(provincia di terni notizie) Provincia, torretta illuminata di blu per Giornata mondiale autismo

palazzo bazzani torretta
TERNI – 1° aprile – Sarà illuminata di blu, domani sera, la torretta di Palazzo Bazzani da parte della Provincia di Terni per omaggiare la Giornata mondiale alla consapevolezza e alla conoscenza dell’autismo in programma il 2 aprile. “La torretta di colore blu -afferma il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi – sarà visibile dal tutta la città e sarà come un richiama alla sensibilizzazione sui problemi dell’autismo, tema che coinvolge non solo chi ne è affetto ma anche le famiglia e, ni senso più ampio, l’intera comunità”. Spenti i riflettori blu, potrebbero accendersi subito dopo quelli di colore rosso e verde, se la Ternana Calcio otterrà i punti decisivi per guadagnare con anticipo la promozione in serie B. “E’ quello che ci auguriamo tutti e speriamo che già dalla prossima partita si possa realizzare il sogno”, commenta sempre il presidente. (ptn 203/21 15.42)

Pubblicato il 01/04/2021