(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, covid-19: Comune riduce orari ingresso uffici pubblici

lugnano in teverina nuova
LUGNANO IN TEVERINA – 26 ottobre – Nell’ottica delle misure di contenimento atte ad arginare la diffusione del covid-19, l’amministrazione comunale di Lugnano in Teverina ha stabilito una diversa organizzazione delle aperture al pubblico degli uffici comunali. Fino al 14 novembre, rende noto il Comune, si potrà entrare a Palazzo Pennone solo due giorni a settimana, in particolare il martedì e il giovedì. Il martedì ingresso consentito dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16, il giovedì dalle 11 alle 12. Per esigenze indifferibili, sottolinea sempre l’amministrazione, si potrà prenotare un appuntamento telefonando allo 0744902321. Ogni altra richiesta o istanza dovrà essere presentata tramite email, scrivendo a comune.lugnanointeverina@postacert.umbri a.it . (ptn 589/20 17.00)

Pubblicato il 26/10/2020