(provincia di terni notizie) Guardea, covid-19: 14 e 15 aprile campagna screening con test sierologici

guardea nuova 8.04.21
GUARDEA – 8 aprile – Parte anche a Guardea la campagna di screening per covid-19. Lo annuncia il sindaco e presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, sottolineando l’importanza dell’iniziativa “per contrastare – dice - le diffusione del coronavirus anche nel territorio di Guardea e prevenire più approfonditamente il diffondersi del contagio”. La campagna si svolgerà il 14 e 15 aprile nei locali dell’oratorio parrocchiale. I test sierologici con pungi dito verranno effettuati il 14 dalle 9 alle 13 e il giorno seguente dalle 15 alle 17 e 30. “AD essere sottoposti in modo volontario – spiega il sindaco Lattanzi – saranno gli addetti al commercio, i loro collaboratori e i rispettivi famigliari, gli addetti ad attività e uffici al contatto con il pubblico e le persone con fragilità certificata. A seguire poi il resto della popolazione che vorrà usufruire di questa opportunità”. (Ptn 212/21 12.38)

Pubblicato il 08/04/2021