(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, Verdecoprente: spettacolo con dotazioni audio-video per gli spettatori

verdecoprente audio-video
LUGNANO IN TEVERINA – 1 agosto – Sarą un viaggio fra il presente e il passato l’”Audio-Video Memory Experience”, organizzato, dal 4 al 6 agosto prossimi a Lugnano in Teverina, dall’associazione AcquasumArte di Maurizio Capitani e Sabrina Conte, con la collaborazione di Vocabolomacchia teatro.studio-associazione Ippocampo. Ogni spettatore sarą dotato di un dispositivo audio-video che lo guiderą in un percorso in cui si intrecciano tempo presente e passato, storie vere e immaginarie, visioni reali e virtuali. Creato ogni volta a partire dai luoghi in cui viene realizzato, anche il nuovo percorso del 2017 si muove nel borgo di Lugnano ed č inserito nel programma di Verdecoprente re.te 2017. Si partirą, fanno sapere gli organizzatori, dalla galleria di Palazzo Pennone per un viaggio che dura circa 20 minuti. Verdecoprente re.te. 2017, residenze artistiche nel territorio č un progetto a cura di Roberto Giannini e Rossella Viti dell’associazione Ippocampo con collaborazioni e patrocini di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comuni di Alviano, Amelia, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina e Montecchio. (ptn 562/17 16.02)

Pubblicato il 01/08/2017