Distillato d'Umbria

 
 

Benvenuto

Prendete Umbri ed Etruschi, di qua e di là dal Tevere. E poi - ancora - Romani, Longobardi, Guelfi e Ghibellini, capitani di ventura, re e imperatori, papi e cardinali.

Mescolate ben bene per tremila anni.

Aggiungete gli artisti più ispirati, i figli di questa terra e quelli che da questa terra e dalle sue bellezze sono stati richiamati come da un magnete.

Servite su un piatto di dolci colline ricoperte da vigneti e oliveti, bordate da montagne verdissime, solcate - a loro volta - da valli incantevoli. Aromatizzate con qualche angolo selvaggio, dove la natura è ancora la padrona e gli animali vivono in piena libertà, senza eccessivi disturbi umani.

Bagnate tutto con le acque impetuose della Cascata delle Marmore. Condite con i sapori più forti e più genuini che il vostro palato possa provare. Guarnite con il cantico di Frate Francesco che qui trovò la sua massima ispirazione

Ecco, ora è tutto pronto. La provincia di Terni, dalla Valnerina ad Orvieto, è una ricetta a sorpresa. Ricca di prelibatezze impensate. Un'ultima raccomandazione: assaporatela lentamente, perché anche il tempo in questa terra è un ingrediente fondamentale...


NEWS

L'AQUA