(provincia di terni notizie) Narni, cibo e farmaci a domicilio per positivi covid in isolamento

narni panoramica
NARNI – 4 marzo – Il Comune di Narni ha messo a disposizione una serie di servizi di supporto alle persone che, a causa del covid, sono in isolamento contumaciale. I servizi riguardano in particolare la spesa e i farmaci. Per la spesa di può telefonare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3392923044 oppure chiamare il telefono fisso 0744747230 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00). In tal modo è possibile ordinare i beni di prima necessità di cui si ha bisogno. Il Comune provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso la collaborazione con la protezione civile. Successivamente verrà inviato all’indirizzo mail della persona l’iban su cui effettuare il rimborso. Gli uffici comunali raccomanda, per una migliore organizzazione, di effettuare un ordine a settimana. Per liste arrivate prima delle 12 sarà possibile effettuare la consegna nel pomeriggio dello stesso giorno, altrimenti la consegna passerà al pomeriggio del giorno successivo. Per i farmaci valgono gli stessi contatti utilizzabili per la spesa con la raccomandazione che se si tratta di medicinali mutuabili, è consigliabile spedire la ricetta alla mail farmaciacomunale@comune.narni.tr.it. Il Comune, come nel caso dei generi alimentari, provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso, in questo caso, la collaborazione con la Croce Rossa di Narni. (Ptn 135/21 15.20)

Pubblicato il 04/03/2021