Trasparenza, valutazione e merito

 
 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Operazione tasparenza valutazione merito
(art. 21 comma 1 legge n. 69 del 18 giugno 2009 e art. 11 comma 8 decreto legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009)

Pubblicazione ai sensi del Comma 1 dell' Art. 21 (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale) della Legge 18 giugno 2009, n. 69  ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile"):

"Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale."


> Dirigenti e Segretario


> Posizioni Organizzative e Alte Professionalità


> Tassi Assenza e Presenza


> PEG anno 2013 (parte descrittiva)
> PEG anno 2012 (parte descrittiva)
> PEG anno 2011 (parte descrittiva)

>
PEG anno 2010 (parte descrittiva)


> Misure organizzative per garantire la tempestività dei pagamenti. Art. 9 del D.L. 78/09 convertito nella L. 102/09


> Contrattazione Decentrata


> Compensi Giunta 2010
> Compensi Giunta 2011
> Compensi Giunta 2012
> Compensi Giunta 1° trim. 2013
> Compensi Giunta 2° trim. 2013
> Compensi Giunta 3° trim. 2013
> Compensi Giunta 2013
> Compensi Giunta 2014


> Compensi Consiglio 2010
> Compensi Consiglio 2011
> Compensi Consiglio 2012
> Compensi Consiglio 1° trim. 2013
> Compensi Consiglio 2° trim. 2013
> Compensi Consiglio 3° trim. 2013
> Compensi Consiglio 2013


> Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)



> Spese di rappresentanza 2011
> Spese di rappresentanza 2012


> Codice disciplinare e di comportamento


> Schede dei procedimenti amministrativi dei settori e dei servizi


> Amministrazione aperta / Atti di concessione


>
Collaboratori e Consulenti


>
Riepilogo degli incarichi conferiti ai consulenti e collaboratori esterni


> Conto Annuale 2012


> Elenco fatture ai sensi del comma 9 dell'art. 6 del DL n. 35/2013

 

 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Progetti Europei

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Archivio Elezioni Consiglio provinciale 2019

Elezioni provinciali 18/12/2021

Benvenuto

Newsletter