(provincia di terni notizie) Provincia, info viabilitą, notizie per chi viaggia: Domani chiusura di un tratto della SP 42 dell’Arcone

provincia strada
TERNI – 8 luglio – Verrą chiuso domani, 8 luglio, un tratto della SP 42 dell’Arcone nel comune di Orvieto. L’interruzione, disposta con ordinanza dalla Provincia, si estenderą dal km 0+000 al km 2+000 per lavori di sistemazione dei new jersey in cemento sul bordo scarpata. Contestualmente verrą ripristinato il doppio senso di marcia, sospendo temporaneamente per la sola giornata di domani, il senso unico. Gią in vigore per i mezzi pesanti, dalle 5,00 alle 12,00. I lavori si sono resi necessari a causa l’ammaloramento della parte marginale della carreggiata e il danneggiamento della barriere laterale bordo strada lato sinistro a seguito di un incidente. (ptn 247/22 11.35)

Pubblicato il 07/07/2022