(provincia di terni notizie) Guardea, Comune e Fondazione Veronesi insieme per “La salute vien mangiando” dedicata ai bambini

guardea la salute vien mangiano bambini
GUARDEA – 19 marzo - L’importanza dell’alimentazione a cominciare dai bambini. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa “La salute vien mangiando”, promossa da Comune e Fondazione Veronesi e che si svolgerà sabato prossimo all’istituto comprensivo di Guardea. Grazie al progetto “PON” bambini e genitori potranno partecipare ai laboratori didattici condotti dai docenti del plesso scolastico in collaborazione con gli esperti biologi e nutrizionisti, dell'associazione Veronesi. Particolare attenzione sarà posta alle linee guida da seguire per assumere cibi sani e combattere l’insorgere di malattie. Un focus sarà riservato anche agli stili di vita più corretti da adottare per mantenere una giusta linea di salute e prevenzione. Ci saranno il sindaco, Giampiero Lattanzi, la direttrice scolastica Marina Marini e la vice Stefania Turreni (ptn 175/19 11.20)

Pubblicato il 19/03/2019