(provincia di terni notizie) Acquasparta, domani a Palazzo Cesi assemblea e coordinamento Borghi più belli d’Italia-Umbria

acquasparta palazzo cesi
ACQUASPARTA – 13 luglio – Domani, 14 luglio, alle 16 a Palazzo Cesi, è convocata l’assemblea congiunta di coordinamento e associazione regionale dei Borghi più belli d’Italia Umbria. Questo l’ordine del giorno: apertura regionale “2017 Anno del Turismo nei Borghi” del 06.05.17 (convegno tenutosi a Panicale con Oscar Farinetti); evento “Borghi Viaggio Italiano – Giornata dedicata all’Umbria” del 10.05.2017 (realizzato dalla nostra Associazione a Roma, Terme di Diocleziano, , in nome e per conto della Regione Umbria); assemblea nazionale di Castelsardo del 16-17.06.17 II edizione “Notte Romantica” del 21 e 24.06.17 nei borghi umbri aderenti. Relazione di Bilancio - consuntivo 2016 e previsionale 2017 - dell’Associazione; (discussione e voto per i borghi aderenti all'Associazione regionale); Calendario Feste Identitarie dei Borghi – presentazione impianto definitivo per verifica ed approvazione – discussione e confronto sullo sviluppo di iniziative collegate 2017-18. “Ultime notizie” progetto B.I.G. FEST IN UMBRIA e presentazione incontro del 19.07.17 a Spello, inerente lo sviluppo di nuove progettualità comunitarie (progetti B.E.T.A. e TIKAL). II edizione del Salone del Turismo Rurale, organizzazione presenza dell’Associazione - Bastia, presso complesso Umbria Fiere Maschiella, 06 – 08.10.2017 (ptn 518/17 11.49)

Pubblicato il 13/07/2017