(provincia di terni notizie) Incendio Rocca San Zenone, prosegue messa in sicurezza costone su SP Valserra

incendio rocca san zenone
TERNI – 17 agosto - Proseguono anche oggi e domani le operazioni di messa in sicurezza del costone sovrastante la SP 67 Valserra nell’area di Rocca San Zenone dove un vasto incendio si era sviluppato la scorsa settimana. L’impresa incaricata dalla Provincia di Terni sta procedendo al disgaggio dei massi potenzialmente pericolosi e al taglio delle alberature rese instabili dal fuoco. La porzione interessata dai lavori rientra nel tratto individuato dall’ordinanza della Provincia dell’8 agosto scorso emanata in concomitanza con la propagazione dell’incendio per garantire maggiore sicurezza ed agevolare le operazioni di spegnimento. L’amministrazione provinciale sottolinea che i lavori commissionati sono funzionali alla riapertura nel più breve tempo possibile della strada al transito veicolare che, inizialmente, avverrà a senso unico alternato. (ptn 597/17 12.32)

Pubblicato il 17/08/2017