(provincia di terni notizie) Info viabilità, senso unico su Valserra e Valnerina, limite velocità su Umbro Casentinese

valserra con massi su strada
TERNI – 9 gennaio – Tre ordinanze sono state emesse dal servizio viabilità su tratti di altrettante strade di competenza della Provincia. Sulla SP 67 Valserra è stato istituito, per l’intera giornata, il senso unico alternato regolato da semaforo dal km 4+800 al km 5+200 per consentire la bonifica della scarpata e della parete rocciosa a seguito delle piogge dei giorni scorsi. Il provvedimento durerà fino all’ultimazione dei lavori. Sulla SR 209 Valnerina nei comuni di Terni, Arrone e Ferentillo, è stato istituito, da ieri, un senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto compreso fra il km 6+195 e il km 6+500. L’ordinanza fa seguito alla richiesta del Servizio idrico in relazione ai lavori di costruzione del nuovo acquedotto e resterà in vigore, per tutte le 24 ore, fino al 10 febbraio Sulla SR 71 Umbro Casentinese, nel comune di Orvieto, infine, la Provincia ha istituito il limite di velocità a 50 km orari per rendere più sicuro il transito veicolare dal km 30+000 al km 32+900, in considerazione dell’andamento piano-altimetrico della sede stradale e della presenza di numerosi accessi a raso di private abitazioni. (ptn 16/18 10.35)

Pubblicato il 09/01/2018