Narni-Amelia, polizia e carabinieri incontrano cittadini su temi sicurezza

carapoli
NARNI – 18 aprile – Polizia e carabinieri incontrano i cittadini di Narni e Amelia. Su iniziativa della prefettura e dei Comuni, infatti le forze dell’ordine hanno organizzato degli incontri pubblici per sensibilizzare i cittadini sulle misure da adottare nella prevenzione di furti, truffe e rapine. Il primo incontro si svolgerà venerdì prossimo (21 aprile) alle 17 all’auditorium della scuola media “L. Valli” di Narni Scalo. Il secondo è in programma venerdì 27 aprile ad Amelia alle 17 alla sala Conti Paladini. Scopo degli incontri, spiegano prefettura e comuni, è quello di migliorare la difesa passiva delle abitazioni, degli esercizi commerciali e delle aziende in un contesto di collaborazione tra cittadini e forze di polizia. (ptn 306/17 11.54)

Pubblicato il 19/04/2017