(provincia di terni notizie) Provincia, domani mattina in video conferenza seduta Consiglio provinciale

sala consiglio vuota
TERNI – 29 marzo – E’ convocata in modalità on line in video conferenza domani, martedì 30 marzo, alle 10,30, la seduta del Consiglio provinciale di Terni. All’ordine del giorno la trattazione dei seguenti punti: 1) Istituzione del canone unico patrimoniale. Approvazione regolamento; 2) Proroga convenzione segreteria; 3) Relazione semestrale secondo semestre anno 2020 sul controllo di regolarità amministrativa; 4) Deliberazioni presidenziali contenenti storni dal fondo di riserva adottate nel 3° quadrimestre 2020. Comunicazioni al Consiglio; 5) O.d.G. Approvazione manifesto: “Tuteliamo territorio ed imprese” su proposta della Federazione Regionale Coldiretti Umbria; 6) Comunicazioni in merito alla costituzione dell’Agenzia regionale per la mobilità ed ai connessi adempimenti a carico della Provincia; 7) Mozione presentata dal Consigliere Federico Novelli (PSI) sul patrimonio libraio ed artistico della Provincia di Terni (Prot. n.9509 del 16/08/2020) 8) Mozione presentata dal Consigliere Federico Novelli (PSI) di sostegno alla proposta di ospedalizzazione domiciliare (Prot. n. 14183 del 09/12/2020). La seduta sarà trasmessa in diretta su Mep Radio. (Ptn 190/21 10.00)

Pubblicato il 29/03/2021