Lavori pubblici

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA NEI COMUNI DI GUARDEA E MONTECCHIO. AVVISO.

Data inserimento: 26/05/2020 Consulta l'atto completo

26.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA NEI COMUNI DI GUARDEA E MONTECCHIO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F47H18003800002/CIG 8312735DEB/CPV 45233141 - 9).
Procedura negoziata ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art 97 c.8 del citato D. Lgs.
I lavori sono finanziati con fondi della Regione dell'Umbria di cui alla D.G.R. 436/2018 annualità 2019.
Corrispettivo dell'appalto: € 138.430,30 (centotrentottomilaquattrocentotrenta/30);
€ 1.103,08 (millecentotre/08) per costi della sicurezza;
€ 4.606,70 (quattromilaseicentosei/70) per oneri della sicurezza
€ 12.091,56 (dodicimilanovantuno/56) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 120.628,96 (centoventimilaseicentoventotto/96).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 138.430,30 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 10/06/2020.
L'eventuale sorteggio in forma pubblica avverrà alle ore 15,00 del 15/06/2020 in una sala della Provincia di Terni in Viale della Stazione 1. Nel caso sia necessario il soccorso istruttorio il sorteggio sarà effettuato alle ore 15,00 del 22/06/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ELENCO DELLE <strong>ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.</strong>

Data inserimento: 26/05/2020 Consulta l'atto completo

26.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI – PRESSO L'I.I.S.C.T.P. “CESI-CASAGRANDE DI TERNI. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE. ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F47D18000520002/CIG 8275291A28/CPV 45421132 - 8).
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ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA IN LOC. CASTIGLIONI ALTO IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA IN LOC. CASTIGLIONI ALTO IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001190006 - CIG 8153331596 - CPV 45233120 – 6
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ESITO DI GARA

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI TRIPOZZO IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI TRIPOZZO IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001200006 - CIG 815319555B - CPV 45233140 – 2
- ESITO DI GARA

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI PALOMBARE IN COMUNE DI ARRONE

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE VIARIA DI PALOMBARE IN COMUNE DI ARRONE
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H47H17001210006 - CIG 8153326177 - CPV 45233140 – 2
- ESITO DI GARA


ESITO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED E ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2005 NEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO.

Data inserimento: 07/05/2020 Consulta l'atto completo

07.05.2020 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROGETTO DI FINANZA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED E ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2005 NEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO.
R.U.P.: Ing. Rocco OLIVADESE-Comune di PARRANO.
(CIG: 811994E82/CPV: 50232100-1/CUP: J61I18000210005).
- ESITO DI GARA


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO , DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI AGIBILITÀ QUALI SICUREZZA, IGIENE E RENDIMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI ALLERONA SCALO. ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI.

Data inserimento: 06/05/2020 Consulta l'atto completo

06.05.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO , DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI AGIBILITÀ QUALI SICUREZZA, IGIENE E RENDIMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI ALLERONA SCALO.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E18E18000300005/CIG 8220113BD4/CPV 45210000-2)
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMPIANTO PER L'ARRAMPICATA SPORTIVA IN LOC. PRECETTO VIA DELLE MACCHIE.

Data inserimento: 04/05/2020 Consulta l'atto completo

04.04.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMPIANTO PER L'ARRAMPICATA SPORTIVA IN LOC. PRECETTO VIA DELLE MACCHIE.
R.U.P.: Geom. Danilo PALUZZI del Comune di Ferentillo
(CUP F27J18000080002/CIG 82395335BA/CPV 45212100-7).
Procedura negoziata, ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c bic) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia dell'impianto per l'arrampicata sportiva in loc. Precetto Via delle Macchie in Comune di Ferentillo.
Corrispettivo dell'appalto: € 429.428,57 (euro quattrocentoventinovemilaquattrocentoventotto/57);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 11.176,98 (euro undicimilacentosettantasei/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 418.251,59 (euro quattrocentodiciottomiladuecentocinquantuno/59).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 429.428,57 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 20/05/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 25/05/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 29 CAPITONESE E N. 9 TUDERTE - AMERINA.

Data inserimento: 04/05/2020 Consulta l'atto completo

04.04.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 29 CAPITONESE E N. 9 TUDERTE - AMERINA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F67H18001840001/CIG 8285985322/CPV 45233223-8).
Procedura negoziata ai sensi dell'art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con risorse di cui al D.M. n. 49 del 16/02/2018, annualità 2020.
La documentazione tecnica è reperibile nella piattaforma telematica della Provincia di Terni
Corrispettivo dell'appalto: € 182.967,72 (centoottantaduemilanovecentosessantasette/72);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 (milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 181.698,74 (centoottantunomilaseicentonovantotto/74).
I lavori saranno pagati a misura
L'intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 182.967,72 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 18/05/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 21/05/2020.
- AVVISO
- DOMANDA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO A BENEFICIO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI QUADRELLI (CAMPO DI CALCIO) IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. AVVISO.

Data inserimento: 12/03/2020 Consulta l'atto completo

12.03.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO A BENEFICIO DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI QUADRELLI (CAMPO DI CALCIO) IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. AVVISO. ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI.
R.U.P.: Ing. Simone BATTISTINI del Comune di Montecastrilli.
(CUP J71I17000110006/CIG 8211583CA6/CPV 45316100-6)
Procedura negoziata sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 e successive mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.
I lavori sono finanziati in parte con contributo assegnato dalla regione dell’Umbria a valere sui fondi del PSR 2014-2020 Asse IV– Azione chiave 4.2.1. ed in parte con fondi del bilancio del Comune di Montecastrilli.
Corrispettivo dell'appalto: € 181.702,71(centoottantunomilasettecentodue/71);
Importo non soggetto a ribasso: € 3.886,40 (tremilaottocentoottantasei/40) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 177.816,31 (centosettantasettemilaottocentosedici/31).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 10 class. I € 110.326,82 60,72 % categoria prevalente
Cat. OG 11 class. I € 57.650,90 31,73 % categoria scorporabile e sub appaltabile al 30%
Cat. OG 9 class. I € 13.724,99 7,55 % categoria scorporabile e sub appaltabile per intero.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 30/03/2020.
(Eventuale sorteggio: il giorno 03/04/2020 alle ore 10.00).
- AVVISO
- DOMANDA

- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 06/05/2020)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 57 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 12 BAGNORESE IN COMUNE DI ORVIETO.

Data inserimento: 03/03/2020 Consulta l'atto completo

03.03.2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP. N. 57 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 12 BAGNORESE IN COMUNE DI ORVIETO.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F47H18002360001/CIG 82323015B1/CPV 45233200 - 1).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: € 207.318,38 (euro duecentosettemilatrecentodiciotto/38);
Importo non soggetto a ribasso: € 1.268,98 ( euro milleduecentosessantotto/98) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 206.049,40 (euro duecentoseimilaquarantanove/40).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 207.318,38 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: 13,00 del giorno 19/03/2020.
Sorteggio (eventuale): ore 11,00 del 25/03/2020.
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AVVISO
-
DOMANDA

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED ED ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2015 DEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO. BANDO E DISCIPLINARE.

Data inserimento: 23/12/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E VOTIVA, MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA E MECCANICA, EFFICIENTAMENTO CON TOTALE RICONVERSIONE A LED ED ADEGUAMENTO ALLA L.R. 20/2015 DEI COMUNI DI PARRANO E SAN VENANZO. BANDO E DISCIPLINARE.
R.U.P: Arch. Rocco OLIVADESE-Comune di Parrano
(CIG : 811994E82 / CUP: J61I18000210005-E22I18000260005 / CPV: 50232100 - 1)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Parrano n. 420 del 03/12/2019
Le lavorazioni sono riconducibili alle seguenti Categorie:
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| Lavorazione                                  | Cat.     | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %       | Prevalente o Scorporabile | Sub-appaltabile % |
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| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II          | SI                                        | 540.315,00      | 100% | Prevalente                         | 40                   |
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Essendo prevista la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva in capo al Concessionario i concorrenti sono tenuti ad individuare e designare i soggetti cui verrà demandata la progettazione.
Durata della Concessione
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti così come risultante da apposito verbale, nei tempi e nei modi indicati nella bozza di convenzione allegata al presente disciplinare.
Durata dei lavori di riqualificazione e della esecuzione delle migliorie
La durata dei lavori non dovrà essere superiore di quella proposta dal Promotore, pari a mesi 12 (diconsi DODICI) dalla data di sottoscrizione della convenzione, come indicati nella proposta progettuale.
La durata dei lavori costituisce elemento di valutazione dell’offerta.
Termine della Concessione
Le opere realizzate, pur restando ai fini della gestione nelle disponibilità del Concessionario, per il periodo della concessione, all’atto del collaudo saranno di proprietà dell’Amministrazione Concedente, la quale, al termine della concessione, potrà disporne come meglio crede, senza alcun vincolo per il Concessionario, fatto salvo quello di riconsegnare gli impianti all’Amministrazione in buono stato e a norma.
In caso di consegna frazionata degli impianti, la data di riferimento, per il calcolo del termine della concessione, è quella della prima consegna degli impianti.
La Stazione Concedente potrà richiedere l’esecuzione anticipata del servizio, in via d’urgenza, nelle more della sottoscrizione del contratto.
In ogni caso, alla scadenza, il concessionario, per evitare l’interruzione del pubblico servizio, dovrà continuare a prestare la sua opera agli stessi patti ed alle stesse condizioni vigenti al momento della scadenza stessa, fino a quando la Stazione Concedente non avrà provveduto, anche ai sensi dell’art. 23 della Legge 12 aprile 2005, n.ro 62 e ss.mm.ii., ad esperire una nuova procedura di gara o ad assumersi in proprio la gestione del servizio.
Termine presentazione offerte: ore del 13,00 del 03/02/2020;
Apertura offerte: 04/02/2020 alle ore 10,00
Eventuale Seconda seduta pubblica: 11/02/2020 alle ore 11,00.
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- BANDO E DISCIPLINARE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.

Data inserimento: 05/12/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PAESAGGI CRITICI DI ALLERONA E CASTEL VISCARDO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Antonio CIUCHI del Comune di Allerona
(CUP E14G18000110006 / CIG 8105711452 / CPV 45220000-5).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 420.454,70(quattrocentoventimilaquattrocentocinquantaquattro/70).
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.606,00 (ventunomilaseicentosei/00) per costi della sicurezza;
€ 7.056,31 (settemilacinquantasei/31) per oneri della sicurezza
€ 95.860,80 (novantacinquemilaottocentosessanta/80) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 295.931,59 (duecentonovantacinquemilanovecentotrentuno/59).
I lavori saranno pagati a misura.
I lavori sono finanziati con contributo concesso dalla Regione dell’Umbria nell’ambito del programma di sviluppo rurale per l’Umbria Misura 7 Sottomisura 7.6 Intervento 7.6.2.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 € 308.261,98 73,32 %
Cat. OG 11 € 64.121,48 15,25 %
Cat. OG 1 € 48.071,24 11,43 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 19/12/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 30/12/2018 alle ore 09,00.
- AVVISO
- DOMANDA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri.

Data inserimento: 28/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione funzionale dell’immobile denominato ex Teatro nel Comune di Ficulle via Castel Maggiore e via Dante Alighieri. BANDO E DISC IPLINARE. R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31E18000110009 / CIG 8116604183 / CPV 45453000-7)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Ficulle n.111 del 27/11/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 198.185,74(centonovantottomilacentoottantacinque/74)
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.331,49 (tremilatrecentotrentuno/49)
Oneri per la sicurezza: € 9.565,57 (novemilacinquecentosessantacinque/57)
Costi per la manodopera: € 36.919,44 (trentaseimilanovecentodiciannove/44)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 148.369,24 (centoquarantottomilatrecentosessantanove/24).
L'appalto è finanziato per € 286.669,90 con fondi Reg (UE) 1305/2013. Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020. Piano di azione locale Area omogenea trasimeno-Orvietano , Misura 19 Sottomisura 19.2- Tipo di intervento 19.2.1 Azione 6 e per € 14.468,40 con fondi del bilancio del Comune di Ficulle.
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
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| Indicazioni speciali Lavorazione           | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
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| Beni soggetti a tutela                            | OG2 | I          | si                                         | 145.482,88 | 73,41 | Prevalente    | 40 importo intero appalto
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| Impianti termici e di condizionamento  | OS28 | I         | si                                         | 21.674,36   | 10,94 | Scorporabile |
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| Impianti interni elettrici, telefonici, ecc. | OS30 | I        | si                                         | 31.028,50    | 15,65 | Scorporabile | 30 della categoria
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Per tutte le categorie è vietato l’avvalimento e pertanto qualora il concorrente sia privo della relativa qualificazione per la cat. OS 30 deve partecipare in Associazione Temporanea di Imprese.
La cat. OS 28 è a qualificazione obbligatoria, pertanto il concorrente, se privo della relativa qualificazione, deve partecipare in A.T.I. o dichiarare di sub appaltare l’intera categoria.
Per le suddette catt. OS 30 e/o OS 28, in assenza di attestazione SOA, è possibile dimostrare il possesso della qualificazione per i relativi importi ai sensi dell’art. 90 del DPR 207/2010.
Sopralluogo: Il sopralluogo è obbligatorio. La richiesta dovrà essere effettuata entro le ore 13,00 del giorno 28/06/2019.
Termini di esecuzione: gg. 187(centottantasette) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 16/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 16/12/2019 alle ore 15.00
In caso di regolarizzazioni la data della seconda seduta verrà pubblicata nella piattaforma telematica con almeno tre giorni di preavviso.
- BANDO E DISC IPLINARE


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA (2°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 94 del 11/02/2019.

Corrispettivo dell'appalto: € 680.000,00 (euro seicentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 11.199,27 (euro undicimilacentonovantanove/27) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €668.800,73 (euro seicentosessantottomilaottocento/73)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. III € 680.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 12,00).



AVVISO

ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

Data inserimento: 25/11/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA COMUNALE (1°STRALCIO) IN COMUNE DI OTRICOLI.

R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON del Comune di Otricoli

(CUP I59H18000160001)

Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..

La procedura negoziata verrà affidata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I lavori sono finanziati con i fondi di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 1007 del 21/12/2017

Corrispettivo dell'appalto: € 480.000,00 (euro quattrocentoottantamila/00) così costituito:

Importo non soggetto a ribasso: € 2.001,06 (euro duemilauno/06) per costi della sicurezza.

Importo soggetto a ribasso: €477.998,94 (euro quattrocentosettantasettemilanovecentonovantotto/94)

I lavori saranno pagati a corpo

L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:

Cat. OG 1 class. II € 480.000,00 100 %

Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 11/12/2019.

(Eventuale sorteggio: il giorno 16/12/2019 alle ore 11,30).



AVVISO

ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP: F36H17000000001 - CIG 7972043200)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI.ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino piano viabile ai fini della sicurezza stradale di tratti delle SS.PP. n. 56 Orvieto-Sferracavallo e n. 43 della Segheria. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
(CUP F47H18001720001 / CIG 7913115D10 / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE SS.PP.N. 9 TUDERTE-AMERINA, N. 41 SETTEVALLI E N. 37 MONTECASTRILLI-AVIGLIANO-MELEZZOLE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F77H18001720001 / CIG 7919322F3D / CPV 45233141 – 9).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’APPALTO PER Interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino di tratti della pavimentazione stradale delle SS.PP. 46-45-55-10-93-38 e112. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni.
CIG 8044549BD5 / CPV 45233141
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 48 PER ALLERONA SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Francesco GARAGNANI della Provincia di Terni
(CUP F97H18002390001 / CIG 7937133959 / CPV 4523314 -9).
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P.N. 9 TUDERTE-AMERINA IN COMUNE DI AMELIA. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18002960001 / CIG 7913161309 / CPV 45233140 - 2).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 18/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLA S. P. N. 1 TUDERTE-NARNESE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni.
(CUP F37H18002820001 - CIG 7919339D45 – CPV 45233141 – 9)
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA

Data inserimento: 07/11/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E FUNZIONALIZZAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA IN LOC. CORIGLIA NELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
(CUP:I94B1800005000 / CIG:7934114DFC / CPV:45220000-5)
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro.
R.U.P.: Ing. Pier Giorgio IMPERI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG : 7995367193/CUP: I 51C18000070005/CPV: 50232100-1).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Avigliano Umbro n. 311 del 01/08/2018.
Valore della concessione:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 20 (venti) anni di gestione previsti, è pari a € 1.420.000,00 (al netto di IVA) ottenuto moltiplicando il canone annuo corrisposto dal Comune di Avigliano Umbro (€ 71.000,00) per i 20 anni di durata della concessione.
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo ammonta a € 351.902,00= IVA esclusa, come da quadro riassuntivo dei costi inserito nel PEF del progetto di fattibilità. La concessione è a lotto unico.
Durata della concessione:
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti
Termine ricezione offerte: ore del 13,00 del 04/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 04/11/2019 alle ore 15.00
(Eventuale seconda seduta pubblica: il giorno 11/11/2019 alle ore 10.00)
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- Dott.GiovanniMAGGI PRESIDENTE
- Sig.ra Marusca NICCHI SEGRETARIO VERBALIZZANTE

- DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.e Prov.le di Terni
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.e Prov.le di Terni


Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento

Data inserimento: 04/11/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento
R.U.P.: Arch. Antonio ZITTI del Comune di Narni.
(CUP B71B18000600008 - CIG 8054128CAC)
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50 del 19/04/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale del Comune di Narni n. 50 del 27/10/2019.
DESCRIZIONE, IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO:
Descrizione: Servizio tecnico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, incluse indagini geologiche-geotecniche distinte per la pista e i ponti ed opere di attraversamento;
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 184.005,92 (centoottantaquattromilacinque/92) al netto degli oneri previdenziali e dell’IVA di cui Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e Indagini geologiche e geotecniche, tutto dettagliato nella tabella di cui al successivo punto 5.
L’importo è stato determinato ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016
3.3 Costi relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso: Poiché non sono stati riscontrati rischi interferenziali, i relativi oneri sono pari a zero
Termine presentazione offerte: Ore 13,00 del 02/12/2019;
Apertura offerte: il giorno 02/12/2019 alle ore 15,00.
(Eventuale)Seconda seduta pubblica: il giorno 09/12/2019 alle ore 10.00.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 03/12/2019)
- Presidente  Dott.Giovanni MAGGI Resp.Uff. Appalti e Contratti/Centrale di Committenza
- Segretario verbalizzante Sig. David NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE TECNICA (pubbl. 05/12/2019)
- Presidente Ing.Marco SERINI Direttore Area Tecnica
- Componente Ing.Pietro FLORI Comune di Narni
- Componente Geom.Fausto OTTAVIANI Comune di Terni
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI Dipendente Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 30/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PARCO DEL PINARO IN LOC. PRATO PINARO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Lorenzo STERPA del Comune di Castel Viscardo
(CUP I92D18000010006 - CIG 8075433 A1E - CPV 45220000 - 5)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di realizzazione del parco del Pinaro in loc. Prato Pinaro in Comune di Castel Viscardo.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 170.000,00 (Centosettantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 3.984,75 (tremilanovecentoottantaquattro/75) per costi della sicurezza;
- Euro 6.289,55 (seimiladuecentoottantanove/55) per oneri della sicurezza
- Euro 48.695,31 (quarantottomilaseicentonovantacinque/31) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 111.030,39 (centoundicimilatrenta/39).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 24 class. I categoria prevalente per l’importo di € 170.000,00
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno18/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 10,00 del 22/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 29/11/2019)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913 A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO VIABILITA’ DELLE STRADE COMUNALI DELLA PARATA E GIOVANNI FALCONE IN COMUNE DI GUARDEA.
R.U.P.: Geom. Fabrizio VOLPI-Comune di GUARDEA.
(CIG: 7951347B1C/CPV: 45233000-9/CUP: E57H19000570006)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.

Data inserimento: 29/10/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.R. 205 AMERINA IN COMUNE DI AMELIA.
Responsabile Del Procedimento: Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP F37H18004430002 - CIG 8046313B88 - CPV 45233141-9)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile di tratti della S.R. 205 Amerina in Comune di Amelia.
Corrispettivo dell'appalto: Euro 102.837,78 (centoduemilaottocentotrentasette/78);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 992,48 (novecentonovantadue/48) per costi della sicurezza;
- Euro 3.200,28 (tremiladuecento/28) per oneri della sicurezza
- Euro 10.117,58 (diecimilacentodiciassette/58) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 88.527,44 (ottantottomilacinquecentoventisette/44).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 102.837,78 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno15/11/2019
Eventuale sorteggio: ore 12,00 del 21/11/2019
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO DELLE ISTANZE NON SORTEGGIATE (pubbl. 03/12/2019)

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.

Data inserimento: 23/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere in oggetto, direzione lavori, misura e contabilità, certificazione regolare esecuzione dei lavori, incluse indagini geologiche-geotecniche Rupe S.Vito nel comune di narni. Commissioni di gara.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni
(CUP B32H18000470002 - CIG 8047016FA9)
- Commissioni di gara (Verifica documentazione amministrativa)
- Presidente Dott.Giovanni MAGGI
- Segretario verbalizzante Sig.ra Marusca NICCHI
- Commissioni di gara (Verifica documentazione tecnica)
- PRESIDENTE ING.MARCO SERINI
- COMPONENTE ING.LUIGI BALDASSARRI
- COMPONENTE GEOM.CLAUDIO DI MATTIA
- SEGRETARIO VERBALIZZANTE SIG.RA MARUSCA NICCHI

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2019 Consulta l'atto completo

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare in Comune di Otricoli. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom Emanuele LUISON del Comune di Otricoli
(CUP I58E18000230002 / CIG 79166198A9 / CPV 45454000-4)
Procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D.Lgs n. 50/2016 così come modificato dal D.L. n. 32 del 18/04/2019 in esecuzione della determinazione del Comune di Otricoli n. 156del 22/05/2019.
Importo complessivo dell’appalto: € 518.587,29 (cinquecentodiciottomilacinquecentoottantasette/29)
Costi della sicurezza (non soggetti a ribasso): € 37.938,42 (trentasettemilanovecentotrentotto/42)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 480.648,87 (quattrocentoottantamilaseicentoquarantotto/87).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL' ART. 62 DEL D.LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA "G. RODARI" E DELL' ASILO DELL' INFANZIA "IL GRILLO PARLANTE" IN COMUNE DI NARNI SCALO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 16/10/2019 Consulta l'atto completo

16.10.2019 - PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL' ART. 62 DEL D.LGS. 50/2016 PER L' AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA "G. RODARI" E DELL' ASILO DELL' INFANZIA "IL GRILLO PARLANTE" IN COMUNE DI NARNI SCALO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di Narni.
CUP B36C19000000001 - CIG 77741463°
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 15/10/2019 Consulta l'atto completo

15.10.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DEL LICEO SCIENTIFICO “DONATELLI” DI TERNI. ESITO DI GARA.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F48E18000860002)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA IN VIA PIÈ D’ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 30/09/2019 Consulta l'atto completo

30.09.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA IN VIA PIÈ D’ARRONE IN COMUNE DI ARRONE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom.Roberto MASSARINI-Comune di ARRONE.
CUP H46J17000080002 - CIG 7956698AE5 - CPV 45321000 -3
- ESITO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro. BANDO E DISCIPLINARE.

Data inserimento: 20/09/2019 Consulta l'atto completo

20.09.2019 - Centrale di commitenza. Procedura aperta per l’affidamento mediante progetto di finanza del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica, messa a norma elettrica e illuminotecnica, efficientamento con totale riconversione a led e adeguamento alla L.R. 20/2005 ubicati nel territorio del Comune di Avigliano Umbro. BANDO E DISCIPLINARE.
R.U.P.: Ing. Pier Giorgio IMPERI del Comune di Avigliano Umbro.
(CIG : 7995367193/CUP: I 51C18000070005/CPV: 50232100-1).
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina a contrarre del Comune di Avigliano Umbro n. 311 del 01/08/2018.
Categorie “lavorazioni accessorie”:
| Lavorazione | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
| Impianti di pubblica illuminazione | OG 10 | II | SI | 320.000,00 | 100% | Prevalente | 40 |
Requisiti progettisti: Le categorie e classi relative alla progettazione dell’opera, riferite alla declaratoria del Decreto del Ministero della Giustizia 17/06/2016, sono preliminarmente definite nella tabella seguente:
| Descrizione lavori | Importo € | ID Opere | Classi e categorie L. 143/49 |
| Impianti elettrici e speciali | 320.000,00 | IA.04 | III C |
Valore della concessione:
Il valore presunto della concessione, desunto dai flussi dei ricavi indicati nel PEF posto a base di gara per i 20 (venti) anni di gestione previsti, è pari a € 1.420.000,00 (al netto di IVA) ottenuto moltiplicando il canone annuo corrisposto dal Comune di Avigliano Umbro (€ 71.000,00) per i 20 anni di durata della concessione.
L’ammontare complessivo degli investimenti per l’esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo ammonta a € 351.902,00= IVA esclusa, come da quadro riassuntivo dei costi inserito nel PEF del progetto di fattibilità. La concessione è a lotto unico.
Durata della concessione:
La durata della concessione è proporzionata in modo da consentire al Concessionario di mantenere l’equilibrio economico finanziario prevedendo la realizzazione, a proprie spese, di opere di riqualificazione tecnologica nonché eventuali opere complementari, essa è stabilita pari ad anni 20 (venti), decorrenti dalla data di consegna degli impianti
Termine ricezione offerte: ore del 13,00 del 04/11/2019;
Apertura offerte: il giorno 04/11/2019 alle ore 15.00
(Eventuale seconda seduta pubblica: il giorno 11/11/2019 alle ore 10.00)
Sedute pubbliche per apertura offerta tecnica ed offerta economica: le date delle sedute saranno comunicate tramite la piattaforma telematica con un preavviso di almeno 3 giorni.
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BANDO E DISCIPLINARE


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN VITO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 16/09/2019 Consulta l'atto completo

16.09.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E CONSOLIDAMENTO EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN VITO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Pietro FLORI-Comune di NARNI.
(CIG: 7692595237/CPV: 45454000-4/CUP B32E18003920004).
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.

Data inserimento: 26/08/2019 Consulta l'atto completo

26.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PARTI NON STRUTTURALI: SOLAI POST INDAGINI DIAGNOSTICHE ED INFISSI DEL LICEO CLASSICO IN TERNI.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP F46E17000010001/ CIG 800625160 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 224.167,40 (duecentoventiquattromilacentosessantasette/40);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.735,44 (tremilasettecentotrentacinque/44) per costi della sicurezza;
€ 9.648,91 (novemilaseicentoquarantotto/91) per oneri della sicurezza
€ 83.893.07 (ottantatremilaottocentonovantatre/07) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 126.889,98 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 224.167,40 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 09/09/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 12,00 del 12/09/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI PIAZZA BRICCIALDI IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000030001 / CIG 8006180CBB / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 359.961,78 (trecentocinquantanovemilanovecentosessantuno/78);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.628,27 (tremilaseicentoventotto/27) per costi della sicurezza;
€ 16.326,55 (sedicimilatrecentoventisei/55) per oneri della sicurezza
€ 83.284.43 (ottantatremiladuecentoottantaquattro/43) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 256.722,53 (duecentocinquantaseimilasettecentoventidue/53).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 2 class. I € 293.937,56 81,65 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class. I € 66.024,22 18,35 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 27/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 02/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA

- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 13/08/2019 Consulta l'atto completo

13.08.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE ANTINCENDIO, DI SICUREZZA E FUNZIONALE DEL LICEO ARTISTICO SEDE DI VIA BENEDETTO CROCE IN TERNI. AVVISO.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni
(CUP F46E17000060001 / CIG 800130234 / CPV 45214220-8)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c-bis) del D. Lgs. 50/2016
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 507.079,80 (cinquecentosettemilasettantanove/80);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 3.756,70 (tremilasettecentocinquantasei/70) per costi della sicurezza;
€ 16.036,08 (sedicimilatrentasei/08) per oneri della sicurezza
€ 157.193.68 (centocinquantasettemilacentonovantatre/68) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 330.093,34 (trecentotrentamilanovantatre/34).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I € 275.468,50 54,32 % categoria prevalente
Cat. OG 11 class. I € 231.611,30 45,68 % categoria scorporabile
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 29/08/2019
Eventuale sorteggio: ore 10.00 del 04/09/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/08/2019 Consulta l'atto completo

8.8.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICO DEDICATO AI BAMBINI IN LOC. COLLE IN COMUNE DI STRONCONE. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CIG 7857547CE6 / CUP E35H16000010006 / CPV 7392307)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, e dell’art. 1 c. 912 della L. n. 145 del 30/12/2018 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) in esecuzione della determinazione del Comune di Stroncone n. 47 del 02/04/2019. - ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.

Data inserimento: 26/07/2019 Consulta l'atto completo

26.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLE SCARPATE STRADALI E DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S.P. n. 67 VALSERRA. AVVISO.
R.U.P: Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18002280001 / CIG 79874593AF / CPV 45233140-2).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
I lavori sono finanziati con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti di cui al D.M. n. 49 del 16/2/2018 annualità 2019.
Corrispettivo dell'appalto: € 150.108,47 (centocinquantamilacentootto/47);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 9.827,86 (novemilaottocentoventisette/86) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 140.280,61 (centoquarantamiladuecentoottanta/61).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 12 B class. I € 86.918,49 57,90 % categoria prevalente
Cat. OG 3 class. I € 63.189,98 42,10 % categoria scorporabile
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 12/08/2019
Sorteggio (eventuale): ore 12.00 del 19/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.

Data inserimento: 23/07/2019 Consulta l'atto completo

23.17.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1^ GRADO BUONARROTI IN COMUNE DI MONTECCHIO. AVVISO.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI del Comune di MONTECCHIO.
(CUP: J84I19000340001 / CIG: 7971607A31 / CPV: 45262522-6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) bis del D.Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 463.075,16 (Quattrocentosessantatremilasettantacinque/16);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 21.594,00 (ventunomilacinquecentonovantaquattro/00) per costi della sicurezza;
Importo soggetto a ribasso: € 441.481,16 (quattrocentoquarantunomilaquattrocentoottantuno/16).
I lavori saranno pagati a misura.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 463.075,16 100 % categoria prevalente
All’interno della categoria prevalente è ricompresa la Cat. OS 4 class.I € 35.127,49 (7,59 %) sub appaltabile per intero
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 05/08/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 08/08/2019.
-
AVVISO
-
ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.

Data inserimento: 18/07/2019 Consulta l'atto completo

18.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA, NORMATIVA SISMICA E CONTENIMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA IN LOC. ARGIA BELLA DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “M.GRAZIANO” NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI FICULLE. ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE.
R.U.P.: Geom. Adriano LUCIANI del Comune di Ficulle
(CUP D31G18000350001 - CIG 7951311D66)
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA IN COMUNE DI SAN GEMINI. Esito di gara.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI-Comune di SAN GEMINI.
(CIG: 7694693589/CPV: 45450000-6 /CUP H15B18004600001).
- Esito di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.

Data inserimento: 16/07/2019 Consulta l'atto completo

16.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORMATIVE DI SICUREZZA ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA DELLE PARTI NON STRUTTURALI DELL’ISTITUTO TECNICO E TECNOLOGICO DI TERNI. AVVISO.
R.U.P.: Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni.
(CUP: F46E17000000001 - CIG 7975762F00)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D.Lgs.
Corrispettivo dell'appalto: € 560.000,00 (cinquecentosessantamila/00);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 11.674,40 (undicimilaseicentosettantaquattro/40) per costi della sicurezza
€ 18.423,74 (diciottomilaquattrocentoventitre/74) per oneri della sicurezza
€ 104.802,99 (centoquattromilaottocentodue/99) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 425.098,87 (quattrocentoventicinquemilanovantotto/87).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 30 class. II € 345.713,39 61,73% categoria prevalente
Cat. OS 7 class. I € 214.286,61 38,27% categoria scorporabile non a qualificazione obbligatoria
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 31/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 07/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 8/8/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.

Data inserimento: 11/07/2019 Consulta l'atto completo

11.07.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RISANAMENTO ELEMENTI PREFABBRICATI DEGLI SPORTI DI GRONDA, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE VETRATURE DEI SOPRALUCE PORTE INTERNE E PER IL RISANAMENTO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO DI NARNI. AVVISO.
R.U.P.: Arch. Sabrina BORGHI della Provincia di Terni.
(CUP: F36H17000000001 - CIG 7972043200)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
I lavori sono finanziati con le risorse assegnate specificatamente con decreto del 8/8/2017 n. 607 che ha ripartito le risorse per l’edilizia scolastica di cui al D.M. 24/4/2017 n. 50.
Corrispettivo dell'appalto: € 570.193,95 (cinquecentosettantamilacentonovantatre/95);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 77.053,79 (settantasettemilacinquantatre/79) per costi della sicurezza;
€ 17.013,34 (diciassettemilatredici/34) per oneri della sicurezza
€ 200.535,12 (duecentomilacinquecentotrentacinque/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 275.591,70 (duecentosettantacinquemilacinquecentonovantuno/70).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 570.193,95 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 29/07/2019.
(presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione “gare e procedure in corso”)
Sorteggio (eventuale): ore 10,00 del 02/08/2019.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO ISTANZE NON SORTEGGIATE ED ESCLUSE (pubbl. 5/8/2019)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.

Data inserimento: 08/07/2019 Consulta l'atto completo

08.07.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL CENTRO POLIVALENTE DI ALLERONA SCALO IN COMUNE DI ALLERONA. AVVISO.
R.U.P: Geom Antonio CIUCHI del Comune di ALLERONA.
(CUP E18B17002640002 / CIG 7952688DBC / CPV 45210000 - 2)
Procedura negoziata, ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c bis) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
La procedura negoziata verrà affidata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D. Lgs n. 50/2016 e con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art 97 c.8 del citato D. Lgs
Corrispettivo dell'appalto: Euro 596.425,56(cinquecentonovantaseimilaquattrocentoventicinque/56);
Importo non soggetto a ribasso:
- Euro 15.131,12 (quindicimilacentotrentuno/12) per costi della sicurezza;
- Euro 32.234,72 (trentaduemiladuecentotrentaquattro/72) per oneri della sicurezza
- Euro 155.559,12 (centocinquantacinquemilacinquecentocinquantanove/12) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 393.500,60 (trecentonovantatremilacinquecento/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II € 596.425,56 100 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13,00 del 22/07/2019;
Eventuale sorteggio: il giorno 29/07/2019 alle ore 10,00.
-
AVVISO
-
ISTANZA
-
ELENCO NON SORTEGGIATI ED ESCLUSI (pubbl. 12/08/2019)
- ESITO DI GARA (pubbl. 07/11/2019)

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