Lavori pubblici

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F97H18002390001 / CIG 7937133959 / CPV 4523314 -9).
- ESITO DI GARA


Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
(CUP F47H18001720001 / CIG 7913115D10 / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002960001 / CIG 7913161309 / CPV 45233140 - 2).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
CIG 8044549BD5 / CPV 45233141
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141 – 9).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni.
(CUP F37H18002820001 - CIG 7919339D45 – CPV 45233141 – 9)
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA

Data inserimento: 07/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CUP:I94B1800005000 / CIG:7934114DFC / CPV:45220000-5)
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.
R.U.P.: Ing. Pier Giorgio IMPERI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG : 7995367193/CUP: I 51C18000070005/CPV: 50232100-1).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Avigliano Umbro n. 311 del 01/08/2018.
Valore della concessione:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 20 (venti) anni di gestione previsti, è pari a € 1.420.000,00 (al netto di IVA) ottenuto moltiplicando il canone annuo corrisposto dal Comune di Avigliano Umbro (€ 71.000,00) per i 20 anni di durata della concessione.
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo ammonta a € 351.902,00= IVA esclusa, come da quadro riassuntivo dei costi inserito nel PEF del progetto di fattibilità. La concessione è a lotto unico.
Durata della concessione:
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti
Termine ricezione offerte: ore del 13,00 del 04/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 04/11/2019 alle ore 15.00
(Eventuale seconda seduta pubblica: il giorno 11/11/2019 alle ore 10.00)
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- Dott.GiovanniMAGGI PRESIDENTE
- Sig.ra Marusca NICCHI SEGRETARIO VERBALIZZANTE

- DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.e Prov.le di Terni


Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento
R.U.P.: Arch. Antonio ZITTI del Comune di Narni.
(CUP B71B18000600008 - CIG 8054128CAC)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50 del 19/04/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 50 del 27/10/2019.
DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO:
Descrizione: Servizio tecnico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento;
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 184.005,92 (centoottantaquattromilacinque/92) al netto degli oneri previdenziali e dell’IVA di cui Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e Indagini geologiche e geotecniche, tutto dettagliato nella tabella di cui al successivo punto 5.
L’importo è stato determinato ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016
3.3 Costi relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso: Poiché non sono stati riscontrati rischi interferenziali, i relativi oneri sono pari a zero
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 02/12/2019 alle ore 15,00.
(Eventuale)Seconda seduta pubblica: il giorno 09/12/2019 alle ore 10.00.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 30/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Lorenzo STERPA del Comune di Castel Viscardo
(CUP I92D18000010006 - CIG 8075433 A1E - CPV 45220000 - 5)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di realizzazione del parco del Pinaro in loc. Prato Pinaro in Comune di Castel Viscardo.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 170.000,00 (Centosettantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 3.984,75 (tremilanovecentoottantaquattro/75) per costi della sicurezza;
- Euro 6.289,55 (seimiladuecentoottantanove/55) per oneri della sicurezza
- Euro 48.695,31 (quarantottomilaseicentonovantacinque/31) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 111.030,39 (centoundicimilatrenta/39).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 class. I categoria prevalente per l’importo di € 170.000,00
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno18/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 10,00 del 22/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.
R.U.P.: Geom. Fabrizio VOLPI-Comune di GUARDEA.
(CIG: 7951347B1C/CPV: 45233000-9/CUP: E57H19000570006)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913 A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18004430002 - CIG 8046313B88 - CPV 45233141-9)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile di tratti della S.R. 205 Amerina in Comune di Amelia.
Corrispettivo dell'appalto: Euro 102.837,78 (centoduemilaottocentotrentasette/78);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 992,48 (novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza;
- Euro 3.200,28 (tremiladuecento/28) per oneri della sicurezza
- Euro 10.117,58 (diecimilacentodiciassette/58) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 88.527,44 (ottantottomilacinquecentoventisette/44).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 102.837,78 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno15/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 12,00 del 21/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.

Data inserimento: 23/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni
(CUP B32H18000470002 - CIG 8047016FA9)
- Commissioni di gara (Verifica documentazione amministrativa)
- Presidente Dott.Giovanni MAGGI
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI
- Commissioni di gara (Verifica documentazione tecnica)
- PRESIDENTE ING.MARCO SERINI
- COMPONENTE ING.LUIGI BALDASSARRI
- COMPONENTE GEOM.CLAUDIO DI MATTIA
- SEGRETARIO VERBALIZZANTE SIG.RA MARUSCA NICCHI

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom Emanuele LUISON del Comune di Otricoli
(CUP I58E18000230002 / CIG 79166198A9 / CPV 45454000-4)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D.Lgs n. 50/2016 così come modificato dal D.L. n. 32 del 18/04/2019 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli n. 156del 22/05/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 518.587,29 (cinquecentodiciottomilacinquecentoottantasette/29)
Costi della sicurezza (non soggetti a ribasso): € 37.938,42 (trentasettemilanovecentotrentotto/42)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 480.648,87 (quattrocentoottantamilaseicentoquarantotto/87).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL' ART. 62 DEL D.LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA "G. RODARI" E DELL' ASILO DELL' INFANZIA "IL GRILLO PARLANTE" IN COMUNE DI NARNI SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 16/10/2019 Consulta l'atto completo

16.10.2019 - PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL' ART. 62 DEL D.LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA "G. RODARI" E DELL' ASILO DELL' INFANZIA "IL GRILLO PARLANTE" IN COMUNE DI NARNI SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
CUP B36C19000000001 - CIG 77741463°
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 15/10/2019 Consulta l'atto completo

15.10.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. ESITO DI GARA.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F48E18000860002)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA IN VIA PIÈ D’ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 30/09/2019 Consulta l'atto completo

30.09.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA IN VIA PIÈ D’ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H46J17000080002 - CIG 7956698AE5 - CPV 45321000 -3
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro. BANDO E DISCIPLINARE.

Data inserimento: 20/09/2019 Consulta l'atto completo

20.09.2019 - Centrale di commitenza. Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro. BANDO E DISCIPLINARE.
R.U.P.: Ing. Pier Giorgio IMPERI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG : 7995367193/CUP: I 51C18000070005/CPV: 50232100-1).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Avigliano Umbro n. 311 del 01/08/2018.
Categorie “lavorazioni accessorie”:
| Lavorazione | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II | SI | 320.000,00 | 100% | Prevalente | 40 |
Requisiti progettisti: Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:
| Descrizione lavori | Importo € | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
| Impianti elettrici e speciali | 320.000,00 | IA.04 | III C |
Valore della concessione:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 20 (venti) anni di gestione previsti, è pari a € 1.420.000,00 (al netto di IVA) ottenuto moltiplicando il canone annuo corrisposto dal Comune di Avigliano Umbro (€ 71.000,00) per i 20 anni di durata della concessione.
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo ammonta a € 351.902,00= IVA esclusa, come da quadro riassuntivo dei costi inserito nel PEF del progetto di fattibilità. La concessione è a lotto unico.
Durata della concessione:
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti
Termine ricezione offerte: ore del 13,00 del 04/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 04/11/2019 alle ore 15.00
(Eventuale seconda seduta pubblica: il giorno 11/11/2019 alle ore 10.00)
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
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BANDO E DISCIPLINARE


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN VITO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 16/09/2019 Consulta l'atto completo

16.09.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN VITO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI-Comune di NARNI.
(CIG: 7692595237/CPV: 45454000-4/CUP B32E18003920004).
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.

Data inserimento: 26/08/2019 Consulta l'atto completo

26.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F46E17000010001/ CIG 800625160 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 224.167,40 (duecentoventiquattromilacentosessantasette/40);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.735,44 (tremilasettecentotrentacinque/44) per costi della sicurezza;
€ 9.648,91 (novemilaseicentoquarantotto/91) per oneri della sicurezza
€ 83.893.07 (ottantatremilaottocentonovantatre/07) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 126.889,98 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 224.167,40 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 09/09/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 12/09/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000030001 / CIG 8006180CBB / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 359.961,78 (trecentocinquantanovemilanovecentosessantuno/78);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.628,27 (tremilaseicentoventotto/27) per costi della sicurezza;
€ 16.326,55 (sedicimilatrecentoventisei/55) per oneri della sicurezza
€ 83.284.43 (ottantatremiladuecentoottantaquattro/43) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 256.722,53 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 293.937,56 81,65 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 66.024,22 18,35 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 27/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 02/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000060001 / CIG 800130234 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 507.079,80 (cinquecentosettemilasettantanove/80);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.756,70 (tremilasettecentocinquantasei/70) per costi della sicurezza;
€ 16.036,08 (sedicimilatrentasei/08) per oneri della sicurezza
€ 157.193.68 (centocinquantasettemilacentonovantatre/68) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 330.093,34 (trecentotrentamilanovantatre/34).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I € 275.468,50 54,32 % categoria prevalente
Cat. OG 11 class. I € 231.611,30 45,68 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 29/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 04/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/08/2019 Consulta l'atto completo

8.8.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CIG 7857547CE6 / CUP E35H16000010006 / CPV 7392307)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, e dell’art. 1 c. 912 della L. n. 145 del 30/12/2018 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) in esecuzione della determinazione del Comune di Stroncone n. 47 del 02/04/2019. - ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.

Data inserimento: 26/07/2019 Consulta l'atto completo

26.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
I lavori sono finanziati con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di cui al D.M. n. 49 del 16/2/2018 annualità 2019.
Corrispettivo dell'appalto: € 150.108,47 (centocinquantamilacentootto/47);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 9.827,86 (novemilaottocentoventisette/86) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 140.280,61 (centoquarantamiladuecentoottanta/61).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 12 B class. I € 86.918,49 57,90 % categoria prevalente
Cat. OG 3 class. I € 63.189,98 42,10 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 12/08/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.

Data inserimento: 23/07/2019 Consulta l'atto completo

23.17.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI del Comune di MONTECCHIO.
(CUP: J84I19000340001 / CIG: 7971607A31 / CPV: 45262522-6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) bis del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 463.075,16 (Quattrocentosessantatremilasettantacinque/16);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.594,00 (ventunomilacinquecentonovantaquattro/00) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 441.481,16 (quattrocentoquarantunomilaquattrocentoottantuno/16).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 463.075,16 100 % categoria prevalente
All’interno della categoria prevalente è ricompresa la Cat. OS 4 class.I € 35.127,49 (7,59 %) sub appaltabile per intero
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 05/08/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 08/08/2019.
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.

Data inserimento: 18/07/2019 Consulta l'atto completo

18.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31G18000350001 - CIG 7951311D66)
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI-Comune di SAN GEMINI.
(CIG: 7694693589/CPV: 45450000-6 /CUP H15B18004600001).
- Esito di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 560.000,00 (cinquecentosessantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 11.674,40 (undicimilaseicentosettantaquattro/40) per costi della sicurezza
€ 18.423,74 (diciottomilaquattrocentoventitre/74) per oneri della sicurezza
€ 104.802,99 (centoquattromilaottocentodue/99) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 425.098,87 (quattrocentoventicinquemilanovantotto/87).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 30 class. II € 345.713,39 61,73% categoria prevalente
Cat. OS 7 class. I € 214.286,61 38,27% categoria scorporabile non a qualificazione obbligatoria
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 31/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 07/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 8/8/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.

Data inserimento: 11/07/2019 Consulta l'atto completo

11.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP: F36H17000000001 - CIG 7972043200)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 570.193,95 (cinquecentosettantamilacentonovantatre/95);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 77.053,79 (settantasettemilacinquantatre/79) per costi della sicurezza;
€ 17.013,34 (diciassettemilatredici/34) per oneri della sicurezza
€ 200.535,12 (duecentomilacinquecentotrentacinque/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 275.591,70 (duecentosettantacinquemilacinquecentonovantuno/70).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 570.193,95 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 29/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 02/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. ELENCO NON SORTEGGIATI.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. ELENCO NON SORTEGGIATI.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F37H18002820001 - CIG 7919339D45 - CPV 45233141 – 9).
- ELENCO NON SORTEGGIATI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.
R.U.P: Geom Antonio CIUCHI del Comune di ALLERONA.
(CUP E18B17002640002 / CIG 7952688DBC / CPV 45210000 - 2)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 596.425,56(cinquecentonovantaseimilaquattrocentoventicinque/56);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 15.131,12 (quindicimilacentotrentuno/12) per costi della sicurezza;
- Euro 32.234,72 (trentaduemiladuecentotrentaquattro/72) per oneri della sicurezza
- Euro 155.559,12 (centocinquantacinquemilacinquecentocinquantanove/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 393.500,60 (trecentonovantatremilacinquecento/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 596.425,56 100 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13,00 del 22/07/2019;
Eventuale sorteggio: il giorno 29/07/2019 alle ore 10,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.
R.U.P: Geom Antonio CIUCHI del Comune di ALLERONA.
(CUP E18B17002640002 / CIG 7952688DBC / CPV 45210000 - 2)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 596.425,56(cinquecentonovantaseimilaquattrocentoventicinque/56);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 15.131,12 (quindicimilacentotrentuno/12) per costi della sicurezza;
- Euro 32.234,72 (trentaduemiladuecentotrentaquattro/72) per oneri della sicurezza
- Euro 155.559,12 (centocinquantacinquemilacinquecentocinquantanove/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 393.500,60 (trecentonovantatremilacinquecento/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 596.425,56 100 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13,00 del 22/07/2019;
Eventuale sorteggio: il giorno 29/07/2019 alle ore 10,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA
-
ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)
- ESITO DI GARA (pubbl. 07/11/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
(CUP B38E18000120006 / CIG 78174679D7)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ELENCO NON SORTEGGIATI.

Data inserimento: 02/07/2019 Consulta l'atto completo

02.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ELENCO NON SORTEGGIATI.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141-9).
- ELENCO NON SORTEGGIATI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. AVVISO.

Data inserimento: 01/07/2019 Consulta l'atto completo

01.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. AVVISO.
R.U.P: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F97H18002390001 / CIG 7937133959 / CPV 4523314 -9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: € 77.996,03 (centoottantatremilaventotto/61);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 992,48 (novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 77.003,55 (settantasettemilatre/55).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 77.996,03 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 16/07/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/07/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 01/07/2019 Consulta l'atto completo

01.07.2019 - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CUP:I94B1800005000 / CIG:7934114DFC / CPV:45220000-5)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 120.370,94 (Centoventimilatrecentosettanta/94);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 2.698,90 (duemilaseicentonovantottto/90) per costi della sicurezza;
€ 5.708,80 (cinquemilasettecentootto/80) per oneri della sicurezza
€ 16.766,86 (sedicimilasettecentosessantasei/86) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 95.196,38 (novantacinquemilacentonovantasei/38).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I categoria prevalente per l’importo di € 120.370,94
All’interno della categoria prevalente è prevista la cat. OS 2-A di importo di € 5.711,75 quindi di importo inferiore al 10% dell’imporo dell’appalto.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 15/07/2019.
Eventuale sorteggio: il giorno 18/07/2019 alle ore 12,00.
- AVVISO
- ISTANZA

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 18/06/2019 Consulta l'atto completo

18.06.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Sergio NIRI del Comune di Fabro.
(CIG: 78255128C9 / CUP: C14H18000030005 / CPV: 71314200-4)
- COMMISSIONE DI GARA
- Arch.Donatella VENTI Presidente
- Sig.ra Marusca NICCHI Segretario verbalizzante
- ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA.

Data inserimento: 18/06/2019 Consulta l'atto completo

18.06.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI FABRO. DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA.
R.U.P.: Geom. Sergio NIRI del Comune di Fabro.

(CIG: 78255128C9 / CUP: C14H18000030005 / CPV: 71314200-4)
- COMMISSIONE TECNICA
- Arch.Donatella VENTI Presidente
- Arch.Sabrina BORGHI Componente
- Ing.Marco ANDROSCIANI Componente
- Sig.ra Marusca NICCHI Segretario verbalizzante


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

07.05.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. AVVISO. Elenco non sorteggiati.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F48E18000860002)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 c.2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 98.781,77 (novantottomilasettecentoottantuno/77)
di cui
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 71.945,12
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.438,40
Relazione geologica: € 14.398,25
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: giorni 60 (sessanta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva: giorni 60 (sessanta) dalla comunicazione di avvenuta approvazione della progettazione definitiva da parte della stazione appaltante
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
-le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche.
-la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine perentorio presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 23/05/2019.
Eventuale sorteggio: ore 12,00 del 30/05/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- Elenco non sorteggiati (pubbl. 03/06/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

03.06.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141 – 9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 172.389,93 (centosettantaduemilatrecentoottantanove/93), di cui:
Importo non soggetto a ribasso: € 1.581,57 (millecinquecentoottantuno/57) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 170.808,36 (centosettantamilaottocentootto/36).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 172.389,93 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 19/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 25/06/2019
-
AVVISO
-
ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. AVVISO.

Data inserimento: 03/06/2019 Consulta l'atto completo

03.06.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 1 TUDERTE-NARNESE. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F37H18002820001 - CIG 7919339D45 - CPV 45233141 – 9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 149.965,39 (centoquarantanovemilanovecentosessantacinque/39), di cui:
Importo non soggetto a ribasso: € 1.581,57 (millecinquecentoottantuno/57) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 148.383,82 (centoquarantottomilatrecentoottantatre/82).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 149.965,39 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 24/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 01/07/2019
-
AVVISO
-
ISTANZA

PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG 777414643A / CUP B36C19000000001)
Procedura competitiva con negoziazione di cui all’art. 62 del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e successivo invito a presentare offerta e negoziazione ai sensi del comma 6, del sopra citato art. 62 del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della Delibera di Giunta Municipale n. 253 del 26711/2018 e successive Determinazioni Dirigenziali 27 del 12/01/2018 e n. 28 del 22/01/2018.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
Categoria prevalente Importo lavori Classifica
OG1 – Edifici civili e industriali 187.500,00 I
L’importo a base di gara per l’esecuzione dei lavori ammonta complessivamente a:
€ 187.500,00 (euro centottantasettemilacinquecento/00), al netto di IVA, di cui:
­ € 57.187,50 per incidenza della manodopera non soggetti a ribasso
­ € 13.687,50 per costi e oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
­ € 116.625,00 per lavori soggetti a ribasso
Durata dell’appalto: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato per l’85% con fondi ERDF e per il 15% con cofinanziamento nazionale fondi CIPE.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Pietro FLORI Dirigente Comune di Narni


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. AVVISO.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002960001 / CIG 7913161309 / CPV 45233140 - 2).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 183.028,61 (centoottantatremilaventotto/61);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza
Importo soggetto a ribasso: € 181.759,63 (centoottantunomilasettecentocinquantanove/63).
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 06/06/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 12/06/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. Esito di gara.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. Esito di gara.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18000990002 / CIG: 7743124410 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 304.073,92 (trecentoquattromilasettantatre/92), di cui:
€ 2.264,38 (duemiladuecentosessantaquattro/38) per costi della sicurezza;
€ 9.483,74 (novemilaquattrocentoottantatre/74) per oneri della sicurezza
€ 42.707,34 (quarantaduemilasettecentosette/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 249.618,46 (duecentoquarantanovemilaseicentodiciotto/46).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Importo soggetto a ribasso: € 184.278,60 (euro centoottantaquattromiladuecentosettantotto/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I € 174.135,67 60,77 % categoria prevalente
(All’interno della categoria prevalente è ricompresa la categoria SIOSS OS 4 per Euro 20.150,00 di importo inferiore al 10% che, se il concorrente non possiede la relativa qualificazione, deve obbligatoriamente essere sub appaltata in sede di gara)
Cat. OG 11 class I € 112.419,40 39,23 %
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ESITO DI GARA

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLE OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERNI SITI IN TERNI IN VIALE TRIESTE E IN VIA CESARE BATTISTI, E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA. Esito di gara.

Data inserimento: 21/05/2019 Consulta l'atto completo

21.05.2019 - PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLE OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERNI SITI IN TERNI IN VIALE TRIESTE E IN VIA CESARE BATTISTI, E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA. Esito di gara.
R.U.P: : Ing. Marco ANDROSCIANI-Provincia di Terni.
CIG: 77069719A8 / CUP: F47D18000570008 / CPV: 45316100 - 6
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale s contrarre della Provincia di Terni n. 487 del 06/11/2018 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
E’ possibile partecipare alla procedura anche con qualificazoone SOA per la cat. OG 11 Class. II
Il valore presunto della concessione, desunto dall’importo del canone annuo (€ 42.298,00) da corrispondere da parte della Provincia di Terni per i 10 (dieci) anni di gestione previsti, è pari a € 422.980,00 (Quattrocentoventiduemilanovecentoottanta)
-
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.

Data inserimento: 04/04/2019 Consulta l'atto completo

4.4.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VASCIGLIANO IN COMUNE DI STRONCONE. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP E37D17000140006 / CIG 7858306F3E / CPV 45262650-2)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4 del medesimo D.Lgs e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art.97 comma 8 del citato D.lgs 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 145.542,98 (Centoquarantacinquemilacinquecentoquarantadue/98);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 14.804,84 (quattordicimilaottocentoquattro/84) per costi della sicurezza;
€ 5.983,72 (cinquemilanovecentoottantatre/72) per oneri della sicurezza
€ 40.254,27 (quarantamiladuecentocinquantaquattro/27) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 84.500,15 (ottantaquattromilacinquecento/15).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 134.958,98 92,73 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 10.584,00 7,27 % categoria scorporabile e sub appaltabile
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/04/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 29/04/2019 alle ore 12,00.
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AVVISO
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ISTANZA
- ESITO DI GARA (pubbl. 17/09/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO.

Data inserimento: 02/04/2019 Consulta l'atto completo

02.04.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO COMPLESSO SCOLASTICO DELL’INFANZIA “G.RODARI” ED ASILO NIDO IN NARNI SCALO. R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
(CUP B38E18000120006 / CIG 78174679D7)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 66 del 01/03/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 773.236,05 (euro settecentosettantatremiladuecentotrentasei/05);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 35.567,00 (euro trentacinquemilacinquecentosessantasette/00)
Oneri della sicurezza: € 34.840,60 (euro trentaquattromilaottocentoquaranta/60)
Costi della manodopera: € 248.247,30 (euro duecentoquarantottomiladuecentoquarantasette/30)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 454.581,15 (euro quattrocentocinquaquattromilacinquecentoottantuno/15).
I lavori saranno pagati a misura
Termini di esecuzione: gg. 360 (trecentosessanta) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/04/2019;
Apertura offerte: il giorno 03/04/2019 alle ore 10,00;
(Eventuale seconda seduta: il giorno 10/04/2019 alle ore 10,00)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica: il giorno 23/04/2019 alle ore 10,00.
- LETTERA INVITO A PRESENTARE OFFERTA
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
COMMISSIONE DI GARA:
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.
R.U.P.: Geom. Valerio DOMINICI del Comune di MONTELEONE DI ORVIETO.
CUP H26C17000030006/CIG 7776972052
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 176.942,39 (centosettantaseimilanovecentoquarantadue/39);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 7.745,25 (settemilasettecentoquarantacinque/25) per costi della sicurezza;
€ 14.024,10 (quattordicimilaventiquattro/10) per oneri della sicurezza
€ 35.655,44 (trentacinquemilaseicentocinquantacinque/44) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 119.517,60 (centodiciannovemilacinquecentodiciassette/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class I € 106.059,27 59,94 % categoria prevalente
Cat. OG 1 class. I € 70.883,12 40,06 %
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

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