(provincia di terni notizie) Viabilitą, terminati lavori su SR Ortana (Narni) e SR 205 Amerina (Guardea e Baschi): rifatti tratti pavimentazione e barriere protezione

cantiere stradale 2
TERNI – 3 novembre - Nuova pavimentazione e nuove barriere di sicurezza sono state installate dalla Provincia di Terni su alcuni tratti della rete stradale fra Narni, Guardea e Baschi. I lavori sono terminati in questi giorni ed hanno riguardato il rifacimento del manto di asfalto sulla SR 205 Amerina fra i comuni di Guardea e Baschi dove sono state rifatte anche alcune porzioni particolarmente deteriorate della barriera di protezione. Nuove barriere, al posto di quelle preesistenti, sono state apposte anche sulla Sr Ortana, nel comune di Narni in prossimitą degli abitati di Stifone, Recentino e Nera Montoro per un tratto di circa 300 metri. Su Montecchio, sempre lungo la SR 205 Amerina, proseguono invece i lavori di rifacimento della pavimentazione. (ptn796/17 10.53)

Pubblicato il 03/11/2017