(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, da Psr fondi per sistemazione Strada di Ramici

cantiere stradale 2
LUGNANO IN TEVERINA – 15 giugno – Ammonta a 630mila euro il progetto di sistemazione della Strada di Ramici. L’arteria che collega Alviano ad Attigliano sarà infatti oggetto di un intervento di miglioramento e di messa in sicurezza per ammodernare l’importante via di comunicazione e renderla più adeguata alle esigenze del traffico civile, commerciale e turistico. Il progetto ammonta a circa 600mila euro ed è stato redatto dall’ufficio tecnico del Comune. Verrà finanziato con i fondi del Psr 2014- 2020 (Programma di sviluppo rurale) erogati dalla Regione dell’Umbria nel comparto riguardante i servizi di base e il rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali - sostegno agli investimenti nella creazione, miglioramento o ampliamento delle infrastrutture viarie. Il progetto agevola anche la promozione dell’area delle Terme di Ramici, zona termale che ha visto crescere progressivamente l’affluenza di pubblico e sulla quale l’amministrazione punta per sviluppare il settore del turismo del benessere. (ptn 457/17 16.51)

Pubblicato il 15/06/2017