(provincia di terni notizie) Provincia, Consiglio: Tedeschini subentra a Dionisi, Orsini entra in gruppo misto

tedeschini
TERNI – 11 novembre – E’ stato ufficializzato stamattina, durante la seduta consiliare a Palazzo Bazzani, l’ingresso di Isabella Tedeschini, vice sindaco di Parrano, come consigliera provinciale del gruppo “Democratici, riformisti e progressisti”. La Tedeschini subentra alla uscente Claudia Dionisi (consigliera comunale di Amelia) dimissionaria per motivi personali. Orsini entra nel gruppo misto – Il consigliere del gruppo “Democratici, riformisti e progressisti”, Valdimiro Orsini ha annunciato stamattina in Consiglio la sua uscita dal gruppo e l’ingresso nel misto, come previsto dal regolamento consiliare. Lo stesso Orsini ha anche annunciato la formazione della componente di Uniti per Terni all’interno dello stesso gruppo misto. (ptn 635/19 11.52)

Pubblicato il 11/11/2019