(provincia di terni notizie) Narni, Comune smentisce notizie social su consegna farmaci a domicilio: “Servizio riservato a garantire salute persone in quarantena” /

test covid
NARNI – 9 gennaio – L’amministrazione comunale ha diramato un comunicato stampa riguardante la consegna dei farmaci a domicilio per i soggetti costretti alla quarantena a causa della pandemia da covid-19. Nel comunicato si definiscono non corrette le notizie circolanti sui social e sui media e si ribadisce quanto già diffuso nei giorni scorsi. “Il servizio per la consegna dei farmaci – spiega l’amministrazione - tende solo a garantire la salute dei cittadini in quarantena. I cittadini stessi possono rivolgersi a qualsiasi farmacia pubblica o privata del territorio. L’amministrazione provvederà alla consegna dei farmaci tramite la Croce Rossa da qualsiasi farmacia ne provenga la richiesta”. (ptn 9/22 10.45)

Pubblicato il 11/01/2022