Informatica / Esternalizzazione del Ced, replica dell’amministrazione: affermazioni prive di fondamento (replica al Messaggero)
(PTN/MC) – TERNI - In riferimento alle notizie apparse oggi sulla vostra testata e riguardanti il Ced della Provincia di Terni, l’amministrazione dichiara che le affermazioni riportate nell’articolo sono prive di qualsiasi fondamento. L’amministrazione ricorda, come peraltro già comunicato alla stampa il 12 novembre scorso, di aver deciso di procedere all’esternalizzazione dei servizi mediante una gara a cui sono stati invitati tutti i soggetti del settore. La gara, obbligatoria in relazione alle disposizioni della normativa vigente e del regolamento dei contratti della Provincia, è stata espletata il giorno 22 novembre ed è stato aggiudicato l’appalto. Tale scelta è stata motivata con l’esigenza di assicurare all’ente un servizio informatico e di connettività efficiente, migliorato rispetto all’attuale standard, tecnologicamente aggiornato e garantito nella continuità di funzionamento.
Pubblicato il 03/12/2012