(provincia di terni notizie) Viabilitą, terminati lavori su SR 71 fra Orvieto e alto orvietano

STRADE LAVORI FINITI SU sr 71 ALTO ORVIETANO
TERNI – 28 giugno – Nuovi lavori per il miglioramento della rete stradale del territorio provinciale sono state conclusi pochi giorni fa dall’amministrazione provinciale. Si tratta di opere eseguite sulla SR 71 Umbro-Casentinese fra i comuni di Orvieto, Fabro, Ficulle e Monteleone dove il manto stradale presentava condizioni di deterioramento. L’intervento da 250mila euro, finanziati con fondi regionali per la rete stradale umbra, ha interessato un tratto complessivo di 3 chilometri e 300 metri lungo i quali la ditta incaricata dalla Provincia ha eseguito il ricarico del tappetino in binder per la risagomazione della sede stradale e la stesa di asfalto. Come negli altri interventi, anche in questo caso si tratta di miglioramento delle condizioni di sicurezza a servizio del traffico civile e commerciale. (ptn 476/17 12.10)

Pubblicato il 28/06/2017