Lavori pubblici

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL “TEATRO DI PALAZZO” IN COMUNE DI NARNI.

Data inserimento: 20/02/2018 Consulta l'atto completo

20.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, CERTIFICAZIONE REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE, RESTAURO E ALLESTIMENTO DEL “TEATRO DI PALAZZO” IN COMUNE DI NARNI.
CIG 7277960A94. R.U.P.: Arch. Antonio ZITTI-Comune di NARNI
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 46 del 04/12/2017.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 70.446,42 (euro settantamilaquattrocentoquarantasei/42):
Progettazione esecutiva € 28.194,21
­Direzione Lavori € 34.560,63
­Contabilità lavori € 7.961,58
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA ( SCADUTO alle ore 13.00 del 19/02/2018 ).
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Arch.Donatella VENTI
- Arch.Sabrina BORGHI
- Ing.Marco SERINI


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO.

Data inserimento: 12/02/2018 Consulta l'atto completo

12.02.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM. 27 + 150 DELLA S.R. N. 71 UMBRO-CASENTINESE. ESITO DI GARA. 
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI
(CIG: 7296162759-CUP: F47H16000380002).
- ESITO DI GARA


Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 01/02/2018 Consulta l'atto completo

01.02.208 - Centrale di committenza. Procedura negoziata per l'affidamento dei LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEI BORGHI STORICI E DEL PAESAGGIO PRESSO LE FRAZIONI DI SANTA RESTITUTA E TOSCOLANO DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI- Comune di Avigliano Umbro
CUP: I57H17001570001/CIG: 73270909F0/ CPV: 45233141-9
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/01/2018 Consulta l'atto completo

18.01.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE VIARIA DELLA STRADA DEL MANNELLO IN COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Raffaela PICECCHI-Comune di Avigliano Umbro.
(CUP: I51B17000440006/CIG: 724563899F /45233141-9)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.

Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo

09.01.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI AVIGLIANO UMBRO. Esito di gara.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Raffaela PICECCHI.
CUP: I56J17000970008/CIG: 72436419A5/CPV 45450000-6
-
Esito di gara

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara.

Data inserimento: 09/01/2018 Consulta l'atto completo

09.01.2017 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDROGEOLOGICA DELLA STRADA COMUNALE DI MORELLINO IN COMUNE DI NARNI. Esito di gara.
RUP: : Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
CIG720755568A /CUP: B37H17001250002/CPV: 45233141-9.
-
Esito di gara

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 21/12/2017 Consulta l'atto completo

21.12.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA SCOLASTICA NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO.  NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: geom. Marco CINCARELLI del Comune di CASTEL GIORGIO
(CIG: 7281378F32-CUP: B86J16001680006-CPV: 45454000-4)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera b) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Castel Giorgio n. 24 del 23/06/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 75.362,43 (Settantacinquemilatrecentosessantadue/43).
-
NOMINA COMMISSIONE DI GARA
-
Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente ;
-
Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le
-
Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.

Data inserimento: 19/12/2017 Consulta l'atto completo

19.12.2017 - Centrale di comittenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI ATTIGLIANO. Esito.
CIG: 7234807F97 - CUP: I55I17000110008 - CPV: 45321000-3
R.U.P.: Arch. Silvia PIERSANTI del Comune di Attigliano.
- ESITO DI GARA.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 11/12/2017 Consulta l'atto completo

11.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Elenco istanze non sorteggiate.
Corrispettivo dell'appalto: € 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48)
R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone.
(CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 – 9)
-
ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE.

Data inserimento: 01/12/2017 Consulta l'atto completo

01.12.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE COMUNALI DEL COMUNE DI STRONCONE. Avviso manifestazione d'interesse.
Corrispettivo dell'appalto: € 56.241,48 (Cinquantaseimiladuecentoquarantuno/48)
R.U.P.: Geom. Gianfranco Sabina del Comune di Stroncone.
(CIG: 7293029DE8-CUP: E37H17000710005-CPV: 43233141 – 9)
- AVVISO
- DOMANDA
- ESITO DI GARA (pubbl.to 29/01/2018)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.

Data inserimento: 16/11/2017 Consulta l'atto completo

16.11.2017 - Centrale di committenza. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.
R.U.P.: Geom.Antonio CIUCHI-Comune di Allerona
(CIG: 72783203AB / CUP: E16G17000470001 / CPV: 45321000 – 3)
Corrispettivo dell'appalto: € 187.172,69 (Centoottantasettemilacentosettantadue/69)
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 140.220,09 (Centoquarantamiladuecentoventi/09)
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I per Euro 153.423,68 pari al 81,97%
Cat. OG 9 class. I per Euro 33.749,01 pari al 18,03%
Termine presentazione domanda: Ore 13,00 del 27.11.2017
Sorteggio: 28/11/2017 alle ore 10,00
-
AVVISO
-
DOMANDA
- Elenco non sorteggiati ed esclusi (pubbl. 29/11/2017)

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA. (ANNULLATA.)

Data inserimento: 02/11/2017 Consulta l'atto completo

02.11.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PER L’IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA E DI RISCALDAMENTO PRESSO L’EX SCUOLA ELEMENTARE IN COMUNE DI ALLERONA.
ANNULLAMENTO BANDO DI GARA (pubbl. 10/11/2017)
R.U.P.: Geom.Antonio CIUCHI-Comune di Allerona
(CIG: 7245582B68/CUP: E16G17000470001/CPV: 45330000-9)
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Allerona n.113 del 19/10/2017.
Corrispettivo dell'appalto: € 108.664,53 (Centoottomilaseicentosessantaquattro/53) così costituito:
Importo non soggetto a ribasso: € 187.172,69 (Centoottantasettemilacentosettantadue/69);
Oneri sicurezza: € 8.433,39 (Ottomilaquattrocentotrentatre/39);
Costi sicurezza: € 1.247,80 (Milleduecentoquarantasette/80)
Costi manodopera: € 37.271,41 (Trentasettemiladuecentosettantuno/41);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 140.220,09 (Centoquarantamiladuecentoventi/09)
I lavori saranno pagati a misura
Termini di esecuzione: giorni 120 (Centoventi) decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 27.11.2017
Apertura plichi: 28/11/2017 alle ore 9,00
(eventuale seconda seduta il 05/12/2017 alle ore 9,00)
- Bando
- Dichiarazione 2
- Dichiarazione 3bis
- Domanda
- Offerta ATI
- Offerta
- Sub-Appalto
- Chiarimento n°1 (pubbl. 06/11/2017)
- Chiarimento n°2 (pubbl. 09/11/2017)
- ANNULLAMENTO BANDO DI GARA (pubbl. 10/11/2017)

PROCEDURA NEGOZIATA

Data inserimento: 10/10/2017 Consulta l'atto completo

10.10.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S.R.. N. 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO.
-
Commisisone della gara
- Venti
- Androsciani
- Bergonzi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA.AVVISO.

Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo

02.10.2017 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLA PINETINA IN COMUNE DI CALVI DELL’UMBRIA.AVVISO.
R.U.P.: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria.
(CIG: 720438703B /CUP: J76J17000190006/CPV: 45262640 - 9)
Corrispettivo dell'appalto: € 139.408,95 (euro centotrentanovemilaquattrocentootto/95)
Cat. OG 1 class. I per € 139.408,95 100 %
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 18/10/2017
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 20/10/2017.
- AVVISO
- DOMANDA
- Elenco non sorteggiati (pubbl. 23/10/2017)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI ALVIANO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 02/10/2017 Consulta l'atto completo

02.10.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE IN COMUNE DI ALVIANO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P.: Geom. Francesco SEPI del Comune di Alviano;
(CIG: 7190289E2D / CUP: F25I17000040006 / CPV: 45454000-4)
Importo complessivo dell’appalto: € 177.073,68 (Centosettantasettemilasettantatre/68) riferiti alla categoria OG 1 e OS 28.
Termine presentazione offerte: Ore 13.00 del 02/10/2017;
Apertura offerte: il giorno 03/10/2017 alle ore 9,00;
Seconda seduta in caso di regolarizzazioni: il giorno 10/10/2017 alle ore 9.00
-
Disposizione Commissione di gara
-
Arch.Donatella VENTI-Presidente
-
Ing.Marco ANDROSCIANI-Componente
-
Geom.Giancarlo BERGONZI-Componente
- ESITO DI GARA (pubbl. 23/11/2017)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDRAULICA FRAZIONE DI SAN LIBERATO E STRADA MONTORO SAN LIBERATO-LOTTO A. COMUNE DI NARNI.

Data inserimento: 11/09/2017 Consulta l'atto completo

11.09.2017 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA IDRAULICA FRAZIONE DI SAN LIBERATO E STRADA MONTORO SAN LIBERATO-LOTTO A. COMUNE DI NARNI.
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 19/04/2016 n. 50 e ss.mm. ed ii., con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 del citato Codice in esecuzione delle determinazioni dirigenziali del Comune di Narni n. 222 del 20/06/2017 e n. 264 del 02/08/2017.
(CIG: 7115874CFA/CUP: B37H17000690004/CPV: 45233140-2). Importo complessivo: € 76.341,93 (Settantaseimilatrecentoquarantuno/93). R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI
- ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (Seduta del 07/09/2017)
- INFO AAGGIUDICAZIONE
- ESITO DI GARA (pubbl. 05/10/2017)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE E N.30 DI ALVIANO.

Data inserimento: 24/08/2017 Consulta l'atto completo

24.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLE SS.PP. N.37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE E N.30 DI ALVIANO. Avviso.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri.
CUP: F77H17001450002/CIG: 71383229A8/CPV 45233141-9
Corrispettivo dell'appalto: € 105.123,35 (euro centocinquemilatrecentoventitre/35)
- AVVISO
- ISTANZA

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 14/09/2017)
-
ESITO DI GARA (pubbl. 12/01/2018)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI S. R. N 204 ORTANA.

Data inserimento: 24/08/2017 Consulta l'atto completo

24.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI S. R. N 204 ORTANA. Avviso.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri.
CUP: F37H17001200002/CIG: 7138249D69/CPV 45233141-9
Corrispettivo dell'appalto: € 88.267,50 (euro ottantottomiladuecentosessantasette/50)
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 14/09/2017)
-
DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 16/10/2017)
- CV Arch.Donatella VENTI (pubbl. 16/10/2017)
- CV Geom Giancarlo BERGONZI (pubbl. 16/10/2017)
- CV Geom.Claudio COSTANTINI (pubbl. 16/10/2017)
-
ESITO DI GARA (pubbl. 12/02/2018)


AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE DI VIA PIAVE NEL COMUNE DI GIOVE.

Data inserimento: 21/08/2017 Consulta l'atto completo

06.04.2017 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE DI VIA PIAVE NEL COMUNE DI GIOVE.
CIG: 7035756984 / CUP: C46J15001720004 / CPV: 45212290-5
Geom. Emanuele LUISON del Comune di Giove
(procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016)
Corrispettivo dell'appalto: € 187.701,70 (Centoottantasettemilasettecentouno/70) così costituito:
Importo non soggetto a ribasso: € 58.945,93 Cinquantottomilanovecentoquarantacinque/93 ) di cui:
€ 4.600,96 (Quattromilaseicento/96) per oneri della sicurezza;
€ 46.279,55 (Quarantaseimiladuecentosettantanove/55) per costi della manodopera
€ 8.065,42 (Ottomilasessantacinque/42 ) per costi della sicurezza.
Importo soggetto a ribasso: €128.755,77 (Centoventottomilasettecentocinquantacinque/77)
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I per Euro 103.068,78 57,38 %
Cat. OG 11 class I per Euro 76.567,50 42,62 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del 26/04/2017
Eventuale sorteggio: ore 11,00 del 28/04/2017
- AVVISO
- DOMANDA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE DAL SORTEGGIO
- ESITO DI GARA (pubbl. 21/08/2017)

Pubblicazione Commissione di gara e verbale seduta

Data inserimento: 21/08/2017 Consulta l'atto completo

20.04.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO, CONSOLIDAMENTO DELL’ABITATO DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
CIG: 68978405A3-CUP: I96J14000600001.
R.U.P. Geom.Lorenzo STERPA-COMUNE DI CASTEL VISCARDO
Commissione di gara. Verbale II^ seduta del 05/05/2017.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE
- CURRICULUM VENTI
- CURRICULUM SERINI
- CURRICULUM BALDASSARRI
- Verbale II^ seduta del 05/05/2017
- ESITO DI GARA (pubbl. 21/08/2017)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO.

Data inserimento: 17/08/2017 Consulta l'atto completo

17.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO.
Responsabile Del Procedimento: Ing. Luigi Baldassarri della Provincia di Terni
CUP F27H17000820002 / CIG 7138290F3E / CPV 45233141 - 9
Corrispettivo dell'appalto: € 78.372,01 (euro settantottomilatrecentosettantadue/01) così costituito:
Importo non soggetto a ribasso € 10.006,72 (euro diecimilasei/72) di cui:
€ 2.599,44 (euro duemilacinquecentonovantanove/44) per oneri della sicurezza;
€ 882,06 (euro ottocentoottantadue/06) per costi della sicurezza
€ 6.525,22 (euro seimilacinquecentoventicinque/22) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 68.365,29 (euro sessantottomilatrecentosessantacinque/29)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni: Cat. OG 3 class. I
procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Termine presentazione domande: Ore del 13 del 04/09/2017
Sorteggio(eventuale): ore 10,00 del 06/09/2017.
- AVVISO
- ISTANZA
- CRITERI VALUTAZIONE OFFERTE
- ELENCO NON SORTEGGIATI (pubbl. 07.09.2017)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TABILIZZAZIONE DEL VERSANTE SUD EST MEDIANTE OPERE DI DRENAGGIO E MURO DI SOSTEGNO DELLA FRAZIONE VICENO IN LOC. FONTANA IN COMUNE DI CASTELVISCARDO.

Data inserimento: 10/08/2017 Consulta l'atto completo

05.07.2017 - (Centrale di committenza) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TABILIZZAZIONE DEL VERSANTE SUD EST MEDIANTE OPERE DI DRENAGGIO E MURO DI SOSTEGNO DELLA FRAZIONE VICENO IN LOC. FONTANA IN COMUNE DI CASTELVISCARDO.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CIG: 7125408880/CUP: I91E16000650002/CPV: 45220000 - 5)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: € 108.664,53 (Centoottomilaseicentosessantaquattro/53) così costituito:
Importo non soggetto a ribasso: € 34.635,41 (Trentaquattromilaseicentotrentacinque/41) di cui:
- € 3.009,60 (Tremilanove/60) per oneri della sicurezza;
- € 28.715,45 (Ventottomilasettecentoquindici/45) per costi della manodopera
- € 2.910,36 (Duemilanovecentodieci/36) per costi della sicurezza.
Importo dell'appalto soggetto ribasso: € 74.029,12 (Settantaquattromilaventinove/12)
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 8 class. I per Euro 108.664,53 100 %
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 13/07/2017
Eventuale sorteggio: ore 11.00 del 14/07/2017.
- AVVISO
- DOMANDA
- ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubblicato 17/07/2017)
- ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (Seduta del 07/08/2017) (pubbl. 10/082017)
- INFO AAGGIUDICAZIONE (pubbl. 10/082017)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA

Data inserimento: 07/08/2017 Consulta l'atto completo

07.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA. Avviso.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio Costantini della Provincia di Terni
CUP: F37H17001190002/CIG: 713822057D/CPV 45233141 - 9
Corrispettivo dell'appalto: € 195.981,62 (euro Centonovantacinquemilanovecentoottantuno/62)
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 30/08/2017)

- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 20/09/2017)
- CV Arch.Donatella VENTI-Presidente (pubbl. 20/09/2017)
- CV Ing.Luigi BALDASSARRI-Componente (pubbl. 20/09/2017)
- CV Geom.Giancarlo BERGONZI-Componente (pubbl. 20/09/2017)
- ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (pubbl. 27/09/2017)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA S. P. N 44 DEL PIANO IN LOC SFERRACAVALLO IN COMUNE DI ORVIETO

Data inserimento: 07/08/2017 Consulta l'atto completo

07.08.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA S. P. N 44 DEL PIANO IN LOC SFERRACAVALLO IN COMUNE DI ORVIETO. Avviso.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio Costantini della Provincia di Terni
CUP: F47H17000760002/CIG: 71381836F4/CPV 45233141 - 9
Corrispettivo dell'appalto: € 67.506,95 (euro sessantasettemilacinquecentosei/95)
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 30/08/2017)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 20/09/2017)
- CV Arch.Donatella VENTI-Presidente (pubbl. 20/09/2017)
- CV Ing.Luigi BALDASSARRI-Componente (pubbl. 20/09/2017)
- CV Geom.Giancarlo BERGONZI-Componente (pubbl. 20/09/2017)
- ELENCO AMMESSI ALLA PROCEDURA (pubbl. 27/09/2017)
- ESITO DI GARA (pubbl. 12/02/2018)



PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 26/07/2017 Consulta l'atto completo

05.07.2017 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.(Cat.OS6 Class.I). R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto. CIG: 71132664CC-CUP: I46J16000640006-CPV: 45454000- 4
-
CHIARIMENTO N.1
-
CHIARIMENTO N.2
- CHIARIMENTO N.3 (pubbl. 11/07/2017)
- ORARI APERTURA OFFERTE (pubbl. 17/07/2017)
- ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI (pubbl. 26/07/2017)
- INFO AGGIUDICAZIONE (pubbl. 26/07/2017)


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA “E. PICCINI” IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI.

Data inserimento: 03/07/2017 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA “E. PICCINI” IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI. R.U.P.: Geom. Adriano Luciani del Comune di Ficulle. CIG: 7096794BAA CUP: D39D15002190001 CPV: 45454000- 4
- INFO AGGIUDICAZIONE
- ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 27/06/2017 Consulta l'atto completo

27.06.2017 -  CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO COMPLEMENTARI AL MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO LA SCUOLA MEDIA “ IPPOLITO SCALZA IN LOC. CICONIA IN COMUNE DI ORVIETO. (Cat.OS6 Class.I). R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto. CIG: 71132664CC-CUP: I46J16000640006-CPV: 45454000- 4.
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50 e ss.mm.ii, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii in esecuzione della determinazione del Comune di Orvieto n. 533 del 19/06/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 283.661,86 (Duecentoottantatremilaseicentosessantuno/86);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 230.850,27 (Euro Duecentotrentamilaottocentocinquanta/27)
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 17.07.2017;
Apertura offerte: il giorno 18/07/2017 alle ore 9.00;
Seconda seduta(eventuale): il 26/07/2017 alle ore 9.00
- BANDO DI GARA
- DOMANDA
- OFFERTA A.T.I.
- OFFERTA
- SUB-APPALTO
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3

- LINK PROGETTO (29/06/2017)



PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA “E. PICCINI” IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI.

Data inserimento: 23/06/2017 Consulta l'atto completo

01.06.2017 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA “E. PICCINI” IN COMUNE DI FICULLE BORGO GARIBALDI. RETTIFICA.
R.U.P.: Geom. Adriano Luciani del Comune di Ficulle
CIG: 7096794BAA - CUP: D39D15002190001 - CPV: 45454000- 4
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Ficulle n. 47/AT del 31/05/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 311.761,28 (Trencentoundicimilasettecentosessantuno/28);
Oneri piani della sicurezza: € 14.675,95 (Quattordicimilaseicentosettantacinque/95);
Costi piani della sicurezza: € 20.098,41 (Ventimilanovantotto/41)
Costi manodopera: € 108.236,53 (Centoottomiladuecentotrentasei/53);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 168.750,39 (Centosessantottomilasettecentocinquanta/39).
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 19.06.2017;
Apertura offerte: il giorno 19.06.2017 alle ore 15.00.
- BANDO DI GARA
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3
- SUB-APPALTO
- RETTIFICA (pubblicata il 06/06/2017)
- CHIARIMENTO N°1
- Variazione orari apertura plichi pervenuti (pubblicata 23/06/2017)


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E

Data inserimento: 07/06/2017 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA PIAVE IN COMUNE DI GIOVE. CIG: 7035756984-CUP: C46J15001720004-CPV: 45212290 - 5. R.U.P.: Geom. Emanuele Luison -Comune di Giove.
- INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONE (07/06/2017)
- ELENCO DITTE AMMESSE (07/06/2017)


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA.

Data inserimento: 01/06/2017 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA. Elenco ammessi alla procedura.
(CUP: F57H16001690002 / CIG: 697700028A / CPV: 45233141-9) - R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI
- ELENCO AMMESSI


PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA STESSA. COMUNE DI ACQUASPARTA.

Data inserimento: 29/05/2017 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE NONCHÉ DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA STESSA. COMUNE DI ACQUASPARTA.
R.U.P.: Geom Fanio CESTELLINI del Comune di Acquasparta. CIG: 70698787E2. CUP: G91E16000310007.
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 351 del 19/05/2017
Valore stimato complessivo concessione: € 3.038.884,53 (Tremilionitrentottomilaottocentoquarantaquattro/53).
Canone annuo di concessione in base al quale effettuare l’offerta economica: € 1.500,00 (Millecinquecento/00)
In relazione all’esecuzione dell’appalto, l’Amministrazione ha provveduto alla valutazione dei rischi interferenziali. Poiché non sono stati riscontrati rischi interferenziali, i relativi oneri sono pari a zero.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 26/06/2017;
Apertura offerte: il giorno 27/06/2017 alle ore 10.00.
- BANDO DI GARA
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3
- DICHIARAZIONE 4

Centrale di committenza. Procedura Aperta per il Comune di Orvieto.

Data inserimento: 05/05/2017 Consulta l'atto completo

29.03.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA APERTA LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA CON ADEGUAMENTO IMPIANTI ED OPERE DI FINITURA PRESSO IL COMPLESSO SCUOLA MEDIA “ SCALZA”
R.U.P.: Ing. Roberto SACCO-Comune di Orvieto
CIG: 7009099B76
CUP: I46J16000190009
CPV: 45454000-4
Procedura aperta di cui all’art. 60 D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Orvieto n. 231 del 15/03/2017.
Importo complessivo dell’appalto: € 772.060,12 (Settecentosettantaduemilasessanta/12);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 508.088,93 (Euro Cinquecentoottomilaottantotto/93).
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 19.04.2017;
Apertura offerte: il giorno 21/04/2017 alle ore 9.00;
Seconda seduta(eventuale): il giorno 28/04/2017 alle ore 9.00;
- BANDO
- DOMANDA
- OFFERTA
- DICHIARAZIONE 2
- DICHIARAZIONE 3
- Link del progetto
- CHIARIMENTO N.1
- CHIARIMENTO N.2
- CHIARIMENTO N.3
- CHIARIMENTO N.4
- CHIARIMENTO N.5
- CHIARIMENTO N.6
- CHIARIMENTO N.7
- COMUNICAZIONE DATE APERTURA PLICHI
- COMUNICAZIONE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
- ELENCO DITTE ESCLUSE
- ELENCO DITTE AMMESSE
- INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONE

APPALTO (Offerta Economicamente più Vantaggiosa) PER LA CONCESSIONE DELLA SUPERFICE PER L’INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE AUTOMATICHE PER LA DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI TERNI-CENTRI PER L’IMPIEGO. Commissione di gara.

Data inserimento: 05/05/2017 Consulta l'atto completo

APPALTO (Offerta Economicamente più Vantaggiosa) PER LA CONCESSIONE DELLA SUPERFICE PER L’INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE AUTOMATICHE PER LA DISTRIBUZIONE DI GENERI DI RISTORO PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI TERNI-CENTRI PER L’IMPIEGO. Commissione di gara.
R.U.P.: D.ssa Gioia RINALDI-Amm.ne Prov.le di Terni.
Durata del Servizio: mesi 31 (a decorrere dal giorno successivo la data di firma contrattuale ovvero dal verbale di consegna del Servizio).
Importo (a base di gara): € 6.200,00 I.V.A. esclusa (n.4 distributori)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE
- CURRICULUM VENTI
- CURRICULUM MAGGI
- CURRICULUM PASCARELLI

CENTRALE DI COMMITTENZA. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO ILLUMINOTECNICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLE REGIONI IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. Avviso.

Data inserimento: 03/05/2017 Consulta l'atto completo

03.05.2017 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA DELL'IMPIANTO ILLUMINOTECNICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DELLE REGIONI IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. Avviso.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CIG: 7045975A80 / CUP: I94H17000150006 / CPV: 45310000-3)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: €50.740,71 (Cinquantamilasettecentoquarantuno/71)
Importo soggetto a ribasso: €34.948,04 (Trentaquattromilanovecentoquarantotto/04)
I lavori saranno pagati a corpo.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I per €50.740,71 100 %
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 19/05/2017
Eventuale sorteggio: ore 11.00 del 24/05/2017.
-
AVVISO
-
DOMANDA
-
Elenco non sorteggiati (pubbl. 08/06/2017)
-
Elenco ammessi ed esclusi (pubbl. 20/06/2017)
-
Informazioni aggiudicazione (pubbl. 20/06/2017)
-
ESITO DI GARA (pubbl. 18/09/2017)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RACCORDO STRADALE TRA LA EX S.S. 205 AMERINA E LA EX S.S. N. 71 UMBRO CASENTINESE PER ACCESSIBILITÀ AL POLO OSPEDALIERO. COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 06/04/2017 Consulta l'atto completo

06.04.2017 - CENTRALE DI COMMITTENZA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RACCORDO STRADALE TRA LA EX S.S. 205 AMERINA E LA EX S.S. N. 71 UMBRO CASENTINESE PER ACCESSIBILITÀ AL POLO OSPEDALIERO. COMUNE DI ORVIETO. (CIG: 6960801AB1 / CUP: I46G13001520004 / CPV: 45233140-2). Verbale di proposta di aggiudicazione.
Importo ivo dell’appalto: € 739.558,19 (Settecentotrentanovemilacinquecentocinquantotto/19);
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 15.087,86 (Quindicimilaottantasette/86);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 1.778,09 (Millesettecentosettantotto/09);
Costi per la manodopera: € 85.850,25 (Ottantacinquemilaottocentocinquanta/25);
Importo soggetto a ribasso: € 636.841,99 (Euro Seicentotrentaseimilaottocentoquarantuno/99);
Termini di esecuzione: giorni 70 naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 05.04.2017;
Apertura offerte: 06/04/2017 alle ore 9,00;
RUP: Ing. Roberto SACCO del Comune di Orvieto.
- VERBALE SEDUTA DEL 06/04/2017

Gara Centrale di Committenza per il Comune di Narni. Commissione.

Data inserimento: 30/03/2017 Consulta l'atto completo

30.03.2017 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, MIGLIORAMENTO SISMICO, ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO SCUOLA PRIMARIA “ S. PERTINI” IN COMUNE DI NARNI LOC.NARNI SCALO (CIG: 69685548AC / CUP: B34H15000210001 / CPV: 45262522-6). Disposizione Commissione di gara.
Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D.Lgs n.50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Narni n.41 del 06/02/2017. RUP: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
Apertura offerte: 31/03/2017 alle ore 9,00
Seconda seduta in caso di regolarizzazioni: 07/04/2017 alle ore 9,00.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- CURRICULUM VENTI
- CURRICULUM ANDROSCIANI
- CURRICULUM BERGONZI
- VERBALE VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (07/04/2017)

Manifestazione d'Interesse gara LL. barriere e pavimentazione S.R. 205 Amerina.

Data inserimento: 28/03/2017 Consulta l'atto completo

28.03.2017 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA S.R. N. 205 AMERINA.
(CUP: F57H16001690002 / CIG: 697700028A / CPV: 45233141-9)
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI
Corrispettivo dell'appalto: € 195.404,30 (Centonovantacinquequattrocentoquattro/30 )
Cat. OG 3 class. I cat. prevalente 83,48%
Cat. OS 12 A class I Cat scorporabile 16,52% rientrante tra “ strutture, impianti ed opere speciali”
Termine presentazione domande: Ore del 13 del 14/04/2017;
Sorteggio: il giorno 19/04/2017 alle ore 11.00
- A VVISO
- D OMANDA
- C .M
- C RONO
- C .S.A
- E LENCO PREZZI
- I M
- PMAN
- P SC
- R EL.BL
- R EL.TEC
- T AV.1
- E LENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE
- E sito di gara (pubbl. 11.09.2017)

pagina 1
 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

Servizi per l'impiego Regione Umbria

Portale vocale Centri impiego

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

Amministrazione trasparente

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Benvenuto

Newsletter