(provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, dedicati ad adulti e bambini laboratori teatrali spazio Verdecoprente

lugnano in teverina
LUGNANO IN TEVERINA – 29 settembre – Sono aperti ad adulti, bambini e ragazzi i laboratori di Vocabolomacchia teatro-studio - Associazione Ippocampo condotti da Roberto Giannini e Rosella Viti allo spazio Verdecoprente di Piazza Marconi. Ne informano il Comune e gli stessi organizzatori che spiegano quali tipi di attivitą vengono svolte nei laboratori. “Arte, giocoteatro e movimento – dicono gli organizzatori – sono riservati ai bambini dai 4 anni, mentre i ragazzi possono cimentarsi nel lavoro con il corpo e la voce, il movimento espressivo, i giochi teatrali, la scrittura creativa, il teatro e la multimedialitą. Per gli adulti infine – concludono - approfondiremo la presenza scenica, concentrandoci sul corpo, il teatro fisico e il movimento espressivo, sulla voce con il respiro, i risuonatori, l’emissione, il timbro e il ritmo. Per quanto riguarda le parole e i testi, sarą data attenzione all’interpretazione e alla scrittura, ai giochi teatrali collettivi, alle tecniche di narrazione itinerante in spazi diversi al teatro, alle performance e alla multimedialitą. (ptn 708/17 12.12)

Pubblicato il 29/09/2017