(provincia di terni notizie) Provincia, iniziati lavori su viadotto SP 11

provincia lavori sul viadotto alviano
TERNI – 7 agosto – Sono iniziati i lavori di consolidamento del viadotto sulla SP 11 ad Alviano gestita dalla Provincia di Terni. La ditta incaricata tramite gara dall’amministrazione provinciale ha aperto il cantiere nei giorni scorsi per l’esecuzione di opere finanziate con 350mila euro. I lavori riguardano sia la struttura che il piano carrabile, lungo 300 metri. Gli attuali interventi stanno interessando il pilone di appoggio posto sull’alveo del Tevere, successivamente riguarderanno le palificazioni e il basamento che sarą rafforzato con nuovo calcestruzzo. Prevista anche la riqualificazione dell’asfalto sulle carreggiate. Attualmente, essendo in esecuzione i lavori in alveo, il traffico scorre regolarmente a doppio senso di circolazione ma successivamente verrą istituito il senso unico alternato. Il transito dei veicoli non verrą comunque mai interrotto. Il cantiere sarą aperto fino a ottobre. (ptn 437/20 10.22)

Pubblicato il 07/08/2020