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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE DEL RADON ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO IN COMUNE DI GIOVE. LETTERA D'INVITO E DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA.

Data inserimento: 02/10/2018

02.10.2018 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE DEL RADON ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO IN COMUNE DI GIOVE. LETTERA D'INVITO E DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA. ELENCO AMMESSI.
R.U.P.: Geom. Emanuele LUISON-Comune di GIOVE.
(CIG: 7609729307/CPV: 45454000 - 4/CUP C46J16000390002)
Procedura negoziata di cui all’art 36 comma 2 lettera c) D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 dello stesso D.Lgs n. 50/2016 in esecuzione della determinazione del Comune di Giove n. 54 del 26/07/2018.
Importo complessivo dell’appalto: € 503.244,11 (Cinquecentotremiladuecentoquarantaquattro/11);
Costi per l’attuazione dei piani della sicurezza: € 3.396,28 (tremilatrecentononantasei/28);
Importo dell’appalto soggetto a ribasso: € 499.847,83 (Quattrocentonovantanovemilaottocentoquarantasette/83);
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:
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|                                                                                                                                              | Indicazioni speciali                                             |
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| Lavorazione             | Cat.    | Class. | Qualificazione Obbligatoria | Importo (euro) | %       | Prevalente o Scorporabile | Sub appaltabile % |
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| Opere edili               | OG 1   | I         | si                                          | 256.803,27      | 51,03 | Prevalente                         | 30                          |
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| Impianti Tecnologici | OG 11 | I         | si                                          | 246.440,84      | 48,97 | Scorporabile                      | 30 della categoria |
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Modalità di pagamento delle prestazioni: a corpo
Termini di esecuzione: gg.90 naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna dei lavori
Termine presentazione offerta: ore del 13,00 del 02/10/2018;
Apertura offerte: il giorno 04/10/2018 alle ore 10,00;
(eventuale seduta per soccorso istruttorio: il giorno 12/10/2018 alle ore 12,00;
Seduta pubblica per apertura offerta tecnica:
In caso di non ricorso al soccorso istruttorio il giorno 09/10/2018 alle ore 10,00;
In caso di ricorso al soccorso istruttorio il giorno 16/10/2018 alle ore 10,00
- LETTERA D'INVITO
- DISPOSIZIONE COMMISSIONE DI GARA
- Presidente Arch.Donatella VENTI Dirigente del Settore competente
- Componente Ing.Marco SERINI Funzionario Amm.ne Prov.le
- Componente Ing.Marco ANDROSCIANI Funzionario Amm.ne Prov.le
- ELENCO AMMESSI (pubbl. 15/10/2018)
 
 

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