Unione Europea / Progetti e accesso ai fondi comunitari, se ne parla domani al seminario sull’Europrogettazione. Diretta sul sito on line della Provincia

Unione Europea bandiera
(PTN) – TERNI – Si svolgerà domani con inizio alle 9,00 in sala del Consiglio provinciale il seminario formativo sull’Europrogettazione, l’accesso e la gestione dei programmi e dei progetti europei. La giornata di studi, che verrà trasmessa in diretta sul sito on linea della Provincia (www.provincia.terni.it), sarà incentrata sulle modalità pratiche di redazione e presentazione dei progetti all’Ue per l’accesso ai fondi comunitari. Il seminario è rivolto direttamente agli operatori del settore sociale e alle aziende. Aprirà i lavori il vice presidente del gruppo Alde (Alliance of liberals and democrats for Europe) al Parlamento europeo Niccolò Rinaldi. Sarà presente l’assessore provinciale alle Politiche sociali e all’Informatizzazione Marcello Bigerna, mentre la relazione tecnica sarà affidata ad Alessio Morganti.

Pubblicato il 28/01/2010