(provincia di terni notizie) Amelia, 15 borse di studio per edizione annuale lascito Ciatti

amelia comune
AMELIA – 30 ottobre – Sono complessivamente 15 le borse di studio messe a disposizione dall’amministrazione comunale nell’ambito dell’annuale bando relativo al “lascito prof. Ciatti”. Cinque di queste sono da 120 euro l’una e sono riservate a coloro che, iscritti alla prima classe della scuola secondaria di i° grado dell’anno scolastico 2018-2019, hanno conseguito a conclusione della scuola primaria di provenienza una votazione pari al voto 9 o 10. Altre 5 da 170 ciascuna sono riservate a chi, iscritto alla prima classe della scuola secondaria di ii° grado dell’anno scolastico 2018-2019, ha conseguito a conclusione della scuola secondaria di I° grado una votazione pari al voto 9 o 10. Le ulteriori cinque borse di studio da 300 euro ciascuna andranno a coloro che, iscritti al primo anno di Universitą dell’anno accademico 2018-2019 hanno conseguito a conclusione della scuola secondaria di II° grado una votazione pari a 100/100. Il Comune rende noto poi che possono concorrere all’assegnazione delle borse gli studenti e le studentesse amerine nate da genitori di cui almeno uno residente ad Amelia da almeno 10 anni alla data del bando di concorso. I richiedenti devono avere la residenza da almeno due anni dalla data del bando e non devono aver superato al 31 dicembre 2017, l’etą di 11 anni se iscritti agli istituti medi di primo grado, 14 anni se iscritti agli istituti di secondo grado, i 19 anni se iscritti a facoltą universitarie. Le domande vanno depositate in Comune. (ptn 615/19 12.50)

Pubblicato il 06/11/2019