(provincia di terni notizie) Provincia, Novelli presidente commissione bilancio, Grilli vice

palazzo bazzani scritta alta nuova
TERNI – 2 settembre – E’ il consigliere Federico Novelli il presidente della commissione bilancio della Provincia di Terni. La nomina è stata fatta nel corso della prima riunione, durante la quale è stata anche nominata la consigliera Tamara Grilli quale vice presidente. La commissione ha poi proceduto all’espletamento dell’ordine del giorno esaminando, per prima cosa, lo schema di bilancio di previsione. Durante la seduta il documento è stato approvato con i voti della maggioranza e l’astensione dell’opposizione ed andrà all’esame del Consiglio e dell’assemblea dei sindaci il prossimo 9 settembre. Approvata anche la modifica del regolamento per i contratti che consentirà di sostituire il dirigente Donatella Venti andata in pensione venerdì scorso. (ptn 513/19 13.15)

Pubblicato il 02/09/2019