Lavoro / Oltre 5.000 iscritti al Contact Center del Centro per l’impiego

 
ufficio centro impiego
(PTN) – TERNI – Sono oltre 5.000 gli iscritti al Contact Center della Provincia di Terni che offre servizi e informazioni sul lavoro senza doversi recare fisicamente agli sportelli. Attraverso il Contact Center del Centro per l’Impiego, gli utenti registrati possono attivare appuntamenti per il primo colloquio di orientamento, confermare la disponibilità alle offerte di lavoro, ai corsi di formazione, ai tirocini, alle work experience, usufruire del servizio e-mail e di newsletter e di quello degli sms informativi, riceve le notizie riguardanti i nuovi bandi. Utilizzare il Contact Center è facile e moderno ed è di semplice gestione per chiunque. Si può infatti chiamare il Portale Vocale (giudizio positivo dell’86% degli utenti) allo 07441921747, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, oppure accedere tramite internet all’indirizzo http://portalevocale.centroimpiegoterni.it. Il portale on line è risultato particolarmente gradito agli utenti. Le visite nel 2012 sono state infatti oltre 60.000 con circa 327mila pagine consultate.
 

 
Pubblicato il 22/08/2013

 

Istituzione

Aree tematiche

Bandi ed Avvisi

Albo Pretorio

Ufficio Stampa

Progetti Europei

Azione ProvincEgiovani

Progetti FEI

Elenco beneficiari FSE

[C] Il territorio

[D] Servizi al cittadino

Eventi culturali

Diretta streaming

[E] Speciale elezioni (Regionali Umbria 2010)

Archivio Storico

Fototeca

Aree Riservate

Trasparenza, valutazione e merito

UPI Umbria

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Centrale di Committenza

Privacy

Note legali

Archivio Elezioni Consiglio provinciale 2019

Elezioni provinciali 18/12/2021

Benvenuto

Newsletter