(provincia di terni notizie) Otricoli, sindaco Liberati: “Completare pacchetto opere pubbliche tra cui depuratore e palazzetto sport” /

otricoli sindaco Liberati 2019
OTRICOLI – 5 ottobre – “Ringrazio infinitamente tutti gli elettori di otricoli, dove si è constatato un vero e proprio plebiscito”. A dirlo è il rieletto sindaco di Otricoli Antonio Liberati riconfermato con il 72,80 per cento delle preferenze. “Per me, sindaco al quarto mandato – commenta - è un onere aggiuntivo e piacevole. Rispetterò con grande responsabilità la fiducia accordatami, consapevole di avere al fianco amministratori capaci e volenterosi. Sono certo di non deludere le aspettative di ognuno”. Liberati ha anche parlato delle priorità del mandato che sta per iniziare. “Daremo seguito e completeremo il corposo pacchetto di opere pubbliche già avviato e finanziato – dice - per garantire ai cittadini servizi più moderni e di qualità. Fra i principali progetti c’è quello del depuratore – fa notare Liberati - e quello del palazzetto dello sport dove troveranno finalmente sede le attività sportive giovanili, in particolare delle scuole. Altro settore trainante sarà il turismo – conclude il sindaco – stiamo lavorando ad una serie di percorsi trekking e al miglioramento, estetico e funzionale, dei nostri edifici di pregio e storici”. (Ptn 500/21 12.50)

Pubblicato il 05/10/2021