(provincia di terni notizie) Otricoli, il Comune ha emanato un bando per aiutare le attivitą commerciali e artigianali colpite dalla crisi covid-19

otricoli torre porta maggiore
OTRICOLI – 20 luglio – Ammonta ad oltre 23mila euro il contributo stanziato dal Comune di Otricoli per sostenere le attivitą economiche, commerciali e artigianali colpite dall’attuale crisi causata dall’emergenza covid-19. Lo rende noto l’amministrazione che ha emanato il bando per accedere ai fondi il cui termine per le domande scade il 3 agosto. Le risorse saranno finalizzate a ristorare le spese di gestione sostenute dalle attivitą economiche nel 2021. In particolare saranno destinate ad iniziative che agevolino la ristrutturazione, l'ammodernamento, l'ampliamento per innovazione di prodotto e di processo, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on-line e di vendita a distanza e per l'acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie o per investimenti immateriali, opere murarie e impiantistiche necessarie per l'installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti. Il contributo previsto č cumulabile con tutte le indennitą e le agevolazioni, anche finanziarie, emanate a livello nazionale per fronteggiare l’attuale crisi. (ptn 267/22 12.28)

Pubblicato il 20/07/2022