(provincia di terni notizie) Viabilità, da lunedì tre cantieri per rifacimento pavimentazioni stradali a Marmore, Torre Orsina e Ferentillo

cantiere stradale 3
TERNI – 28 luglio – Partiranno lunedì tre tranche di lavori sulla rete stradale di competenza della Provincia. Si tratta di interventi di pavimentazione per migliorare le condizioni di percorribilità e la sicurezza di chi viaggia. L’importo complessivo degli interventi è di 250mila euro che saranno utilizzati per Marmore e Torre Orsina, nel comune di Terni, e per Ferentillo. A Marmore la ditta incaricata dalla Provincia interverrà sulla SR 79 Ternana nel centro abitato e sulle curve a salire. Sulla SR 209 Valnerina i lavori interesseranno invece il tratto in prossimità di Torre Orsina e un altro tratto nella zona a ridosso del centro abitato di Ferentillo. Per garantire i livelli di sicurezza per ali operatori dei cantieri, l’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato con semaforo dal 31 luglio al 20 agosto, dalle 7 alle 19. (ptn 554/17 13.44)

Pubblicato il 28/07/2017