Lavori pubblici

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.

Data inserimento: 26/08/2019 Consulta l'atto completo

26.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F46E17000010001/ CIG 800625160 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 224.167,40 (duecentoventiquattromilacentosessantasette/40);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.735,44 (tremilasettecentotrentacinque/44) per costi della sicurezza;
€ 9.648,91 (novemilaseicentoquarantotto/91) per oneri della sicurezza
€ 83.893.07 (ottantatremilaottocentonovantatre/07) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 126.889,98 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 224.167,40 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 09/09/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 12/09/2019.
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000060001 / CIG 800130234 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 507.079,80 (cinquecentosettemilasettantanove/80);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.756,70 (tremilasettecentocinquantasei/70) per costi della sicurezza;
€ 16.036,08 (sedicimilatrentasei/08) per oneri della sicurezza
€ 157.193.68 (centocinquantasettemilacentonovantatre/68) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 330.093,34 (trecentotrentamilanovantatre/34).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I € 275.468,50 54,32 % categoria prevalente
Cat. OG 11 class. I € 231.611,30 45,68 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 29/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 04/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000030001 / CIG 8006180CBB / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 359.961,78 (trecentocinquantanovemilanovecentosessantuno/78);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.628,27 (tremilaseicentoventotto/27) per costi della sicurezza;
€ 16.326,55 (sedicimilatrecentoventisei/55) per oneri della sicurezza
€ 83.284.43 (ottantatremiladuecentoottantaquattro/43) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 256.722,53 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 293.937,56 81,65 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 66.024,22 18,35 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 27/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 02/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/08/2019 Consulta l'atto completo

8.8.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CIG 7857547CE6 / CUP E35H16000010006 / CPV 7392307)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, e dell’art. 1 c. 912 della L. n. 145 del 30/12/2018 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) in esecuzione della determinazione del Comune di Stroncone n. 47 del 02/04/2019. - ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.

Data inserimento: 26/07/2019 Consulta l'atto completo

26.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
I lavori sono finanziati con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di cui al D.M. n. 49 del 16/2/2018 annualità 2019.
Corrispettivo dell'appalto: € 150.108,47 (centocinquantamilacentootto/47);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 9.827,86 (novemilaottocentoventisette/86) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 140.280,61 (centoquarantamiladuecentoottanta/61).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 12 B class. I € 86.918,49 57,90 % categoria prevalente
Cat. OG 3 class. I € 63.189,98 42,10 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 12/08/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.

Data inserimento: 23/07/2019 Consulta l'atto completo

23.17.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI del Comune di MONTECCHIO.
(CUP: J84I19000340001 / CIG: 7971607A31 / CPV: 45262522-6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) bis del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 463.075,16 (Quattrocentosessantatremilasettantacinque/16);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.594,00 (ventunomilacinquecentonovantaquattro/00) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 441.481,16 (quattrocentoquarantunomilaquattrocentoottantuno/16).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 463.075,16 100 % categoria prevalente
All’interno della categoria prevalente è ricompresa la Cat. OS 4 class.I € 35.127,49 (7,59 %) sub appaltabile per intero
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 05/08/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 08/08/2019.
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.

Data inserimento: 18/07/2019 Consulta l'atto completo

18.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31G18000350001 - CIG 7951311D66)
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 560.000,00 (cinquecentosessantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 11.674,40 (undicimilaseicentosettantaquattro/40) per costi della sicurezza
€ 18.423,74 (diciottomilaquattrocentoventitre/74) per oneri della sicurezza
€ 104.802,99 (centoquattromilaottocentodue/99) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 425.098,87 (quattrocentoventicinquemilanovantotto/87).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 30 class. II € 345.713,39 61,73% categoria prevalente
Cat. OS 7 class. I € 214.286,61 38,27% categoria scorporabile non a qualificazione obbligatoria
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 31/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 07/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 8/8/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI-Comune di SAN GEMINI.
(CIG: 7694693589/CPV: 45450000-6 /CUP H15B18004600001).
- Esito di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.

Data inserimento: 11/07/2019 Consulta l'atto completo

11.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP: F36H17000000001 - CIG 7972043200)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 570.193,95 (cinquecentosettantamilacentonovantatre/95);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 77.053,79 (settantasettemilacinquantatre/79) per costi della sicurezza;
€ 17.013,34 (diciassettemilatredici/34) per oneri della sicurezza
€ 200.535,12 (duecentomilacinquecentotrentacinque/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 275.591,70 (duecentosettantacinquemilacinquecentonovantuno/70).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 570.193,95 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 29/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 02/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
(CUP B38E18000120006 / CIG 78174679D7)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.
R.U.P: Geom Antonio CIUCHI del Comune di ALLERONA.
(CUP E18B17002640002 / CIG 7952688DBC / CPV 45210000 - 2)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 596.425,56(cinquecentonovantaseimilaquattrocentoventicinque/56);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 15.131,12 (quindicimilacentotrentuno/12) per costi della sicurezza;
- Euro 32.234,72 (trentaduemiladuecentotrentaquattro/72) per oneri della sicurezza
- Euro 155.559,12 (centocinquantacinquemilacinquecentocinquantanove/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 393.500,60 (trecentonovantatremilacinquecento/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 596.425,56 100 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13,00 del 22/07/2019;
Eventuale sorteggio: il giorno 29/07/2019 alle ore 10,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA
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ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. ELENCO NON SORTEGGIATI.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. ELENCO NON SORTEGGIATI.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F37H18002820001 - CIG 7919339D45 - CPV 45233141 – 9).
- ELENCO NON SORTEGGIATI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.
R.U.P: Geom Antonio CIUCHI del Comune di ALLERONA.
(CUP E18B17002640002 / CIG 7952688DBC / CPV 45210000 - 2)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 596.425,56(cinquecentonovantaseimilaquattrocentoventicinque/56);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 15.131,12 (quindicimilacentotrentuno/12) per costi della sicurezza;
- Euro 32.234,72 (trentaduemiladuecentotrentaquattro/72) per oneri della sicurezza
- Euro 155.559,12 (centocinquantacinquemilacinquecentocinquantanove/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 393.500,60 (trecentonovantatremilacinquecento/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 596.425,56 100 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13,00 del 22/07/2019;
Eventuale sorteggio: il giorno 29/07/2019 alle ore 10,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ELENCO NON SORTEGGIATI.

Data inserimento: 02/07/2019 Consulta l'atto completo

02.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ELENCO NON SORTEGGIATI.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141-9).
- ELENCO NON SORTEGGIATI

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 01/07/2019 Consulta l'atto completo

01.07.2019 - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CUP:I94B1800005000 / CIG:7934114DFC / CPV:45220000-5)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 120.370,94 (Centoventimilatrecentosettanta/94);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 2.698,90 (duemilaseicentonovantottto/90) per costi della sicurezza;
€ 5.708,80 (cinquemilasettecentootto/80) per oneri della sicurezza
€ 16.766,86 (sedicimilasettecentosessantasei/86) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 95.196,38 (novantacinquemilacentonovantasei/38).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I categoria prevalente per l’importo di € 120.370,94
All’interno della categoria prevalente è prevista la cat. OS 2-A di importo di € 5.711,75 quindi di importo inferiore al 10% dell’imporo dell’appalto.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 15/07/2019.
Eventuale sorteggio: il giorno 18/07/2019 alle ore 12,00.
- AVVISO
- ISTANZA

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. AVVISO.

Data inserimento: 01/07/2019 Consulta l'atto completo

01.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. AVVISO.
R.U.P: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F97H18002390001 / CIG 7937133959 / CPV 4523314 -9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: € 77.996,03 (centoottantatremilaventotto/61);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 992,48 (novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 77.003,55 (settantasettemilatre/55).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 77.996,03 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 16/07/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/07/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA.

Data inserimento: 18/06/2019 Consulta l'atto completo

18.06.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA.
R.U.P.: Geom. Sergio NIRI del Comune di Fabro.

(CIG: 78255128C9 / CUP: C14H18000030005 / CPV: 71314200-4)
- COMMISSIONE TECNICA
- Arch.Donatella VENTI Presidente
- Arch.Sabrina BORGHI Componente
- Ing.Marco ANDROSCIANI Componente
- Sig.ra Marusca NICCHI Segretario verbalizzante


PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 18/06/2019 Consulta l'atto completo

18.06.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P.: Geom. Sergio NIRI del Comune di Fabro.
(CIG: 78255128C9 / CUP: C14H18000030005 / CPV: 71314200-4)
- COMMISSIONE DI GARA
- Arch.Donatella VENTI Presidente
- Sig.ra Marusca NICCHI Segretario verbalizzante

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

07.05.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. AVVISO. Elenco non sorteggiati.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F48E18000860002)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 c.2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 98.781,77 (novantottomilasettecentoottantuno/77)
di cui
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 71.945,12
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.438,40
Relazione geologica: € 14.398,25
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: giorni 60 (sessanta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva: giorni 60 (sessanta) dalla comunicazione di avvenuta approvazione della progettazione definitiva da parte della stazione appaltante
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
-le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche.
-la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine perentorio presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 23/05/2019.
Eventuale sorteggio: ore 12,00 del 30/05/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- Elenco non sorteggiati (pubbl. 03/06/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

03.06.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F37H18002820001 - CIG 7919339D45 - CPV 45233141 – 9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 149.965,39 (centoquarantanovemilanovecentosessantacinque/39), di cui:
Importo non soggetto a ribasso: € 1.581,57 (millecinquecentoottantuno/57) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 148.383,82 (centoquarantottomilatrecentoottantatre/82).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 149.965,39 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 24/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 01/07/2019
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AVVISO
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ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

03.06.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141 – 9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 172.389,93 (centosettantaduemilatrecentoottantanove/93), di cui:
Importo non soggetto a ribasso: € 1.581,57 (millecinquecentoottantuno/57) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 170.808,36 (centosettantamilaottocentootto/36).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 172.389,93 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 19/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 25/06/2019
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AVVISO
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ISTANZA

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLE OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERNI SITI IN TERNI IN VIALE TRIESTE E IN VIA CESARE BATTISTI, E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA. Esito di gara.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLE OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERNI SITI IN TERNI IN VIALE TRIESTE E IN VIA CESARE BATTISTI, E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA. Esito di gara.
R.U.P: : Ing. Marco ANDROSCIANI-Provincia di Terni.
CIG: 77069719A8 / CUP: F47D18000570008 / CPV: 45316100 - 6
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale s contrarre della Provincia di Terni n. 487 del 06/11/2018 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
E’ possibile partecipare alla procedura anche con qualificazoone SOA per la cat. OG 11 Class. II
Il valore presunto della concessione, desunto dall’importo del canone annuo (€ 42.298,00) da corrispondere da parte della Provincia di Terni per i 10 (dieci) anni di gestione previsti, è pari a € 422.980,00 (Quattrocentoventiduemilanovecentoottanta)
-
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. AVVISO.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002960001 / CIG 7913161309 / CPV 45233140 - 2).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 183.028,61 (centoottantatremilaventotto/61);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza
Importo soggetto a ribasso: € 181.759,63 (centoottantunomilasettecentocinquantanove/63).
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 06/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 12/06/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. Esito di gara.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. Esito di gara.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18000990002 / CIG: 7743124410 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 304.073,92 (trecentoquattromilasettantatre/92), di cui:
€ 2.264,38 (duemiladuecentosessantaquattro/38) per costi della sicurezza;
€ 9.483,74 (novemilaquattrocentoottantatre/74) per oneri della sicurezza
€ 42.707,34 (quarantaduemilasettecentosette/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 249.618,46 (duecentoquarantanovemilaseicentodiciotto/46).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Importo soggetto a ribasso: € 184.278,60 (euro centoottantaquattromiladuecentosettantotto/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I € 174.135,67 60,77 % categoria prevalente
(All’interno della categoria prevalente è ricompresa la categoria SIOSS OS 4 per Euro 20.150,00 di importo inferiore al 10% che, se il concorrente non possiede la relativa qualificazione, deve obbligatoriamente essere sub appaltata in sede di gara)
Cat. OG 11 class I € 112.419,40 39,23 %
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ESITO DI GARA

PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG 777414643A / CUP B36C19000000001)
Procedura competitiva con negoziazione di cui all’art. 62 del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e successivo invito a presentare offerta e negoziazione ai sensi del comma 6, del sopra citato art. 62 del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della Delibera di Giunta Municipale n. 253 del 26711/2018 e successive Determinazioni Dirigenziali 27 del 12/01/2018 e n. 28 del 22/01/2018.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
Categoria prevalente Importo lavori Classifica
OG1 – Edifici civili e industriali 187.500,00 I
L’importo a base di gara per l’esecuzione dei lavori ammonta complessivamente a:
€ 187.500,00 (euro centottantasettemilacinquecento/00), al netto di IVA, di cui:
­ € 57.187,50 per incidenza della manodopera non soggetti a ribasso
­ € 13.687,50 per costi e oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
­ € 116.625,00 per lavori soggetti a ribasso
Durata dell’appalto: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato per l’85% con fondi ERDF e per il 15% con cofinanziamento nazionale fondi CIPE.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Pietro FLORI Dirigente Comune di Narni


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.

Data inserimento: 04/04/2019 Consulta l'atto completo

4.4.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP E37D17000140006 / CIG 7858306F3E / CPV 45262650-2)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4 del medesimo D.Lgs e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art.97 comma 8 del citato D.lgs 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 145.542,98 (Centoquarantacinquemilacinquecentoquarantadue/98);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 14.804,84 (quattordicimilaottocentoquattro/84) per costi della sicurezza;
€ 5.983,72 (cinquemilanovecentoottantatre/72) per oneri della sicurezza
€ 40.254,27 (quarantamiladuecentocinquantaquattro/27) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 84.500,15 (ottantaquattromilacinquecento/15).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 134.958,98 92,73 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 10.584,00 7,27 % categoria scorporabile e sub appaltabile
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/04/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 29/04/2019 alle ore 12,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO.

Data inserimento: 02/04/2019 Consulta l'atto completo

02.04.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
(CUP B38E18000120006 / CIG 78174679D7)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 66 del 01/03/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 773.236,05 (euro settecentosettantatremiladuecentotrentasei/05);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 35.567,00 (euro trentacinquemilacinquecentosessantasette/00)
Oneri della sicurezza: € 34.840,60 (euro trentaquattromilaottocentoquaranta/60)
Costi della manodopera: € 248.247,30 (euro duecentoquarantottomiladuecentoquarantasette/30)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 454.581,15 (euro quattrocentocinquaquattromilacinquecentoottantuno/15).
I lavori saranno pagati a misura
Termini di esecuzione: gg. 360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/04/2019;
Apertura offerte: il giorno 03/04/2019 alle ore 10,00;
(Eventuale seconda seduta: il giorno 10/04/2019 alle ore 10,00)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica: il giorno 23/04/2019 alle ore 10,00.
- LETTERA INVITO A PRESENTARE OFFERTA
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
COMMISSIONE DI GARA:
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.
R.U.P.: Geom. Valerio DOMINICI del Comune di MONTELEONE DI ORVIETO.
CUP H26C17000030006/CIG 7776972052
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 176.942,39 (centosettantaseimilanovecentoquarantadue/39);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 7.745,25 (settemilasettecentoquarantacinque/25) per costi della sicurezza;
€ 14.024,10 (quattordicimilaventiquattro/10) per oneri della sicurezza
€ 35.655,44 (trentacinquemilaseicentocinquantacinque/44) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 119.517,60 (centodiciannovemilacinquecentodiciassette/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class I € 106.059,27 59,94 % categoria prevalente
Cat. OG 1 class. I € 70.883,12 40,06 %
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER..
R.U.P: : Ing. luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18001770002 / CIG 7826700D26 / CPV 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 317.261,98 (trecentodiciasettemiladuecentosessantuno/98);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 4.021,85 (quattromilaventuno/85) per costi della sicurezza;
Euro 10.507,78 (diecimilacinquecentosette/78) per oneri della sicurezza
Euro 54.516,34 (cinquantaquattromilacinquecentosedici/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 248.216,01 (duecentoquarantottomiladuecentosedici/01).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. II € 317.261,98 100 % categoria prevalente
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI-Comune di Montecchio.
(CIG: 76971701A0/CPV: 43324100 - 1/CUP J85H18000360004).
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL “CAMPO DE LI GIOCHI” DELLA MANIFESTAZIONE CORSA ALL’ANELLO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL “CAMPO DE LI GIOCHI” DELLA MANIFESTAZIONE CORSA ALL’ANELLO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Luca BARCAROLI-Comune di NARNI.
(CIG: 76935652AF/CPV: 45230000 - 8/CUP B31D18000110004).
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI.

Data inserimento: 19/03/2019 Consulta l'atto completo

19.03.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913 A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85) di cui:
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 78.622,09 (euro settantottomilaseicentoventidue/09);
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.705,76 (euro dodicimilasettecentocinque/76);
Indagini geologiche e geotecniche: € 8.000,00 (euro ottomila/00).
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016.
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: gg. 30 (trenta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: gg.45 (quarantacinque) dalla comunicazione di avvenuta approvazione Progettazioni definitive da parte della stazione appaltante.
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
­ le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche
­ la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 04/04/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 10/04/2019 alle ore 12,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. 317 MARSCIANESE. AVVISO.

Data inserimento: 14/03/2019 Consulta l'atto completo

14.03.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. 317 MARSCIANESE. AVVISO.
R.U.P: : Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni.
(CUP: F27H18001690002 / CIG: 7826642D49 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 158.657,69 (centocinquantottomilaseicentocinquantasette/69), di cui:
€ 1.313,05 (milletrecentotredici/05) per costi della sicurezza;
€ 5.278,20 (cinquemiladuecentosettantotto/20) per oneri della sicurezza
€ 15.144,38 (quindicimilacentoquarantaquattro/38) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 136.922,06 (centotrentaseimilanovecentoventidue/06).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 158.657,69 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 01/04/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 08/04/2019.
-
AVVISO
-
ISTANZA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI” DI TERNI

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI” DI TERNI
R.U.P: : Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni
(CUP F47D17000160005 / CIG 7824611144 / CPV 45214300 - 3).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 215.408,27 (duecentoquindicimilaquattrocentootto/27);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 3.426,73 (tremilaquattrocentoventisei/73) per costi della sicurezza;
Euro 9.558,67 (novemilacinquecentocinquantotto/67) per oneri della sicurezza
Euro 30.756,55 (trentamilasettecentocinquantasei/55) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 171.666,32 (centosettantunomilaseicentosessantasei/32).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 6 class. I € 188.026,87 87,29 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class I € 27.381,40 12,71 %
- AVVISO
- ISTANZA
- ESITO DI GARA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI
R.U.P: : Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni
(CUP F47D17000150005 / CIG 782450167C / CPV 45214300 – 3)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 354.061,34 (trecentocinquantaquattromilasessantuno/34);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 4.073,34 (quattromilasettantatre/34) per costi della sicurezza;
Euro 15.342,60 (quindicimilatrecentoquarantadue/60) per oneri della sicurezza
Euro 38.567,59 (trentottomilacinquecentosessantasette/59) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 296.077,85 (duecentonovantaseimilasettantasette/85).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 6 class. II € 354.061,34 100 % categoria prevalente
- AVVISO
- ISTANZA
- ESITO DI GARA (pubbl. 13/08/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ANNULLAMENTO GARA.

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ANNULLAMENTO GARA.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85)
-
ANNULLAMENTO GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. AVVISO.

Data inserimento: 08/03/2019 Consulta l'atto completo

08.03.2019 - Centrale di ccommitenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. AVVISO.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85) di cui:
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 78.622,09 (euro settantottomilaseicentoventidue/09);
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.705,76 (euro dodicimilasettecentocinque/76);
Indagini geologiche e geotecniche: € 8.000,00 (euro ottomila/00).
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016.
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: gg. 30 (trenta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: gg.45 (quarantacinque) dalla comunicazione di avvenuta approvazione progettazioni definitive da parte della stazione appaltante.
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
­ le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche
­ la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine presentazione istanze: ore 10,00 del giorno 18/03/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 19/03/2019 alle ore 11,00.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 19/02/2019 Consulta l'atto completo

19.02.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: Geom Emiliano FASTELLI del Comune di MONTEGABBIONE.
(CIG: 7720303394 / CUP: G12F18000090007/ CPV: 45215400-1)
-
NOMINA COMMISSIONE
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.

Data inserimento: 06/02/2019 Consulta l'atto completo

06.02.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG 777414643 / CUP B36C19000000001)
Procedura competitiva con negoziazione di cui all’art. 62 del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e successivo invito a presentare offerta e negoziazione ai sensi del comma 6, del sopra citato art. 62 del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della Delibera di Giunta Municipale n. 253 del 26711/2018 e successive Determinazioni Dirigenziali 27 del 12/01/2018 e n. 28 del 22/01/2018.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
--------------------------------------------------------------------------------

| Categoria prevalente                | Importo lavori | Classifica |
--------------------------------------------------------------------------------
| OG1 – Edifici civili e industriali | 187.500,00     | I               |
--------------------------------------------------------------------------------
L’importo a base di gara per l’esecuzione dei lavori ammonta complessivamente a:
€ 187.500,00 (euro centottantasettemilacinquecento/00), al netto di IVA, di cui:
€ 57.187,50 per incidenza della manodopera non soggetti a ribasso
€ 13.687,50 per costi e oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
€ 116.625,00 per lavori soggetti a ribasso
Durata dell’appalto: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato per l’85% con fondi ERDF e per il 15% con cofinanziamento nazionale fondi CIPE.
Termine presentazione istanza: (in formato elettronico sottoscritta digitalmente, deve essere essere presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito suddetto, sezione “gare e procedure in corso” ed inserita nella apposita busta telematica) entro le ore 13,00 del giorno 20/02/2019.
Sorteggio eventuale: ore 10,00 del 22/02/2019.
- AVVISO
- ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.
R.U.P.: Ing. Alessandro PASSETTI - Comune di ATTIGLIANO
(CIG7617021493 /CPV: 45454100 - 5/CUP I58F17000030002)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE
R.U.P: : Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP: E39J17000650005 / CIG: 7569412C60 / CPV: 45454100-5)
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.
R.U.P.: Ing. Marianna GRIGIONI-Comune di Ferentillo
CUP F23J17000030002 / CIG 745324110C / CPV 45454000 – 4
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.
R.U.P.: Geom. Fabrizio SANTARELLI del Comune di Montefranco.
(CIG: 7591085981 / CUP F95I18000070005 / CPV 45236250-7)
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2018 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: : Ing. Marco ANDROSCIANI-Provincia di Terni.
CIG: 77069719A8 / CUP: F47D18000570008 / CPV: 45316100 - 6
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale s contrarre della Provincia di Terni n. 487 del 06/11/2018 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
E’ possibile partecipare alla procedura anche con qualificazoone SOA per la cat. OG 11 Class. II
Il valore presunto della concessione, desunto dall’importo del canone annuo (€ 42.298,00) da corrispondere da parte della Provincia di Terni per i 10 (dieci) anni di gestione previsti, è pari a € 422.980,00 (Quattrocentoventiduemilanovecentoottanta)
DURATA DELLA CONCESSIONE:
Il contratto di concessione avrà la durata di anni 10 (dieci) con decorrenza dalla data del verbale di ultimazione dei lavori di “Relamping” e “Building Automation” negli edifici oggetto di intervento.
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 10/01/2019;
Apertura offerte: ore 10.00 del 14/01/2019 (Eventuale II^ seduta S.I. ore 10.00 del 21/01/2019)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 18/01/2019 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 24/01/2019 alle ore 10,00
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COMMISSIONE DI GARA
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Arch.Donatella VENTI
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Arch.Sabrina BORGHI
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Ing.Marco SERINI

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
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ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S. R. 205 AMERINA IN COMUNE DI BASCHI. AVVISO.

Data inserimento: 08/01/2019 Consulta l'atto completo

08.01.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S. R. 205 AMERINA IN COMUNE DI BASCHI. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F57H18001360002 / CIG: 7743244716 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 227.343,17 (duecentoventisettemilatrecentoquarantatre/17), di cui:
€ 1.821,98 (milleottocentoventuno/98) per costi della sicurezza;
€ 7.086,54 (settemilaottantasei/54) per oneri della sicurezza
€ 25.596,53 (venticinquemilacinquecentonovantasei/53) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 192.838,12 (euro centonovantaduemilaottocentotrentotto/12).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 28/01/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 04/02/2019
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. AVVISO.

Data inserimento: 08/01/2019 Consulta l'atto completo

08.01.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18000990002 / CIG: 7743124410 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 304.073,92 (trecentoquattromilasettantatre/92), di cui:
€ 2.264,38 (duemiladuecentosessantaquattro/38) per costi della sicurezza;
€ 9.483,74 (novemilaquattrocentoottantatre/74) per oneri della sicurezza
€ 42.707,34 (quarantaduemilasettecentosette/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 249.618,46 (duecentoquarantanovemilaseicentodiciotto/46).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 28/01/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.30 del 04/02/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC.CAGNANO IN COMUNE DI MONTECCHIO

Data inserimento: 28/12/2018 Consulta l'atto completo

28.12.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC.CAGNANO IN COMUNE DI MONTECCHIO
R.U.P: Geom Massimo MORONI del Comune di Montecchio
(CIG: 76971701A0 / CUP: J85H18000360004 / CPV: 43324100-1)
- Commissione della gara

- Arch.Donatella VENTI
- Ing.Marco ANDROSCIANI
- Geom.Giancarlo BERGONZI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. COMPLETAMENTO.

Data inserimento: 21/11/2018 Consulta l'atto completo

21.11.2018 - Centrale di Committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. COMPLETAMENTO.
Pubblicato anche sul nuovo portale delle gare telematiche della Provincia di Terni: Scheda
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
CUP J96J14000600001 / CIG 7689099D36
Corrispettivo dell'appalto: Euro 613.326,02 (euro seicentotredicimilatrecentoventisei/02);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 33.909,15 (euro trentatremilanovecentonove/15) per costi della sicurezza;
€ 20.859,01 (euro ventimilaottocentocinquantanove/01) per oneri della sicurezza
€ 169.400,14 (euro centosessantanovemilaquattrocento/14) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 389.157,72 (euro trecentoottantanovemilacentocinquantasette/72).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 21 class. II € 452.214,14 73,73 %
Cat. OG 13 class I € 161.111,88 26,27 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 03/12/2019.
Sorteggio(eventuale): ore 16,00 del 03/12/2018
- AVVISO
- DOMANDA
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 14/01/2019)
- Arch.Donatella VENTI (pubbl. 14/01/2019)
- Ing.Luigi BALDASSARRI (pubbl. 14/01/2019)
- Geom.Claudio COSTANTINI (pubbl. 14/01/2019)

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