(provincia di terni notizie) Narni, lavori a diga Erg a Stifone: Provincia emana ordinanza senso unico alternato su SR 204

narni diga recentino
NARNI – 16 gennaio - E’ scattato oggi sulla SR 204 Ortana nel comune di Narni un’ordinanza, emanata dalla Provincia di Terni, di istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Il provvedimento interessa il tratto corrispondente all’area della diga di proprietą della Erg Hydro ed č riferito ai lavori di ammodernamento della struttura. Il senso unico verrą attivato in occasione del trasporto delle parti meccaniche per i lavori alla struttura idrica sul fiume Nera. Al km 40+550 in localitą Stifone il traffico potrą essere di volta in volta regolato a senso unico per 3 ore in una fascia oraria compresa fra le 8 e le 18. Il provvedimento sarą valido solo nelle giornate in cui verrą scaricato il materiale. L’ordinanza resterą in vigore fino al 31 dicembre. (ptn 32/18 16.15)

Pubblicato il 17/01/2018