE
- STUDIO FATTIBILITA' GESTIONE E MANUTENZIONE
- RETTIFICA BANDO (pubbl. 21/05/2018)

Durata della concessione:
Il contratto di concessione avrà la durata offerta in sede di gara dall’aggiudicatario e non potrà comunque essere superiore ad anni 12 (dodici) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 25/06/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 26/06/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 03/07/2018 alle ore 10,00.
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 28/06/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 05/07/2018 alle ore 10,00.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
Commissione di gara:
- ARCH.DONATELLA VENTI Presidente
- ARCH.SABRINA BORGHI Componente
- ING.MARCO ANDROSCIANI Componente


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA PRESSO IL CAMPO DI CALCIO “A.PULCINI” DI GUALDO DI NARNI. Esito di gara.

Data inserimento: 14/05/2018 Consulta l'atto completo

14.05.208 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA PRESSO IL CAMPO DI CALCIO “A.PULCINI” DI GUALDO DI NARNI. Esito di gara.
(CIG: 7203816904/CUP: B37I17000040004/CPV: 45454000-4).
RUP: : Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
Importo complessivo dell’appalto: € 127.458,84 (Centoventisettemilaquattrocentocinquantotto/84)
Importo di aggiudicazione: € 100.654,18 (euro centomilaseicentocinquantaquattro/18)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.

Data inserimento: 26/04/2018 Consulta l'atto completo

26.04.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.
R.U.P.: Ing. Marianna GRIGIONI-Comune di Ferentillo
CUP F23J17000030002 / CIG 745324110C / CPV 45454000 - 4
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: Euro 194.488,01 (Centonovantaquattromilaquattrocentoottantotto/01)
€ 22.118,60 (Ventiduemilacentodiciotto/60) per costi della sicurezza;
€ 8.109,18 (Ottomilacentonove/18) per oneri della sicurezza
€ 40.466,70 (Quarantamilaquattrocentosessantasei/70) per costi della sicurezza
Importo soggetto a ribasso: € 123.793,53 (euro Centoventitremilasettecentonovantatre/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 € 122.151,31 class. I 62,81 % Cat prevalente
Cat. OS 28 € 72.333,70 class I 37,19 % Cat. scorporabile
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 15/05/2018
Eventuale sorteggio: ore 15.00 del 17/05/2018
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI/ESCLUSI (25/05/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ANTISTANTE IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA. Avviso.

Data inserimento: 17/04/2018 Consulta l'atto completo

17.04.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ANTISTANTE IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA. Avviso.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
CIG 74393097FD / CUP J74E14000350006 / CPV 45262540 - 9
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di riqualificazione dell’area antistante il plesso scolastico di Via della Pinetina in Comune di Calvi dell’Umbria.
Corrispettivo dell'appalto: € 74.642,59 (euro settantaquattromilaseicentoquarantadue/59);
Costi della sicurezza: € 3.436,90 (euro tremilaquattrocentotrentasei/90)
Importo soggetto a ribasso: € 71.205,69 (euro settantunomiladuecentocinque/69).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I;
Termine presentazione istanze: Ore del 13 del 07/05/2018;
Sorteggio(eventuale): ore 14.30 del 09/05/2018. ore 10.00 del 10/05/2018.
-
AVVISO
-
ISTANZA
- COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO (pubbl. 07/05/2018)
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 15/05/2018)
- RETTIFICA COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 09/07/2018)
- ESITO DI GARA (pubbl. 21/07/2018)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISCINA COMUNALE DI ACQUASPARTA. BANDO DI GARA.

Data inserimento: 06/04/2018 Consulta l'atto completo

06.04.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PISCINA COMUNALE DI ACQUASPARTA. BANDO DI GARA.
R.U.P: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta
(CIG: 7435010C56 / CUP: G91E16000310007)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 267 del 29/03/2018.
Valore stimato complessivo della concessione:
€1.987.669,49 (unmilionenovecentottantasettemilaseicentosessantanove/49)
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 07/05/2018;
Apertura offerte: ore 15.00 del 07/05/2018
(Eventuale seconda seduta: il giorno 14/05/2018 alle ore 15.00)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di NON ricorso al soccorso istruttorio il giorno 09/05/2018 alle ore 9.00.
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 15/05/2018 alle ore 9.00.
- BANDO
- DICH.2
- DICH.3
- DICH.4
- DOMANDA
- OFFERTA
- PEF
- RELAZIONE
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 07/05/2018)
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente (pubbl. 07/05/2018)
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le (pubbl. 07/05/2018)
- Componente Geom.Giancarlo BERGONZI Funzionario Amm.ne Prov.le (pubbl. 07/05/2018)
-
ELENCO AMMESSI (pubbl. 14/05/2018)
- ESITO DI GARA (pubbl. 09/08/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO’ IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. Avviso.

Data inserimento: 04/04/2018 Consulta l'atto completo

04.04.2018 - Cenrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO’ IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. Avviso.
CIG 7439277D93 / CUP J72D17000010006
R.U.P.: Arch. Luigi Orlando ROSATELLI-Comune di Montecastrilli
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: € 76.464,67 (euro settantaseimilaquattrocentosessantaquattro/67);
di cui:
€ 3.159,53 (euro tremilacentocinquantanove/53) per oneri della sicurezza;
€ 8.591,56 (euro ottomilacinquecentonovantuno/56) per costi della sicurezza;
€ 23.054,14 (euro ventitremilacinquantaquattro/14) per costi della manodopera.
Importo soggetto a ribasso: € 41.659,44 (euro quarantunomilaseicentocinquantanove/44).
Per partecipare all’appalto il concorrente deve possedere almeno la seguente categoria e classifica
Cat. OG 1 Class I
Modalità di pagamento delle prestazioni: a misura
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 23/04/2018
Sorteggio(eventuale): ore 14.30 del 26/04/2018
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 03/05/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO.

Data inserimento: 27/03/2018 Consulta l'atto completo

27.03.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P: : Geom. Massimo Moroni del Comune di MONTECCHIO.
CUP J89G17000930001 / CIG 7429416408 / CPV 45216120.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 241.177,80 (euro duecentoquarantunomilacentosettantasette/80), di cui:
€ 7.410,32 (euro settemilaquattrocentodieci/32) per costi della sicurezza
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 233.767,48 (euro duecentotrentatremilasettecentosessantasette/48)
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 13/04/2018;
Eventuale sorteggio: ore 16.00 del 16/04/2018
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 19/04/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DELLE MURA URBICHE DANNEGGIATE DAL TERREMOTO LUNGO LA STRADA DELLA CIRCONVALLAZIONE DELLA VALLE IN COMUNE DI OTRICOLI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 26/03/2018 Consulta l'atto completo

26.03.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DELLE MURA URBICHE DANNEGGIATE DAL TERREMOTO LUNGO LA STRADA DELLA CIRCONVALLAZIONE DELLA VALLE IN COMUNE DI OTRICOLI. ESITO DI GARA.
Il progetto è stato validato in data 02/11/2017
R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON-Comune di Otricoli
(CIG: 734495509D/CPV: 45223200 – 8/CUP I54E17000880002)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 del citato D.Lgs. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli n. 274 del 06/12/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 121.950,69 (centoventunomilanovecentocinquanta/69)
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PRESSO I BASTIONI DEL CASTELLO E LA TORRE DI ACCESSO ALLA PIAZZA BARTOLOMEO DI ALVIANO NEL COMUNE DI ALVIANO. Commissione di gara.

Data inserimento: 20/03/2018 Consulta l'atto completo

20.03.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PRESSO I BASTIONI DEL CASTELLO E LA TORRE DI ACCESSO ALLA PIAZZA BARTOLOMEO DI ALVIANO NEL COMUNE DI ALVIANO. Commissione di gara. INVITO A PRESENTARE OFFERTA ED ELENCO AMMESSI.
R.U.P: Geom. Francesco SEPI-Comune di Alviano
(CIG: 7397456DCB / CUP: F24E17000370002 / CPV 45454000-4)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Alviano n. 36 del 22/02/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 46.676,32 (Quarantaseimilaseicentosettantasei/32).
- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Geom.Giancarlo BERGONZI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA (pubbl. 30/03/2018)
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 30/03/2018)
- ESITO DI GARA (pubbl. 03/07/2018)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELL’ABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELL’EX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. AVVISO.

Data inserimento: 19/03/2018 Consulta l'atto completo

19.03.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELL’ABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELL’EX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. AVVISO.
R.U.P: : Geom Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni
CUP F47H17001520001 / CIG 7416471979 / CPV 45233141 - 9
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 250.727,23 (euro duecentocinquantamilasettecentoventisette/23), di cui:
€ 7.821,33 (euro settemilaottocentoventuno/33) per oneri della sicurezza;
€ 1.821,98 (euro milleottocentoventuno/98 ) per costi della sicurezza
€ 23.485,03 (euro ventitremilaquattrocentoottantacinque/03) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: €217.598,89 (euro duecentodiciassettemilacinquecentonovantotto/89)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 05/04/2018;
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 09/04/2018
- Avviso
- Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 09/04/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N. 41 SETTEVALLI, N. 81 DI CAMPOROTONDO E N. 8 AMELIA - ORTE. AVVISO.

Data inserimento: 19/03/2018 Consulta l'atto completo

19.03.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N. 41 SETTEVALLI, N. 81 DI CAMPOROTONDO E N. 8 AMELIA - ORTE. AVVISO.
R.U.P: : Ing.Luigi BALDASSARRI -Provincia di Terni
CUP F17H17001600001 / CIG 7418414CE2 / CPV 45233200 - 1
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 212.249,35 (euro duecentododicimiladuecentoquarantanove/35), di cui:
€ 6.090.19 (euro seimilanovanta/19) per oneri della sicurezza;
€ 1.582,24 (euro millecinquecentoottantadue/24 ) per costi della sicurezza
€ 20.673,37 (euro ventimilaseicentosettantatre/37) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: €183.903,55 (euro centoottantatremilanovecentotre/55)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 03/04/2018;
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 05/04/2018
-
Avviso
-
Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 06/04/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO.AVVISO.

Data inserimento: 28/02/2018 Consulta l'atto completo

28.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO.AVVISO.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni
CUP F37H16002160001 / CIG 7394531006 / CPV 45233251-3
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 232.830,98 (euro Duecentotrentaduemilaottocentotrenta/98), di cui:
€ 6.669,60 (euro Seimilaseicentosessantanove/60) per oneri della sicurezza;
€ 2.121,68 ( euro Duemilacentoventuno/68 ) per costi della sicurezza
€ 26.089,73 ( euro Ventiseimilaottantanove/73 ) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: €197.949,97 (Centonovantasettemilanovecentoquarantanove/97)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 14/03/2018;
Eventuale sorteggio: ore 10.30 del 16/03/2018
- Avviso
- Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 16/03/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELL’EX AEROPORTO. AVVISO.

Data inserimento: 28/02/2018 Consulta l'atto completo

28.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELL’EX AEROPORTO. AVVISO.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni
CUP F47H16001670001 / CIG 73945618C5 / CPV 45233223 - 8
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 191.301,04 (euro centonovantunomilatrecentouno/04), di cui:
€ 5.475,37 ( euro Cinquemilaquattrocentosettantacinque/37) per oneri della sicurezza;
€ 1.901,54 ( euro Millenovecentouno/54 ) per costi della sicurezza
€ 20.693,33 ( euro ventimilaseicentonovantatre/33 ) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 163.230,80 (euro Centosessantatremiladuecentotrenta/80)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 14/03/2018;
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 16/03/2018
- Avviso
- Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 16/03/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. AVVISO.

Data inserimento: 23/02/2018 Consulta l'atto completo

23.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. AVVISO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI
CUP F57H16001700001 / CIG 73967230EB / CPV 45233223 - 8
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 149.195,30 (euro Centoquarantanovemilacentonovantacinque/30)
di cui:
€ 4.950,44 ( euro Quattromilanovecentocinquanta/44) per oneri della sicurezza;
€ 1.621,32 ( euro Milleseicentoventuno/32 ) per costi della sicurezza
€ 18.486,59 ( euro Diciottomilaquattrocentoottantasei/59) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 124.136,95 ( euro Centoventiquattromilacentotrentasei/95)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 12/03/2018
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 14/03/2018
- Avviso
- Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 15/03/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. AVVISO.

Data inserimento: 23/02/2018 Consulta l'atto completo

23.02.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. AVVISO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI
CUP F57H16001700001 / CIG 73967230EB / CPV 45233223 - 8
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 239.547,95 (euro duecentotrentanovemilacinquentoquarantasette/95)
di cui:
€ 7.544,11 ( Settemilacinquecentoquarantaquattro/11) per oneri della sicurezza;
€ 2.319,68 ( euro Duemilatrecentodiciannove/68 ) per costi della sicurezza
€ 32.555,31 ( euro trentaduemilacinquecentocinquantacinque/31 ) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 197.128,85 ( euro Centonovantasettemilacentoventotto/85)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 07/03/2018
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 09/03/2018
- Avviso
- Istanza
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 12/03/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL “TEATRO DI PALAZZO” IN COMUNE DI NARNI.

Data inserimento: 20/02/2018 Consulta l'atto completo

20.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL “TEATRO DI PALAZZO” IN COMUNE DI NARNI.
CIG 7277960A94. R.U.P.: Arch. Antonio ZITTI-Comune di NARNI
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 46 del 04/12/2017.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 70.446,42 (euro settantamilaquattrocentoquarantasei/42):
Progettazione esecutiva € 28.194,21
­Direzione Lavori € 34.560,63
­Contabilità lavori € 7.961,58
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA ( SCADUTO alle ore 13.00 del 19/02/2018 ).
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Arch.Donatella VENTI
- Arch.Sabrina BORGHI
- Ing.Marco SERINI
- ELENCO AMMESSI (agg. 23/02/2018)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO.

Data inserimento: 12/02/2018 Consulta l'atto completo

12.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO DI GARA. 
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI
(CIG: 7296162759-CUP: F47H16000380002).
- ESITO DI GARA


Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 01/02/2018 Consulta l'atto completo

01.02.208 - Centrale di committenza. Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI- Comune di Avigliano Umbro
CUP: I57H17001570001/CIG: 73270909F0/ CPV: 45233141-9
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/01/2018 Consulta l'atto completo

18.01.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI-Comune di Avigliano Umbro.
(CUP: I51B17000440006/CIG: 724563899F /45233141-9)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.

Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo

09.01.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Raffaela PICECCHI.
CUP: I56J17000970008/CIG: 72436419A5/CPV 45450000-6
-
Esito di gara

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara.

Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo

09.01.2017 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara.
RUP: : Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
CIG720755568A /CUP: B37H17001250002/CPV: 45233141-9.
-
Esito di gara

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 21/12/2017 Consulta l'atto completo

21.12.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO.  NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: geom. Marco CINCARELLI del Comune di CASTEL GIORGIO
(CIG: 7281378F32-CUP: B86J16001680006-CPV: 45454000-4)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Castel Giorgio n. 24 del 23/06/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 75.362,43 (Settantacinquemilatrecentosessantadue/43).
-
NOMINA COMMISSIONE DI GARA
-
Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente ;
-
Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le
-
Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- ESITO DI GARA (pubbl. 26/03/2018)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.

Data inserimento: 19/12/2017 Consulta l'atto completo

19.12.2017 - Centrale di comittenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO. Esito.
CIG: 7234807F97 - CUP: I55I17000110008 - CPV: 45321000-3
R.U.P.: Arch. Silvia PIERSANTI del Comune di Attigliano.
- ESITO DI GARA.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 11/12/2017 Consulta l'atto completo

11.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Elenco istanze non sorteggiate.
Corrispettivo dell'appalto: € 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48)
R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone.
(CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 – 9)
-
ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 01/12/2017 Consulta l'atto completo

01.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Avviso manifestazione d'interesse.
Corrispettivo dell'appalto: € 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48)
R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone.
(CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 – 9)
- AVVISO
- DOMANDA
- ESITO DI GARA (pubbl.to 29/01/2018)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.

Data inserimento: 16/11/2017 Consulta l'atto completo

16.11.2017 - Centrale di committenza. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.
R.U.P.: Geom.Antonio CIUCHI-Comune di Allerona
(CIG: 72783203AB / CUP: E16G17000470001 / CPV: 45321000 – 3)
Corrispettivo dell'appalto: € 187.172,69 (Centoottantasettemilacentosettantadue/69)
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 140.220,09 (Centoquarantamiladuecentoventi/09)
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I per Euro 153.423,68 pari al 81,97%
Cat. OG 9 class. I per Euro 33.749,01 pari al 18,03%
Termine presentazione domanda: Ore 13,00 del 27.11.2017
Sorteggio: 28/11/2017 alle ore 10,00
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AVVISO
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DOMANDA
- Elenco non sorteggiati ed esclusi (pubbl. 29/11/2017)

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