(provincia di terni notizie) Amelia, pubblicato bando per assegnazione 9 alloggi a canone concordato

amelia piazza marconi
AMELIA – 13 luglio – Sono 9 gli alloggi a canone concordato messi a disposizione dal Comune di Amelia nel complesso di Sant’Agostino. Gli appartamenti saranno assegnati tramite il bando pubblicato dal Comune nel quale sono riportati i criteri reddituali per poter presentare le domande entro le 12 del 10 agosto. Le famiglie interessate dovranno certificare un reddito annuo fino a 36mila euro e non inferiore a 4mila. Per la sua determinazione il bando prevede la somma dei redditi fiscalmente imponibili di tutti i componenti il nucleo familiare richiedente come quali risultano dalle ultime dichiarazioni dei redditi per l’anno d’imposta 2016 dichiarati nel 2017. Dal reddito vengono detratti mille euro per ogni figlio a carico con l’importo risultante ulteriormente abbattuto del 40 per cento qualora i redditi derivino interamente da lavoro dipendente. La riduzione non viene effettuata per i redditi derivanti da lavoro autonomo. Tutte le info su http://www.comune.amelia.tr.it/images/ filepicker_users/4ef36b04f2- 70/ModSociale/bando.pdf (ptn 459/18 11.50)

Pubblicato il 13/07/2018