(provincia di terni notizie) Montecastrilli, Comune emana ordinanza per transito mezzi pesanti a Casteltodino

camion
MONTECASTRILLI – 4 dicembre – L’amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza che stabilisce una nuova regolamentazione del traffico nel centro abitato di Casteltodino. Nell’atto comunale sono istituite limitazioni alla circolazione stradale di tutti i veicoli di lunghezza superiore a 10 metri ad eccezione dei mezzi agricoli e dei mezzi pubblici di linea. Nello specifico i veicoli provenienti dalla SP 41 Settevalli in direzione piazza del Plebiscito possono proseguire solo in direzione Montecastrilli sulla SP 9 Tuderte- Amerina, senza poter effettuare svolta a destra in direzione Collesecco- Avigliano Umbro-Acquasparta sempre sulla predetta SP 9. I veicoli provenienti dall’intersezione tra la SP 9 Tuderte- Amerina e la SP 81 di Camporotondo non possono proseguire sulla predetta SP 9 verso piazza del Plebiscito. “L’ordinanza – spiega l’assessore Riccardo Aquilini – fa seguito alle pressanti richieste dei residenti ed è finalizzata a regolamentare diversamente il flusso dei mezzi pesanti, a garanzia della sicurezza e della qualità della vita di chi abita in zona”. (ptn 884/17 16.10)

Pubblicato il 04/12/2017