(provincia di terni notizie) Otricoli, sindaco e amministrazione festeggiano nonna 106enne

otricoli nonna 106 anni
OTRICOLI – 20 aprile – Il sindaco Antonio Liberati, insieme agli amministratori, ha portato gli auguri alla signora Marianna Baiocco, la “nonnina” di Otricoli che il 17 aprile scorso, giorno di Pasquetta, ha festeggiato i suoi 106 anni. Alla festa di compleanno c’erano, oltre al sindaco e ai suoi collaboratori, i parenti e gli amici. “Ho formulato, a nome mio e di tutta l’amministrazione – dice Liberati – i migliori auguri alla signora Marianna, un esempio di longevità e di attaccamento alla vita. Alla mia domanda su come si fa a vivere cosi a lungo e soprattutto così bene, ha risposto che ringraziava tutti per avergli voluto tanto bene e averla tanto amata". Alla signora Marianna gli auguri anche della Provincia di Terni. (ptn 313/17 11.38)

Pubblicato il 20/04/2017