Lavoro / Oltre 5.000 iscritti al Contact Center del Centro per limpiego
(PTN) TERNI Sono oltre 5.000 gli iscritti al Contact Center della Provincia di Terni che offre servizi e informazioni sul lavoro senza doversi recare fisicamente agli sportelli. Attraverso il Contact Center del Centro per lImpiego, gli utenti registrati possono attivare appuntamenti per il primo colloquio di orientamento, confermare la disponibilità alle offerte di lavoro, ai corsi di formazione, ai tirocini, alle work experience, usufruire del servizio e-mail e di newsletter e di quello degli sms informativi, riceve le notizie riguardanti i nuovi bandi. Utilizzare il Contact Center è facile e moderno ed è di semplice gestione per chiunque. Si può infatti chiamare il Portale Vocale (giudizio positivo dell86% degli utenti) allo 07441921747, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, oppure accedere tramite internet allindirizzo http://portalevocale.centroimpiegoterni.it. Il portale on line è risultato particolarmente gradito agli utenti. Le visite nel 2012 sono state infatti oltre 60.000 con circa 327mila pagine consultate.
Pubblicato il 22/08/2013