(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilitą: Istituito il senso unico alternato su tratti stradali a Stroncone e Arrone

semaforo mobile
TERNI – 8 giugno – La Provincia di Terni ha emanato due ordinanze per modifiche temporanee alla circolazione veicolare. Una riguarda la SP 65 di Santa Lucia nel comune di Stroncone dove č stata prevista l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo o movieri, in prossimitą del Km 1+200 lato sinistro. Il provvedimento durerą dal 20 al 24 giugno dalle 7,00 alle 19,00 per consentire il regolare svolgimento dello scarico e carico materiale per le lavorazioni della zona. La seconda ordinanza riguarda la SP 4 Arronese nel comune di Arrone dove č previsto un altro senso unico alternato regolato da impianto semaforico h 24 al km 3+908. Il semaforo verrą accesso dal 10 giugno e durerą fino al giorno successivo per eseguire lavori di consolidamento del corpo stradale a seguito eventi sismici del 2016 e successivi. (ptn 218/22 13.14)

Pubblicato il 08/06/2022