(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, ottava edizione Premio Letterario, pubblicato bando partecipazione /

lugnano premio letterario 2019
LUGNANO IN TEVERINA – 11 gennaio – Torna a Lugnano in Teverina il Premio letterario giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Lo annuncia il vice sindaco, Alessandro Dimiziani, sottolineando la conferma del format già collaudato negli anni scorsi con la serata finale prevista il 25 giugno. Due le sezioni previste. La prima per romanzi inediti, la seconda per racconti inediti a tema. Il Premio è riservata agli autori di qualsiasi nazionalità, che possono partecipare in proprio o attraverso le loro case editrici con romanzi editi scritti in lingua italiana e pubblicati dal 1 gennaio 2021 al 14 aprile 2022. Il termine per inviare gli elaborato è stato fissato al 15 aprile. Compatibilmente con l’andamento della situazione sanitaria e con la normativa che regolerà eventi culturali e spostamenti, la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 25 giugno, nell’ambito delle manifestazioni nazionali promosse da “I Borghi più belli d’Italia” per festeggiare il solstizio d’estate con "La Notte Romantica". (Ptn 11/22 11.44)

Pubblicato il 11/01/2022