(provincia di terni notizie) Viabilitą, posticipata a sabato rimozione massi su SP 67 Valserra

valserra con massi su strada
TERNI – 7 settembre – Inizialmente previste per il 5 settembre scorso, le operazioni di disgaggio di massi instabili da parte di un’impresa incaricata dalla Provincia di Terni sulla parete rocciosa sovrastante la SP 67 Valserra, saranno eseguite sabato 9 settembre. Il rinvio era stato determinato da Rfi per motivi organizzativi. L’intervento interesserą la scarpata stradale dal km 2+000 al km 5+000 dove il maltempo del 1 settembre ha creato ulteriori situazioni di potenziale pericolo nella zona interessata dal precedente incendio. Tale intervento ha l’obiettivo di eliminare possibili pericoli sia per la strada che per il transito della sottostante linea ferroviaria Roma-Ancona. I lavori saranno eseguiti in mattinata, dopo le 9 e termineranno, salvo imprevisti, intorno alle 12 e 30. Durante i lavori saranno previste interruzioni a finestra del traffico veicolare con regolamentazione della polizia municipale di Terni. (651/17 11.24)

Pubblicato il 12/09/2017