Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Industriali Terni Narni Spoleto
Il Consorzio è stato istituito con atto del 29 gennaio 1997 tra la Provincia di Terni,la Sviluppumbria S.p.A ed i Comuni di Terni e Narni.
Ente Pubblico Economico, il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Industriali è una struttura snella da utilizzare soprattutto come strumento per riqualificare e razionalizzare le aree industriali esistenti, realizzarne delle nuove dotandole di tutti i servizi, nonché rifunzionalizzare e riutilizzare siti industriali dimessi cercando di soddisfare a pieno i fabbisogni e le richieste del tessuto imprenditoriale.

Consorzio CrescEndo
Ente pubblico economico, riconosciuto nel 2000, è stato costituito dalla Provincia di Terni, la Comunità Montana Monte Peglia Selva di Meana,Sviluppumbria S.p.A.e dai Comuni di Allerona, Baschi, Castel Viscardo, Fabro ed Orvieto, cui dal 2002 si sono uniti alcuni Comuni della fascia Amerina.
Il Consorzio, in conformità al quadro programmatico delineato dagli Enti territoriali competenti, si assume l'onere di partecipare allo sviluppo produttivo, non limitandosi alla urbanizzazione di nuove aree industriali od alla gestione di quelle esistenti, ma cercando di utilizzare tutte le risorse presenti nell'area di riferimento.

 

Link esterni:
 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Progetti Europei

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Archivio Elezioni Consiglio provinciale 2019

Elezioni provinciali 18/12/2021

Benvenuto

Newsletter