(provincia di terni notizie) Viabilitą, iniziati lavori su SR 205 Amerina

cantiere stradale 3
TERNI – 16 ottobre – Sono iniziati i lavori affidati dalla provincia di Terni per la sistemazione di un tratto della SR 205 Amerina nel territorio comunale di Montecchio. L’intervento ammonta a circa 70mila euro di risorse stanziate dalla Regione Umbria su progettazione dell’ufficio viabilitą della Provincia e riguarda l’adeguamento delle barriere di protezione lungo le carreggiate all’altezza del km 33+100 in prossimitą di un attraversamento pedonale. Una seconda parte dei lavori consentirą anche la sistemazione di protezioni paramassi per evitare il distacco di materiali dalle pareti sovrastanti la strada. In corrispondenza dell’area di cantiere č stato predisposto, con ordinanza, un senso unico alternato, regolato da semaforo, in vigore da oggi fino al 29 novembre. (ptn 746/17 10.22)

Pubblicato il 16/10/2017