Lavori pubblici

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA “P. BILANCINI” IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO.
R.U.P.: Geom. Valerio DOMINICI del Comune di MONTELEONE DI ORVIETO.
CUP H26C17000030006/CIG 7776972052
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 176.942,39 (centosettantaseimilanovecentoquarantadue/39);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 7.745,25 (settemilasettecentoquarantacinque/25) per costi della sicurezza;
€ 14.024,10 (quattordicimilaventiquattro/10) per oneri della sicurezza
€ 35.655,44 (trentacinquemilaseicentocinquantacinque/44) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 119.517,60 (centodiciannovemilacinquecentodiciassette/60).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 11 class I € 106.059,27 59,94 % categoria prevalente
Cat. OG 1 class. I € 70.883,12 40,06 %
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER

Data inserimento: 26/03/2019 Consulta l'atto completo

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. N. 3 TER..
R.U.P: : Ing. luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni
(CUP F47H18001770002 / CIG 7826700D26 / CPV 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 317.261,98 (trecentodiciasettemiladuecentosessantuno/98);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 4.021,85 (quattromilaventuno/85) per costi della sicurezza;
Euro 10.507,78 (diecimilacinquecentosette/78) per oneri della sicurezza
Euro 54.516,34 (cinquantaquattromilacinquecentosedici/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 248.216,01 (duecentoquarantottomiladuecentosedici/01).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. II € 317.261,98 100 % categoria prevalente
- ISTANZE NON SORTEGGIATE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN LOC. CAGNANO NEL COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Massimo MORONI-Comune di Montecchio.
(CIG: 76971701A0/CPV: 43324100 - 1/CUP J85H18000360004).
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL “CAMPO DE LI GIOCHI” DELLA MANIFESTAZIONE CORSA ALL’ANELLO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 21/03/2019 Consulta l'atto completo

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL “CAMPO DE LI GIOCHI” DELLA MANIFESTAZIONE CORSA ALL’ANELLO IN COMUNE DI NARNI. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Luca BARCAROLI-Comune di NARNI.
(CIG: 76935652AF/CPV: 45230000 - 8/CUP B31D18000110004).
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI.

Data inserimento: 19/03/2019 Consulta l'atto completo

19.03.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913 A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85) di cui:
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 78.622,09 (euro settantottomilaseicentoventidue/09);
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.705,76 (euro dodicimilasettecentocinque/76);
Indagini geologiche e geotecniche: € 8.000,00 (euro ottomila/00).
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016.
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: gg. 30 (trenta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: gg.45 (quarantacinque) dalla comunicazione di avvenuta approvazione Progettazioni definitive da parte della stazione appaltante.
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
­ le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche
­ la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 04/04/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 10/04/2019 alle ore 12,00.
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AVVISO
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ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. 317 MARSCIANESE. AVVISO.

Data inserimento: 14/03/2019 Consulta l'atto completo

14.03.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI TRATTI DELLA S. R. 317 MARSCIANESE. AVVISO.
R.U.P: : Ing. Luigi BALDASSARRI della Provincia di Terni.
(CUP: F27H18001690002 / CIG: 7826642D49 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 158.657,69 (centocinquantottomilaseicentocinquantasette/69), di cui:
€ 1.313,05 (milletrecentotredici/05) per costi della sicurezza;
€ 5.278,20 (cinquemiladuecentosettantotto/20) per oneri della sicurezza
€ 15.144,38 (quindicimilacentoquarantaquattro/38) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 136.922,06 (centotrentaseimilanovecentoventidue/06).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I € 158.657,69 100 % categoria prevalente
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 01/04/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 08/04/2019.
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AVVISO
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ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ANNULLAMENTO GARA.

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. ANNULLAMENTO GARA.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85)
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ANNULLAMENTO GARA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO CLASSICO “G.C. TACITO DI TERNI
R.U.P: : Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni
(CUP F47D17000150005 / CIG 782450167C / CPV 45214300 – 3)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 354.061,34 (trecentocinquantaquattromilasessantuno/34);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 4.073,34 (quattromilasettantatre/34) per costi della sicurezza;
Euro 15.342,60 (quindicimilatrecentoquarantadue/60) per oneri della sicurezza
Euro 38.567,59 (trentottomilacinquecentosessantasette/59) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 296.077,85 (duecentonovantaseimilasettantasette/85).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 6 class. II € 354.061,34 100 % categoria prevalente
- AVVISO
- ISTANZA

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI” DI TERNI

Data inserimento: 12/03/2019 Consulta l'atto completo

12.03.2019 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI” DI TERNI
R.U.P: : Ing. Marco SERINI della Provincia di Terni
(CUP F47D17000160005 / CIG 7824611144 / CPV 45214300 - 3).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Corrispettivo dell'appalto: Euro 215.408,27 (duecentoquindicimilaquattrocentootto/27);
Importo non soggetto a ribasso:
Euro 3.426,73 (tremilaquattrocentoventisei/73) per costi della sicurezza;
Euro 9.558,67 (novemilacinquecentocinquantotto/67) per oneri della sicurezza
Euro 30.756,55 (trentamilasettecentocinquantasei/55) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: Euro 171.666,32 (centosettantunomilaseicentosessantasei/32).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 6 class. I € 188.026,87 87,29 % categoria prevalente
Cat. OS 30 class I € 27.381,40 12,71 %
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. AVVISO.

Data inserimento: 08/03/2019 Consulta l'atto completo

08.03.2019 - Centrale di ccommitenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO IN COMUNE DI SAN GEMINI. AVVISO.
R.U.P.: Arch. Fabrizio DI PATRIZI del Comune di Sangemini.
CUP H18E18000780001 / CIG 78151913A2
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016.
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 c. 2 del D.Lgs 50/2016.
Corrispettivo complessivo dell'appalto: € 99.327,85 (euro novantanovemilatrecentoventisette/85) di cui:
Progettazione definitiva ed esecutiva: € 78.622,09 (euro settantottomilaseicentoventidue/09);
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: € 12.705,76 (euro dodicimilasettecentocinque/76);
Indagini geologiche e geotecniche: € 8.000,00 (euro ottomila/00).
Gli importi sono stati determinati ai sensi del decreto del Ministero della Giustizia 17 giugno 2016.
Durata dell’appalto:
Progettazione definitiva: gg. 30 (trenta) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto
Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: gg.45 (quarantacinque) dalla comunicazione di avvenuta approvazione progettazioni definitive da parte della stazione appaltante.
L’affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per:
­ le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, i sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione della redazione delle relazioni geologiche
­ la sola redazione grafica degli elaborati progettuali.
Termine presentazione istanze: ore 10,00 del giorno 18/03/2019.
Sorteggio(Eventuale): il giorno 19/03/2019 alle ore 11,00.
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 19/02/2019 Consulta l'atto completo

19.02.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI MONTEGABBIONE E LA RELATIVA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA PER L'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: Geom Emiliano FASTELLI del Comune di MONTEGABBIONE.
(CIG: 7720303394 / CUP: G12F18000090007/ CPV: 45215400-1)
-
NOMINA COMMISSIONE
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Arch.Sabrina BORGHI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.

Data inserimento: 06/02/2019 Consulta l'atto completo

06.02.2019 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE AI SENSI DELL’ART 62 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI INTERNI DELLA SCUOLA MATERNA “GIANNI RODARI” E DELL’ASILO DELL’INFANZIA “IL GRILLO PARLANTE” DI NARNI SCALO.
R.U.P: Ing. Pietro FLORI del Comune di NARNI.
(CIG 777414643 / CUP B36C19000000001)
Procedura competitiva con negoziazione di cui all’art. 62 del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e successivo invito a presentare offerta e negoziazione ai sensi del comma 6, del sopra citato art. 62 del D.Lgs. n. 50/2016 in esecuzione della Delibera di Giunta Municipale n. 253 del 26711/2018 e successive Determinazioni Dirigenziali 27 del 12/01/2018 e n. 28 del 22/01/2018.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
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| Categoria prevalente                | Importo lavori | Classifica |
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| OG1 – Edifici civili e industriali | 187.500,00     | I               |
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L’importo a base di gara per l’esecuzione dei lavori ammonta complessivamente a:
€ 187.500,00 (euro centottantasettemilacinquecento/00), al netto di IVA, di cui:
€ 57.187,50 per incidenza della manodopera non soggetti a ribasso
€ 13.687,50 per costi e oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso
€ 116.625,00 per lavori soggetti a ribasso
Durata dell’appalto: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
L’appalto è finanziato per l’85% con fondi ERDF e per il 15% con cofinanziamento nazionale fondi CIPE.
Termine presentazione istanza: (in formato elettronico sottoscritta digitalmente, deve essere essere presentata esclusivamente mediante la piattaforma telematica raggiungibile al sito suddetto, sezione “gare e procedure in corso” ed inserita nella apposita busta telematica) entro le ore 13,00 del giorno 20/02/2019.
Sorteggio eventuale: ore 10,00 del 22/02/2019.
- AVVISO
- ISTANZA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E CONSERVAZIONE DELLA CHIESA DELLA MADONNA DEL GONFALONE IN COMUNE DI STRONCONE
R.U.P: : Geom. Gianfranco SABINA del Comune di Stroncone
(CUP: E39J17000650005 / CIG: 7569412C60 / CPV: 45454100-5)
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ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
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ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2018 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P: : Ing. Marco ANDROSCIANI-Provincia di Terni.
CIG: 77069719A8 / CUP: F47D18000570008 / CPV: 45316100 - 6
Appalto per affidamento in concessione mediante finanza di progetto con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm. ed ii. con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determina dirigenziale s contrarre della Provincia di Terni n. 487 del 06/11/2018 .
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica raggiungibile al sito https://garetelematiche.provincia.terni.it sezione gare e procedute in corso.
E’ possibile partecipare alla procedura anche con qualificazoone SOA per la cat. OG 11 Class. II
Il valore presunto della concessione, desunto dall’importo del canone annuo (€ 42.298,00) da corrispondere da parte della Provincia di Terni per i 10 (dieci) anni di gestione previsti, è pari a € 422.980,00 (Quattrocentoventiduemilanovecentoottanta)
DURATA DELLA CONCESSIONE:
Il contratto di concessione avrà la durata di anni 10 (dieci) con decorrenza dalla data del verbale di ultimazione dei lavori di “Relamping” e “Building Automation” negli edifici oggetto di intervento.
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 10/01/2019;
Apertura offerte: ore 10.00 del 14/01/2019 (Eventuale II^ seduta S.I. ore 10.00 del 21/01/2019)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 18/01/2019 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 24/01/2019 alle ore 10,00
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COMMISSIONE DI GARA
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Arch.Donatella VENTI
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Arch.Sabrina BORGHI
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Ing.Marco SERINI

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO.
R.U.P.: Geom. Fabrizio SANTARELLI del Comune di Montefranco.
(CIG: 7591085981 / CUP F95I18000070005 / CPV 45236250-7)
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ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CONVENTO EX CAPPUCCINI “CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE” IN COMUNE DI FERENTILLO.
R.U.P.: Ing. Marianna GRIGIONI-Comune di Ferentillo
CUP F23J17000030002 / CIG 745324110C / CPV 45454000 – 4
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ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.

Data inserimento: 14/01/2019 Consulta l'atto completo

14.01.2019 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO DEI BENI CULTURALI SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ATTIGLIANO.
R.U.P.: Ing. Alessandro PASSETTI - Comune di ATTIGLIANO
(CIG7617021493 /CPV: 45454100 - 5/CUP I58F17000030002)
- ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. AVVISO.

Data inserimento: 08/01/2019 Consulta l'atto completo

08.01.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DELLA S. R. 205 AMERINA TRATTI INTERNI ALL’ABITATO DI ORVIETO SCALO. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F47H18000990002 / CIG: 7743124410 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 304.073,92 (trecentoquattromilasettantatre/92), di cui:
€ 2.264,38 (duemiladuecentosessantaquattro/38) per costi della sicurezza;
€ 9.483,74 (novemilaquattrocentoottantatre/74) per oneri della sicurezza
€ 42.707,34 (quarantaduemilasettecentosette/34) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 249.618,46 (duecentoquarantanovemilaseicentodiciotto/46).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 28/01/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.30 del 04/02/2019
- AVVISO
- ISTANZA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S. R. 205 AMERINA IN COMUNE DI BASCHI. AVVISO.

Data inserimento: 08/01/2019 Consulta l'atto completo

08.01.2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL PIANO VIABILE DI TRATTI DELLA S. R. 205 AMERINA IN COMUNE DI BASCHI. AVVISO.
R.U.P: : Geom. Claudio COSTANTINI della Provincia di Terni
(CUP: F57H18001360002 / CIG: 7743244716 / CPV: 45233141-9).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 227.343,17 (duecentoventisettemilatrecentoquarantatre/17), di cui:
€ 1.821,98 (milleottocentoventuno/98) per costi della sicurezza;
€ 7.086,54 (settemilaottantasei/54) per oneri della sicurezza
€ 25.596,53 (venticinquemilacinquecentonovantasei/53) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 192.838,12 (euro centonovantaduemilaottocentotrentotto/12).
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 28/01/2019
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 04/02/2019
- AVVISO
- ISTANZA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC.CAGNANO IN COMUNE DI MONTECCHIO

Data inserimento: 28/12/2018 Consulta l'atto completo

28.12.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PISCINA COMUNALE IN LOC.CAGNANO IN COMUNE DI MONTECCHIO
R.U.P: Geom Massimo MORONI del Comune di Montecchio
(CIG: 76971701A0 / CUP: J85H18000360004 / CPV: 43324100-1)
- Commissione della gara

- Arch.Donatella VENTI
- Ing.Marco ANDROSCIANI
- Geom.Giancarlo BERGONZI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. COMPLETAMENTO.

Data inserimento: 21/11/2018 Consulta l'atto completo

21.11.2018 - Centrale di Committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI MONTERUBIAGLIO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. COMPLETAMENTO.
Pubblicato anche sul nuovo portale delle gare telematiche della Provincia di Terni: Scheda
R.U.P.: Geom. Lorenzo STERPA-Comune di Castel Viscardo
CUP J96J14000600001 / CIG 7689099D36
Corrispettivo dell'appalto: Euro 613.326,02 (euro seicentotredicimilatrecentoventisei/02);
Importo non soggetto a ribasso:
€ 33.909,15 (euro trentatremilanovecentonove/15) per costi della sicurezza;
€ 20.859,01 (euro ventimilaottocentocinquantanove/01) per oneri della sicurezza
€ 169.400,14 (euro centosessantanovemilaquattrocento/14) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 389.157,72 (euro trecentoottantanovemilacentocinquantasette/72).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 21 class. II € 452.214,14 73,73 %
Cat. OG 13 class I € 161.111,88 26,27 %
Termine presentazione istanze: ore 13,00 del giorno 03/12/2019.
Sorteggio(eventuale): ore 16,00 del 03/12/2018
- AVVISO
- DOMANDA
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 14/01/2019)
- Arch.Donatella VENTI (pubbl. 14/01/2019)
- Ing.Luigi BALDASSARRI (pubbl. 14/01/2019)
- Geom.Claudio COSTANTINI (pubbl. 14/01/2019)

BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO E DELLA GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI ALLERONA SCALO E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI DI ALLERONA CAPOLUOGO E SCALO.

Data inserimento: 19/11/2018 Consulta l'atto completo

19.11.2018 - Centrale di committenza. BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DELLA REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO E DELLA GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE DI ALLERONA SCALO E DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI DI ALLERONA CAPOLUOGO E SCALO.
Il bando ed i relativi allegati sono consultabili anche sul nuovo portale per le gare telematiche della Provincia di Terni
https://garetelematiche.provincia.terni.it (sezione " Gare e procedure in corso ", selezionando " Visualizza scheda ")
R.U.P. Geom.Antonio CIUCHI.
CIG 7645738697 - CUP E18C18000320005 - CPV 45210000-4.
Termine presentazione offerte: Ore del 13,00 del 07/01/2019;
Apertura offerte: il giorno 08/01/2019 alle ore 9,30.
(Eventuale)Seconda seduta pubblica: il giorno 15/01/2019 alle ore 9,30.
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTA TECNICA:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 10/01/2019 alle ore 09,30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 17/01/2019 alle ore 9,30 presso la sede della Provincia in viale della Stazione 1.
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
- ALLEGATO 4 bis
- ALLEGATO 4
- ALLEGATO 5 offerta
- ALLEGATO 1 domanda
- ALLEGATO 2
- DGUE
- VADEMECUM ISTRUZIONI DGUE
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA (pubbl. 7/1/2019)
- Arch.Donatella VENTI (pubbl. 7/1/2019)
- Arch.Sabrina BORGHI (pubbl. 7/1/2019)
- Geom.Giancarlo BERGONZI (pubbl. 7/1/2019)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SERVIZI ALLA DIDATTICA ED ATTIVITA’ SPORTIVE PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO “LEVI MONTALCINI” IN COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA.

Data inserimento: 13/11/2018 Consulta l'atto completo

13.11.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SERVIZI ALLA DIDATTICA ED ATTIVITA’ SPORTIVE PRESSO L’ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO “LEVI MONTALCINI” IN COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA.
R.U.P: : Dr.ssa Oriana FANTAUZZI del Comune di LUGNANO IN TEVERINA
(CUP: J67B15000290005).
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto:
€ 705.454,19 (euro settecentosettemilaquattrocentocinquantaquattro/19), di cui:
€ 38.860,73 (euro trentottomilaottocentosessanta/73) per costi della sicurezza.
Importo soggetto a ribasso: € 666.593,46 (euro seicentosessantaseimilacinquecentonovantatre/46).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. II per Euro 417.944,91
Cat. OS 7 class. I per Euro 287.509,28
Termine presentazione istanze: ore 13.00 del 20/11/2018
Sorteggio (eventuale): ore 11.00 del 21/11/2018
- AVVISO...................ID 8070
- ISTANZA.................ID 8071

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO CAPOLUOGO.

Data inserimento: 08/11/2018 Consulta l'atto completo

08.11.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO CAPOLUOGO.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
(CUP I96C18000160002-CIG 7682452FEE-CPV 45220000-5)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 203.722,87 (euro duecentotremilasettecentoventidue/87) di cui:
€ 9.940,22 (euro novemilanovecentoquaranta/22) per oneri della sicurezza
€ 1.238,16 (euro milleduecentotrentotto/16) per costi della sicurezza
€ 41.357,73 (euro Quarantunomilatrecentocinquantasette/73) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 151.186,76 (euro Centocinquantunomilacentoottantasei/76).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I.
Termine presentazione istanze: 19/11/2018 ore 13.00
Sorteggio(eventuale): 19/11/2018 ore 15.30
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO NON SORTEGGIATI (pubbl. 20/11/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Esito di gara.

Data inserimento: 05/11/2018 Consulta l'atto completo

05.11.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO A RIDOSSO DELLE MURA PERIMETRALI NEL CENTRO ABITATO IN VIA DELLA RIPA IN COMUNE DI MONTELEONE DI ORVIETO. 2° LOTTO FUNZIONALE. Esito di gara.
R.U.P: : Geom. Valerio DOMINICI del Comune di Monteleone di Orvieto
(CUP: H25B17000450002 / CIG: 7537793F8C / CPV: 45262620-3).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. 2° STRALCIO. INVITO A PRESENTARE OFFERTA e DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 30/10/2018 Consulta l'atto completo

30.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ANTINCENDIO DELLA PALESTRA A SERVIZIO DELLA SCUOLA IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. 2° STRALCIO. INVITO A PRESENTARE OFFERTA e DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.
R.U.P.: Geom Marco CINCARELLI del Comune di Castel Giorgio.
(CIG: 7630881236/CPV: 45454100 - 5/CUP B87D18000650006)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Castel Giorgio n. 51 del 21/09/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 314.658,22 (trecentoquattordicimilaseicentocinquantotto/22);
Costi sicurezza: € 5.623,16 (cinquemilaseicentoventitre/16);
Oneri sicurezza: € 14.159,42 (quattordicimilacentocinquantanove/42)
Costi per la manodopera: € 79.267,55 (settantanovemiladuecentosessantasette/55)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 215.608,09 (duecentoquindicimilaseicentootto/09);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento: Cat.OG1 Class.II
Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.120 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori.
-
INVITO A PRESENTARE OFFERTA E DISCIPLINARE
-
DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
-
ARCH.DONATELLA VENTI
-
ARCH.SABRINA BORGHI
-
GEOM.GIANCARLO BERGONZI
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 8/11/2018)

N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI.

Data inserimento: 23/10/2018 Consulta l'atto completo

23.10.2018 - N. 2 PROCEDURE NEGOZIATE PER AFFIDAMENTO DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. ELENCHI AMMESSI.
R.U.P: Arch. Sabrina BORGHI-Provincia di Terni.

1. LOTTO 4 SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO L’ I.I.S. CLASSICO ED ARTISCO- SEDE ARTISTICO VIA B. CROCE 16 A TERNI
Corrispettivo del servizio: € 52.548,87 (Euro cinquantaduemilacinquecentoquarantotto/87) oltre ad eventuali contributi previdenziali ed IVA.
-
ELENCO AMMESSI

2. LOTTO 1 SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” A TERNI
Corrispettivo del servizio: € 42.213,90 (Euro quarantaduemiladuecentotredici/90) oltre ad eventuali contributi previdenziali ed IVA
-
ELENCO AMMESSI

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N.35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N.41 SETTEVALLI, N.81 DI CAMPOROTONDO E N.8 AMELIA-ORTE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N.35 DELLA STAZIONE DI MONTECASTRILLI, N.41 SETTEVALLI, N.81 DI CAMPOROTONDO E N.8 AMELIA-ORTE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI -Provincia di Terni
CUP F17H17001600001 / CIG 7418414CE2 / CPV 45233200 - 1
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA S. R. N 205 AMERINA NEI COMUNI DI NARNI, AMELIA E LUGNANO IN TEVERINA. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni
(CUP: F37H17001190002/CIG: 713822057D/CPV 45233141 - 9)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DI TRATTI DELLA S. R. N 317 MARSCIANESE IN COMUNE DI SAN VENANZO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Ing. Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni
(CUP F27H17000820002 / CIG 7138290F3E / CPV 45233141 - 9).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELL’EX AEROPORTO.ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 45 CASTEL GIORGIO-CASTEL VISCARDO PIANO, N. 56 ORVIETO-SFERRACAVALLO E N. 99 DELL’EX AEROPORTO.ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni
CUP F47H16001670001 / CIG 73945618C5 / CPV 45233223 - 8
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 49 ALLERONA-ALLERONA SCALO, N. 51 DELLA SALA, N. 61 SAN VENANZO-FRATTATODINA E N. 110 PER MARSCIANO. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing.Luigi BALDASSARRI-Provincia di Terni
CUP F37H16002160001 / CIG 7394531006 / CPV 45233251-3
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 10 TEVERINA, N. 93 DI MIGNATTARO, N. 8 AMELIA-ORTE E N. 31 DI GIOVE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni
(CUP F57H16001700001 / CIG 73967230EB / CPV 45233223 – 8)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 79 TERNANA, N. 16 DI STRONCONE, N. 6 DI MAGLIANSABINA E N. 18 CALVESE. ESITO DI GARA.
R.U.P: Geom. Claudio COSTANTINI
CUP F87H16002320001 / CIG 7396771885 / CPV 45233223 – 8
- ESITO DI GARA


PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELL’ABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELL’EX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 22/10/2018 Consulta l'atto completo

22.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE SS.PP N. 111 DELL’ABBADIA, N. 44 DEL PIANO, N. 99 DELL’EX AEROPORTO E N. 12 BAGNORESE. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni
CUP F47H17001520001 / CIG 7416471979 / CPV 45233141 - 9
- ESITO DI GARA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. Bando di gara.

Data inserimento: 18/10/2018 Consulta l'atto completo

08.10.2018 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELL’EDIFICIO PRINCIPALE DELL’I.T.T. DI TERNI SITO IN VIA CESARE BATTISTI. Bando di gara.
R.U.P: : Arch. Sabrina BORGHI-Provincia di Terni
CUP F41I18000190001 / CIG 7642094777
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50 del 19/04/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 dello stesso D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione dirigenziale della Provincia di Terni n. 416 del 26/09/2018
Importo complessivo dell’appalto: € 154.143,89 (euro centocinquantaquattromilacentoqua-rantatre/89) al netto degli oneri previdenziali e dell’IVA
Termine presentazione offerte: Ore del 13.00 del 02/11/2018;
Apertura offerte: ore 10.00 del 05/11/2018 (Eventuale II^ seduta S.I. ore 10.00 del 14/11/2018)
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 08/11/2018 alle ore 10,00
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 16/11/2018 alle ore 10,00
- BANDO DI GARA E DISCIPLINARE
- ALLEGATO 1
- ALLEGATO 2
- ALLEGATO 3
- ALLEGATO 4
- DISCIPLINARE TECNICO (pubbl. 12/10/2018)
- CHIARIMENTO N°1 (pubbl. 12/10/2018)
- VADEMECUM ISTRUZIONI DGUE (pubbl. 12/10/2018)
- Chiarimento n. 2 (pubbl. 18/10/2018)
- Chiarimento n°3 (pubbl. 22/10/2018)
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE VERIFICA AMMINISTRATIVA (pubbl. 05/11/2018)
- COMMISSIONE TECNICA (pubbl. 19/11/2018)
- CV Arch.Donatella VENTI (pubbl. 19/11/2018)
- CV Arch.Sabrina BORGHI (pubbl. 19/11/2018)
- CV Ing.Marco ANDROSCIANI (pubbl. 19/11/2018)
- ELENCO OPERATORI ECONOMICI AMMESSI (pubbl. 26/11/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO’ IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 17/10/2018 Consulta l'atto completo

17.10.2018 - Centrale di commitenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UNA AREA ADIACENTE LA CHIESA DI S. NICOLO’ IN FRAZIONE FARNETTA IN COMUNE DI MONTECASTRILLI. ESITO DI GARA.
CIG 7439277D93 / CUP J72D17000010006
R.U.P.: Arch. Luigi Orlando ROSATELLI-Comune di Montecastrilli
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “R. LA PORTA” IN COMUNE DI FABRO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 17/10/2018 Consulta l'atto completo

17.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “R. LA PORTA” IN COMUNE DI FABRO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Sergio NIRI-Comune di FABRO.
(CIG: 7504226B30/CPV: 45454000 - 4/CUP C16J17000220002).
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLA FONTANA E DELLA PIAZZA DELLA FRAZ. COCCIANO IN COMUNE DI GUARDEA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 17/10/2018 Consulta l'atto completo

17.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLA FONTANA E DELLA PIAZZA DELLA FRAZ. COCCIANO IN COMUNE DI GUARDEA. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom Fabrizio VOLPI del Comune di Guardea
(CUP: E52I17000060002 / CIG: 7555995C51 / CPV: 45230000-8).
-
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE MURA CASTELLANE CON CONSOLIDAMENTO RUPE E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE IN COMUNE DI POLINO.

Data inserimento: 11/10/2018 Consulta l'atto completo

02.10.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE MURA CASTELLANE CON CONSOLIDAMENTO RUPE E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE IN COMUNE DI POLINO.
R.U.P: Dott. Venanzi Remigio del Comune di Polino. / CIG 7633665BA1 - CUP C88C18000100005
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Importo complessivo dell’appalto: € 76.598,97 (euro settantaseimilacinquecentonovantotto/97), di cui:
€ 2.247,76 (euro duemiladuecentoquarantasette/76) per oneri della sicurezza;
€ 5.066,40 (euro cinquemilasessantasei/40) per costi della sicurezza
€ 15.908,50 (euro Quindicimilanovecentootto/50) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 53.376,31 (euro cinquantatremilatrecentosettantasei/31)
I lavori saranno pagati a corpo.
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OS 21 class. I € 35,043,40 45,75 %
Cat. OS 18–A class I € 22.183,89 28,96 %
Cat. OG 2 class I € 10.125,97 13,22 %
Cat. OS 24 class I € 9.245,71 12,07 %
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 18/10/2018;
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 22/10/2018.
- AVVISO
- ISTANZA
- COMUNICAZIONE (pubbl. 22/10/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DELL’AREA PARCHEGGIO E DEL BORGO DELLA FRAZIONE DI PORTARIA IN COMUNE DI ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 11/10/2018 Consulta l'atto completo

11.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO DELL’AREA PARCHEGGIO E DEL BORGO DELLA FRAZIONE DI PORTARIA IN COMUNE DI ACQUASPARTA. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Fanio CESTELLINI - Comune di ACQUASPARTA
(CIG: 74458226B0/CPV: 45233140 - 2/CUP G99J17000100006)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Acquasparta n. 444 del 05/06/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 377.065,64 (Trecentosettantasettemilasessantacinque/64)
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/10/2018 Consulta l'atto completo

08.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLA PISCINA COMUNALE DI CALVI DELL’UMBRIA. ESITO DI GARA.
R.U.P: Ing. Gianni POGGETTI-Comune di Calvi dell’Umbria
(CIG 7467304632 CUP J76H11000130006 CPV 45212000–6)
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 179.685,80 (euro centosettantanovemilaseicentoottantacinque/80);
Costi della sicurezza: € 5.394,00 (euro cinquemilatrecentonovantaquattro/00);
Importo soggetto a ribasso: € 174.291,80 (euro centosettantaquattromiladuecentonovantuno/80).
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 08/10/2018 Consulta l'atto completo

08.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN PIAZZA EUROPA IN COMUNE DI MONTECCHIO. ESITO DI GARA.
R.U.P: : Geom. Massimo Moroni del Comune di MONTECCHIO.
CUP J89G17000930001 / CIG 7429416408 / CPV 45216120.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016
Importo complessivo dell’appalto: € 241.177,80 (euro duecentoquarantunomilacentosettantasette/80), di cui:
€ 7.410,32 (euro settemilaquattrocentodieci/32) per costi della sicurezza
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 233.767,48 (euro duecentotrentatremilasettecentosessantasette/48)
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I
- ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. ESITO DI GARA.

Data inserimento: 04/10/2018 Consulta l'atto completo

04.10.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SERVIZI LE PIANE IN COMUNE DI CASTEL GIORGIO. ESITO DI GARA.
R.U.P.: Geom. Marco CINCARELLI-Comune di Castel Giorgio.
(CIG: 7406991A54/CPV: 45321000 - 3/CUP B88F18000000001)
-
ESITO DI GARA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE DEL RADON ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO IN COMUNE DI GIOVE. LETTERA D'INVITO E DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 02/10/2018 Consulta l'atto completo

02.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE DEL RADON ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO IN COMUNE DI GIOVE. LETTERA D'INVITO E DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA. ELENCO AMMESSI.
R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON-Comune di GIOVE.
(CIG: 7609729307/CPV: 45454000 - 4/CUP C46J16000390002)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Giove n. 54 del 26/07/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 503.244,11 (Cinquecentotremiladuecentoquarantaquattro/11);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.396,28 (tremilatrecentononantasei/28);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 499.847,83 (Quattrocentonovantanovemilaottocentoquarantasette/83);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|                                                                                                                                              | Indicazioni speciali                                             |
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Lavorazione             | Cat.    | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %       | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Opere edili               | OG 1   | I         | si                                          | 256.803,27      | 51,03 | Prevalente                         | 30                          |
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti Tecnologici | OG 11 | I         | si                                          | 246.440,84      | 48,97 | Scorporabile                      | 30 della categoria |
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.90 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
Termine presentazione offerta: ore del 13,00 del 02/10/2018;
Apertura offerte: il giorno 04/10/2018 alle ore 10,00;
(eventuale seduta per soccorso istruttorio: il giorno 12/10/2018 alle ore 12,00;
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 09/10/2018 alle ore 10,00;
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 16/10/2018 alle ore 10,00
- LETTERA D'INVITO
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 15/10/2018)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 12 BAGNORESE E N. 42 DELL’ARCONE. AVVISO.

Data inserimento: 02/10/2018 Consulta l'atto completo

02.10.2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE AI FINI DELLA SICUREZZA STRADALE DI TRATTI DELLE STRADE PROVINCIALI N. 12 BAGNORESE E N. 42 DELL’ARCONE. AVVISO.
R.U.P: Geom Claudio COSTANTINI-Provincia di Terni /CUP F47H17001690003
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016.
Importo complessivo dell’appalto: € 106.504,27 (centoseimilacinquecentoquattro/27), di cui:
€ 3.533,88 (tremilacinquecentotrentatre/88) per oneri della sicurezza;
€ 1.158,38 (millecentocinquantotto/38) per costi della sicurezza
€ 11.186,94 (undicimilacentoottantasei/94) per costi della manodopera
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: € 90.625,07 (novantamilaseicentoventicinque/07)
I lavori saranno pagati a misura
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I ;
Termine presentazione istanze: Ore del 13.00 del 16/10/2018;
Sorteggio (eventuale): ore 10.00 del 17/10/2018.
- AVVISO
- ISTANZA
- ELENCO NON ESTRATTI (pubbl. 19/10/2018)

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTI SPORTIVI. STRALCIO A-B. COMUNE DI GUARDEA. ESITO.

Data inserimento: 26/09/2018 Consulta l'atto completo

26.09.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA IMPIANTI SPORTIVI. STRALCIO A-B. COMUNE DI GUARDEA. ESITO.
(CIG 690692814C CUP. E54H16000880004). Esito di gara.
R.U.P.: Geom.Fabrizio VOLPI-Comune di Guardea.
Corrispettivo dell'appalto: € 48.679,59 (Quarantottomilaseicentosettantanove/59)
così costituito:
Importo non soggetto a ribasso Euro 20.279,25 (Ventimiladuecentosettantanove/25) di cui:
Euro 2.867,03 (Duemilaottocentosessantasette/03) per oneri della sicurezza;
Euro 3.231,10 (Tremiladuecentotrentuno/10) per costi della sicurezza;
Euro 14.181,12 (Quattordicimilacentoottantuno/12 ) per costi della manodopera.
Importo dell'appalto soggetto a ribasso: Euro 28.400,34
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 1 class. I
-
ESITO DI GARA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE ED INVITO A PRESENTARE OFFERTA.

Data inserimento: 17/09/2018 Consulta l'atto completo

17.09.2018 - Centrale di committenza. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ASFALTATURA E SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI DI CASTEL VISCARDO E DELLE FRAZIONI DI MONTERUBIAGLIO E PIANLUNGO IN COMUNE DI CASTEL VISCARDO. ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE ED INVITO A PRESENTARE OFFERTA.
R.U.P: : Geom. Lorenzo STERPA del Comune di CASTEL VISCARDO.
CUP J97H18000870004 / CIG 7569351 A0A.
Procedura negoziata ai sensi dell’art 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016.
Corrispettivo dell'appalto: € 73.524,69 (euro settantatremilacinquecentoventiquattro/69) di cui:
€ 2.453,41 (euro duemilaquattrocentocinquantatre/41) per oneri della sicurezza
€ 413,70 (euro quattrocentotredici/70) per costi della sicurezza
€ 13.185,35 (euro tredicimilacentoottantacinque/35) per costi della manodopera
Importo soggetto a ribasso: € 57.472,23 (euro cinquantasettemilaquattrocentosettantadue/23).
I lavori saranno pagati a corpo
L’intervento si compone delle seguenti lavorazioni:
Cat. OG 3 class. I;
- ELENCO DITTE NON SORTEGGIATE
- INVITO A PRESENTARE OFFERTA

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO. Invito a presentare offerta.

Data inserimento: 10/09/2018 Consulta l'atto completo

10.09.2018 - Centrale di committenza. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL SITO ARCHEOLOGICO DI MONTE MORO IN COMUNE DI MONTEFRANCO. Invito a presentare offerta.
R.U.P.: Geom. Fabrizio SANTARELLI del Comune di Montefranco.
(CIG: 7591085981 / CUP F95I18000070005 / CPV 45236250-7)
Procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs 19/04/2016 n. 50, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 comma 8 del citato D. Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Montefranco n. 134 del 03/08/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 70.907,42 (euro settantamilanovecentosette/42);
Costi della sicurezza: € 3.259,80 (euro tremiladuecentocinquantanove/80)
Oneri per la sicurezzza: € 1.955,63 (euro millenovecentocinquantacinque/63)
Costi per la manodopera: € 9.838,12 (euro novemilaottocentotrentotto/12)
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 55.853,87 (euro cinquantacinquemilaottocentocinquantatre/87);

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                                                                                    Indicazioni speciali
| Lavorazione | Cat. | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | % | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Lavori stradali | OG 3 | I | si | 70.907,42 | 100 | Prevalente | 30 |
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti interi elettrici, telefonici, ecc. | OS 30 | 3.000,00 | |Categorie di importo inferiore al 10% dell’appalto ricomprese nella categoria prevalente |
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impinti idrico sanitari ecc | OS 3 | 3.500,00 |
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
| Impianti produzione energia elettrica | OG 9 | 2.500,00 |
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.120 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
Scadenza invito a presentare offerta: ore 13,00 del 06/09/2018.
- Invito a presentare offerta


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