(provincia di terni notizie) Guardea, nuova fontana a Parco Coscienza planetaria realizzata da cittadini

guardea fontanella
GUARDEA – 22 agosto – Una nuova fontanella di acqua potabile č stata realizzata recentemente al Parco della Coscienza planetaria attiguo al centro storico. A costruirla un gruppo di cittadini volontari che hanno realizzato l’opera in collaborazione e con il supporto dell’amministrazione comunale, mettendo insieme le proprie competenze in materia idraulica e muratura. “E’ una cosa molto bella e positiva per tanti aspetti – afferma l’amministrazione – prima di tutto si fornisce di un nuovo servizio il parco che č meta di tanti giovani e meno giovani ed in secondo luogo si esalta lo spirito di collaborazione fra cittadini. L’opera č stata infatti costruita con le sole forze del volontariato e questo rappresenta un grande valore umano e sociale per la nostra comunitą”. (ptn 610/17 13.14)

Pubblicato il 22/08/2017